View Full Version : [PG] Pentium III Slot 1
Cercasi processore Pentium III slot 1 (~700 Mhz).
Con dissipatore e ventola.
Grazie.
Firedraw
06-10-2003, 07:04
se non trovi uno slot uno posso venderti un adattatore fc-pga per soket 370.. puoi montarci ogni tipo di coppy.. però ha un gancio del dissi spiezzato quindi quando lo monti ribane un po' iclinato.... cmq con un po' di ingegno lo puoi utilizzare... 2 euro + s.s. :D
Grazie dell'offerta, comunque aspetto un po' per trovare direttamente il processore slot 1.
Firedraw
06-10-2003, 15:28
Avrei aperto un thread in cui mi vendo un celly 1000 che ha la potenza della cpu che cerchi tu e anche qualcosina di più e un adattatore BUONO nel senso che funziona ed è perfettamente integro... il dissii l'ho montato sul duron 1300 che ho preso ma dato che non è sufficente per questa cazz di stufa, te lo vendo pure.... ora capisco perché gli intel costano di più:rolleyes:
Facciamo 48 + s.s. sempre che ti metti in coda e gli altri si ritirano....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=530828&goto=newpost
il pagamento cmq è anticipato.. ti posso dare qualsiasi informazione su di me... firmare qualsiasi cosa che ne attesti il funzio ma non chiedermi di spedire prima...
Ciao Alex.
Firedraw
13-10-2003, 10:40
Be' senti ti posso dare il celly a 1000, adatattore e dissipatore che te lo tiene sotto i 50 in estate con 40° all'ombra per 40 € tutto.
L'ho montato su una p2b rev 1.01 e una Aopen ax6b e funzionava perfettamente!
Alex.
Dimenticavo 40€ + s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.