View Full Version : [FIRENZE]Hw vario vendo
1)Voodoo3 3000 AGP (tv out) con CD drivers e cavetto (prob. serve per la connessione con la tv,ma non ne sono sicuro perché è bulk) *** 25 euro
2)cassetto estraibile per HD ATA33 *** 10 euro
3)scheda di rete 10/100 PCI marca Unex (compatibile anche con Linux) mai usata in garanzia *** 10 euro
4)Modem interno 56kbps PCI Trust Communicator *** 15 euro
5)Scheda Sound Blaster AWE64 su slot ISA + cd driver+utilities *** 15 euro
6)Modem interno 56kbps slot ISA non marcato *** 10 euro
7)3DFX Voodoo1 4MB PCI *** 10 euro
Tutti gli articoli fuori garanzia tranne scritto diversamente. Precedenza assoluta consegna a mano. In caso di spedizione , s.s. a carico del destinatario.
SergioStyle
06-10-2003, 02:21
in coda per Voodoo3 3000 AGP (tv out) ma ti faccio sapere con sicurezza mercoledì
Offro 20+s.s. per la Voodoo3, se confermi che ha l'uscita tv (e magari se riesci a darmi qualche info in più!)
Si tratta di questa?
http://images.amazon.com/images/P/B00000JDKU.01.LZZZZZZZ.jpg
TNX
PS: Prima di scartare l'offerta... parliamone! :D
In coda per la 3Dfx 3000 al tuo prezzo.
in coda per la voodoo3, ma con un ritocco sul prezzo
La Voodoo3 è quella della foto http://images.amazon.com/images/P/B00000JDKU.01.LZZZZZZZ.jpg però la mia non ha quel "dissipatore" bianco.
Ha cmq l'uscita tv e il cavetto della foto.
P.S. non ho capito dal regolamento se la precedenza ce l'ha chi ha risposto per primo anche se non al mio prezzo rispetto a chi abbia postato dopo ma al mio prezzo.
Ciao.
Il problema del regolamento non si pone.... ormai ho già trovato dell'altro!
Grazie ugualmente!
Originariamente inviato da Tadde
La Voodoo3 è quella della foto http://images.amazon.com/images/P/B00000JDKU.01.LZZZZZZZ.jpg però la mia non ha quel "dissipatore" bianco.
Ha cmq l'uscita tv e il cavetto della foto.
P.S. non ho capito dal regolamento se la precedenza ce l'ha chi ha risposto per primo anche se non al mio prezzo rispetto a chi abbia postato dopo ma al mio prezzo.
Ciao.
devi specificarlo tu che vuoi fare
ma lo dovevi scrivere prima!
(sul 1° messaggio)
Originariamente inviato da FENZ
devi specificarlo tu che vuoi fare
ma lo dovevi scrivere prima!
(sul 1° messaggio)
Sei sicuro ?
Non è una cosa ovvia che vendo a chi offre di più tra quelli che stanno alle condizioni che specifico?
Se il primo a rispondere mi offrisse 1 euro allora dovrei vendere a lui?
La precedenza stà a chi compra al tuo prezzo (purché non fuori regolamento)
Questo per una risposta immediata
Chiederò comunque conferma a mod più esperto in materia, che potrà anche, eventualmente, smentirmi....
Originariamente inviato da MM
La precedenza stà a chi compra al tuo prezzo (purché non fuori regolamento)
Questo per una risposta immediata
Chiederò comunque conferma a mod più esperto in materia, che potrà anche, eventualmente, smentirmi....
ma se ti offrono un prezzo maggiore di quello che chiedi tu
è fuori regolamento (questa tipologia di vendita si chiama ASTA)
Ho detto al prezzo proposto, non al prezzo maggiore ;)
Comunque l'ultima parola spetta a chi conosce meglio di me questa sezione e quindi, attendiamo risposta... che potrebbe anche essere contraria a quanto ho detto.... (non mi offendo mica... ;) )
Giustamente, come fatto notare, se il primo offre un prezzo irrisorio, sono costretto a vendere a quel prezzo o non vendere?...
Mi parrebbe proprio fuori logica.... comunque attendiamo....
Ho già richiesto direttamente un parere più autorevole del mio ;)
la precedenza va a chi compra al suo prezzo (suppongo)
comunque è sempre meglio scriverlo sul primo post giusto
per non creare questo tipo di disguidi :D
Originariamente inviato da Tadde
Ciao.
la precedenza è di chi posta per primo, sempre che l'acquirente accetta il prezzo del venditore, nel caso in cui il primo a postare non accetta il prezzo proposto (che ovviamente deve essere equo e a norma con l'art.10) perde la precedenza rispetto a chi accetta il prezzo del venditore.
Robby85 hai 2 pvt da parte mia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.