PDA

View Full Version : Case - Big, ma non troppo

rollopack
04-10-2003, 07:10
Salve a tutti, sono intenzionato a cambiare case, ho visto vari prodotti interessanti, ma ho paura che un domani passando ad un raffreddamento a liquido (integrato) mi ritrovi ad avere problemi di spazio.
Di mio non ho troppe periferiche (2 cd, 2/3 hd, 1/2 pci)

I requisiti minimi sono:
-In alluminio
-Con finestra laterale (possibilmente senza ventole e il più sobria possibile)

-Se avesse anche lo slot rimovibile per la scheda madre sarebbe ottimo

Avrei visto il Lian-li PC 65, ma mi sembra parecchio piccolo per farci entrare comodamente il liquido, ed il 75 é veramente un pò troppo sia come dimensioni che come costo.

Volendo anche lo Xaser non mi dispiacerebbe, ma la finestra laterale con il supporto per le ventole non mi fa impazzire, ed ho paura che non abbia neanche lo slot per la sk madre.

La Chieftec in allu cosa fa?

In attesa di consigli vi ringrazio

rollopack
04-10-2003, 15:07
Ma il Chieftec Crystal Dragon esiste anche in allu?

MaxP4
04-10-2003, 18:30
Ti consiglio il PC-65 della Lian-Li. Vai tranquillo che ci sta tutto. Qui c'è una mia mini guida. La prima versione (quella illustrata) prevedeva il radiatore esterno. Poi l'ho posizionato dentro senza nessun problema.

Guida (http://www.studiomorriconi.com/max/wc/default.htm)

rollopack
04-10-2003, 19:15
Bè, ecco, io speravo appunto di starci un pò più comodamente,
adesso sto guardando i Chieftec, ma non ho ancora trovato un modello in alluminio con finestra...

rollopack
04-10-2003, 20:52
Trovato, il chieftec DX-01SLDU, in alluminio e con finestra, ma non trovo nessun rivenditore (italiano) che ce l'abbia a listino, o allumino o finestra...

:cry:

rollopack
05-10-2003, 21:14
Eccomi di nuovo qui...
Dopo lunga riflessione ho deciso di passare ad un tower,
attualmente rimangono due scelte:

Chieftec Dragon Tower con finestra, che non ho trovato in allu :(

Lian-li PC-75 con finestra in allu

Il lin-li può valere tutti quei soldi, più del doppio del Dragon?

MaxP4
05-10-2003, 22:37
Originariamente inviato da rollopack
Il lin-li può valere tutti quei soldi, più del doppio del Dragon?

Si :cool:

Io sono passato da un 60 ad un 75. Secondo me dopo averli provati ti rendi conto dell'ottimo acquisto fatto.

rollopack
06-10-2003, 21:13
Nonostante la bellezza del Lian-li ed il suo peso credo sceglierò il chieftec, anche perché i due cassettini porta HD mi piacciono proprio.

Ma i frontalini degli slot CD-Rom/Floppy, sono di un nero abbastanza riproducibile tramite bomboletta o sono di una tonalità strana?

E gli attacchi degli stessi al case sono standard? ovvero, riesco a rimpiazzarli con altri frontalini di case da 4 soldi?