PDA

View Full Version : al,no sped..non mi bestemmiate..9700 liscia vendo

me
04-10-2003, 01:14
allora..gia' un po' di tempo fa' volevo vendere la suddetta skeda...non riuscendo per un po' ho lasciato perdere..ora vorrei venderla davvero...
prima ke bestemmiate,dico ke NON SPEDISCO..
e' una 9700 liscia sapphire atlantis con memorie samsung da 2,8 mai occata o moddata...
il bios infatti e' bloccato..
con scatola,driver,cavetti e garanzia(la skeda e' stata acquistata il 5 giugno) vendo ad euro 210 non trattabili..unico neo e' ke non posso dare il molex con l'alimentazione supplementare,per il semplice motivo ke ha i fili collegati con un molex dell'ali...

non dite tipo...ma ora con 300 c 'e' la 9800 liscia...o altre cose...io semplicemente la vendo..ed avendola pagata 287 euro,direi ke e' onesto come prezzo...
per la consegna...qui da me.

bye bye...
(e direi ke con questo vo' a nanna)

bye raga,notte a tutti.

Ivo67
04-10-2003, 01:34
interessato, sto cercando di vendere una scheda Albatron Geforce FX 5600 se la piazzo ti faccio un fischio (sono di Ge).

Chiaramente se trovi prima vendi pure.

Ciao

juky
04-10-2003, 04:40
se ti viene voglia di spedire io sono qua!!!
altrimenti prendilo come un up!:)

me
04-10-2003, 08:48
grazie rgazzi...per ora non spedisco...spero ke ivo piazzi la sua,visto ke poi ge-al sono 40 minuti...se la piazzi ti aspetto...bye.

cianuro
04-10-2003, 08:56
Originariamente inviato da me
allora..gia' un po' di tempo fa' volevo vendere la suddetta skeda...non riuscendo per un po' ho lasciato perdere..ora vorrei venderla davvero...
prima ke bestemmiate,dico ke NON SPEDISCO..
e' una 9700 liscia sapphire atlantis con memorie samsung da 2,8 mai occata o moddata...
il bios infatti e' bloccato..
con scatola,driver,cavetti e garanzia(la skeda e' stata acquistata il 5 giugno) vendo ad euro 210 non trattabili..unico neo e' ke non posso dare il molex con l'alimentazione supplementare,per il semplice motivo ke ha i fili collegati con un molex dell'ali...

non dite tipo...ma ora con 300 c 'e' la 9800 liscia...o altre cose...io semplicemente la vendo..ed avendola pagata 287 euro,direi ke e' onesto come prezzo...
per la consegna...qui da me.

bye bye...
(e direi ke con questo vo' a nanna)

bye raga,notte a tutti.
Prima di tutto hai lo scontrino per la garanzia?
Potresti consegnarla a Torino?

me
04-10-2003, 09:02
certo ke ho lo scontrino...scatola e tutto...
vieni da me in al...

cianuro
04-10-2003, 09:05
certo ke ho lo scontrino...scatola e tutto...
vieni da me in al...
io farei venire un mio amico di torino e non mi sento di chiedergli di venire ad aless, I'm foggian.

me
04-10-2003, 09:12
fai tu...se viene ad al a prenderla bene...

me
04-10-2003, 19:09
uppi...

tiranium 4200
04-10-2003, 19:13
se decidi di spedire sono qui.;)

me
05-10-2003, 09:32
uppi mattutino..buongiorno forum..

Mysticdelta
05-10-2003, 17:54
uppi mattutino..buongiorno forum..

Pure a me interesserebbe. Mi metto in fila ma solo con spedizione... ho poche speranze cmq
:rolleyes: :D

un saluto a tutti :)

me
05-10-2003, 19:15
cianuro fammi sapere per il tuo amico se passa..

juky
05-10-2003, 23:56
ti uppo anche io.. magari cosi me la vendi! (sarei il primo ma, aimè, non vuoi spedire)

me
06-10-2003, 08:39
uppi mattutino...buongiorno forum

me
06-10-2003, 15:21
cianuro,puoi farmi sapere qualcosa per cortsia? grazie

tiranium 4200
06-10-2003, 15:25
200€+ss;)

me
06-10-2003, 15:31
ke sarebbe 210 come kiesto all'inizio..ma non spedisco...
se hai qualcuno ke viene in al da me,la vede al lavoro e vede ke funziona perfettamente,mi paghi e te la faccio spedire da questa persona bene..se non non spedisco,almeno per un po'...

SharPet
06-10-2003, 15:39
a me interesserebbe e potrei venire ad alessandria

se ho capito bene il cavo mancante è quello dell'alimentazione supplementare...giusto? come me lo procuro?:)

me
06-10-2003, 15:58
in un qualunque negozio di informatica..e' una banalita',davvero...:)

me
06-10-2003, 16:00
si...sai il molex della vga ke parte con i fili e la presa,ke e' poi quella degli alimentatori ke vanno alle periferike? e' quello,esattamente...comunque ti assicuro e' una banalita'.penso tu possa kiedere a kiunque qui,in un negozio di informatica te lo danno...fai tu..fammi sapere,manda un pvt se puoi quando puoi.

cjcavin
06-10-2003, 18:17
me

non dirmi che sei lo stesso che vende la 9700liscia su insanewb con nick "proud" che poi non si è + fatto sentire?! perchè io è un mesetto che aspetto tua risposta.. caxxo la prendevo sta scheda!!!!!:( :mad: :cry: :muro:

http://lnx.insanewb.com/forum/viewtopic.php?t=2771 :rolleyes:

Ivo67
06-10-2003, 19:33
Ciao ME.

La scheda l'ho piazzata :) ora devo solo fare due conti. Tu continua a cercare di vendere io tra un po' mi faccio vivo se l'hai venduta bene altrimenti ci mettiamo d'accordo.

Ciao

Tanto di do' l'uppino serale
;)

pincopall
06-10-2003, 19:34
nn c'è bisogno di quel cavo...puoi benissimo attaccare come ho fatto io il cavetto dell'alimentatore direttamente alla skeda! lo spinotto è identico a quello del floppy...nn dovresti avere problemi a trovarne uno libero nel case :)

cjcavin
10-10-2003, 09:51
novità? :confused:

SharPet
10-10-2003, 13:30
Originariamente inviato da cjcavin
novità? :confused:

per ora non si vende + ....;)

cjcavin
10-10-2003, 14:25
Originariamente inviato da SharPet
per ora non si vende + ....;)

:confused:

SharPet
10-10-2003, 14:40
ero io il primo in coda e stavo trattando con "me" per la consegna a mano e mi ha detto in PVT (è per quello che lo so ;) ) che non vende + la scheda

stranamore
10-10-2003, 14:48
scusate, forse non tutti voi se lo ricordano, ma questo "me" ha già aperto almeno 4 thread per vendere questa 9700 ed ogni volta, alla fine, ha sempre ritrattato, adducendo scuse disparate (ondine sul monitor) oppure scomparendeo semplicemente.

a me aveva proposto la vendita cira tre mesi fa, io mi ritirari poichè non mi conveniva, ma da allora ho sempre seguito con curiosità le vicissitudini di questa scheda e del suo proprietario

a mio avviso non è una persona molto seria (anzi non lo è di sicuro visto come si è comportato ogni volta)

cjcavin
10-10-2003, 14:51
a bella :eek:

il bello è che ha + di qualche vendita aperta... :rolleyes:

Sharkie
10-10-2003, 15:36
anche a me puzza un po sta cosa

me
10-10-2003, 16:00
veramente stavo concludendo con sharpet ke era anke disposto avenire a prenderla,ma non abbiamo trovato un accordo economico valido...quindi ho deciso di tenerla in attesa delle prossime vga...non c'e' bisogno di fare discorsi sulla serieta' o altre cose di questa o quell'altra persona...
poi...fate quello ke volete...ok??

ciao...

me
10-10-2003, 16:03
Originariamente inviato da stranamore
scusate, forse non tutti voi se lo ricordano, ma questo "me" ha già aperto almeno 4 thread per vendere questa 9700 ed ogni volta, alla fine, ha sempre ritrattato, adducendo scuse disparate (ondine sul monitor) oppure scomparendeo semplicemente.

a me aveva proposto la vendita cira tre mesi fa, io mi ritirari poichè non mi conveniva, ma da allora ho sempre seguito con curiosità le vicissitudini di questa scheda e del suo proprietario

a mio avviso non è una persona molto seria (anzi non lo è di sicuro visto come si è comportato ogni volta)

probabilmente mi mettevo nei panni di ki comprava la skeda e magari poi mi uccideva avendo il maremoto nel p.c.

forse mi preoccupo di far si' ke le cose arrivino intere e funzionanti visto ke 210 euro sono sempre 400e passa carte delle vekkie lire...

p.s. accendi il cervello prima di parlare,sec.me ne guadagni in intelligenza..

me
10-10-2003, 16:04
a bella :eek:

il bello è che ha + di qualche vendita aperta... :rolleyes:

ciccio...ti urta la cosa? non ti ho calcolato in qualcosa ke ti interessava...
ho rubato a qualcuno,un qualcosa??

sinceramente non ti capisco...

cjcavin
10-10-2003, 16:04
ok me risolta la cosa.. ma a me che dici? hai letto pure il mio pvt ma ignorandolo.. alllora? :rolleyes:

cjcavin
10-10-2003, 16:06
ciccio...ti urta la cosa? non ti ho calcolato in qualcosa ke ti interessava...
ho rubato a qualcuno,un qualcosa??

sinceramente non ti capisco...

credo di averti già risposto.. pvt e link di alcunie risp sopra...

me
Originariamente inviato da Sharkie
anche a me puzza un po sta cosa

ma ti puzza de ke?? de ke??

idiota,qualunque illazioni fosse sul punto di uscire dalla tua bocca,meglio ritirare prima di dirla...

p.s.

visto ke la skeda non e' piu' in vendita, e visto ke l'unico ke rispondeva alle mie esigenze era sharpet,con il quale abbiamo gia' kiarito in piena tranquillita' il tutto,se qualcuno ha qualke problema con me,parliamone in privato...credo non ci sia bisogno di un 3d,giusto?

grazie.

stranamore
probabilmente mi mettevo nei panni di ki comprava la skeda e magari poi mi uccideva avendo il maremoto nel p.c.

forse mi preoccupo di far si' ke le cose arrivino intere e funzionanti visto ke 210 euro sono sempre 400e passa carte delle vekkie lire...

p.s. accendi il cervello prima di parlare,sec.me ne guadagni in intelligenza..

la scheda funziona o non funziona.

se non funziona non la vendi, se funziona e metti il thread di vendita e qualcuno si interessa allora la vendi.

leggiti il regolamento del forum "i thread di vendita vanno paetri solo se si è sicuri di vendere"

una volta possiamo capire, 4 volte no.

ciao

me
10-10-2003, 16:08
comunque non venivi a prenderla..giusto? spedire lo sapete,ho sempre detto di no...

me
10-10-2003, 16:09
Originariamente inviato da stranamore
la scheda funziona o non funziona.

se non funziona non la vendi, se funziona e metti il thread di vendita e qualcuno si interessa allora la vendi.

leggiti il regolamento del forum "i thread di vendita vanno paetri solo se si è sicuri di vendere"

una volta possiamo capire, 4 volte no.

ciao

si ok,va' benissimo...ma l'accordo economico a me non andava,quindi basta..non la vendo...la devo regalare per caso?

cjcavin
10-10-2003, 16:09
p.s.

visto ke la skeda non e' piu' in vendita, e visto ke l'unico ke rispondeva alle mie esigenze era sharpet,con il quale abbiamo gia' kiarito in piena tranquillita' il tutto,se qualcuno ha qualke problema con me,parliamone in privato...credo non ci sia bisogno di un 3d,giusto?

grazie.

bhè oltre a me altri erano interessati.. ma da parte tua chiarezza poca.. almeno abbia la correttezza di ammetterlo..:rolleyes:

poi riquoto una mia risposta...

me

non dirmi che sei lo stesso che vende la 9700liscia su insanewb con nick "proud" che poi non si è + fatto sentire?! perchè io è un mesetto che aspetto tua risposta.. caxxo la prendevo sta scheda!!!!!:( :mad: :cry: :muro:

http://lnx.insanewb.com/forum/viewtopic.php?t=2771 :rolleyes:

matteo171717
10-10-2003, 16:11
Io sarei disposto anche a venirla a prendere alla cifra da te richiesta....

ma mi garantisci che funziona?

me
10-10-2003, 16:13
matteo grazie,ma non avrei i soldi per la prossima,quindi niente...si sono il proud del sito di insaneweb...ok cjcavin?

fate voi..io vo' a lavorare...

KIEDO SCUSA,OK??

anke se non mi sento particolarmente colpevole...ma visto ke avro' urtato qualcuno...mi scuso ok? ciao!!!!!!!!!!

matteo171717
10-10-2003, 16:15
vabbe', se decidi di vendere fammi sapere!

cjcavin
10-10-2003, 16:16
matteo grazie,ma non avrei i soldi per la prossima,quindi niente...si sono il proud del sito di insaneweb...ok cjcavin?

fate voi..io vo' a lavorare...

KIEDO SCUSA,OK??

anke se non mi sento particolarmente colpevole...ma visto ke avro' urtato qualcuno...mi scuso ok? ciao!!!!!!!!!!

vabbè dilemma risolto.. non la vendi per l'ennesima volta... quando cambierai i dea e sarai sicuro, bhè fatti sentire che la scheda come ti dissi mesi fa la prendevo.. e mesi fa ci prendevi pure di +.. cmq amici come prima se mai lo fossimo stati...

faccio chiudere dall'altra parte.. tanto la gente apre annunci e poi non li segue.. vabbè amen :muro:

cjcavin
10-10-2003, 16:17
ah mi sono dimenticato.... FACEVO CONSEGNA AMANO :mad: