View Full Version : [OT] Dopo lunga gestazione...10000 post!!
BloodFlowers
04-10-2003, 01:12
Approfittando dello Smau (e relativa assenza di mods), approfittando dell'ora tarda, approfittando del fatto che non potrebbero bannarmi vista l'unicità dell'evento... :muro:
Dopo 3 anni e mezzo, finalmente il 10000° invio di un thread è stato effettuato!! :D :D :D
Ovviamente nella sezione Mercatino, dove ho inserito 9999 dei 10000 messaggi che ho attualmente.. :D :D :D :D :D
Arrivederci al prossimo OT, al 20000° messaggio..
:oink:
:D
AUGURI
:happy:
:vicini:
compro cpnsegna a mano solo se tenuto perfettamente ;)
10000???????????
ma siamo matti?????????
su un paio di siti l'ho visto a molto meno....
;) :D :D
NW_Attila
04-10-2003, 01:30
auguri ad un semi-compaesano:eek:
:happy: tanti auguri a blood.. tanti auguri a blood :sofico: e dire che ho appena fatto i 26, giusto ieri! :p .. ma a messaggi sono ancora giovincello eheheh :)
filippo41
04-10-2003, 02:26
ARIAUGURI...AMMAZZA CHE FATICA....:oink: :oink: :oink: :oink:
overclokk
04-10-2003, 02:34
in coda ma a 1000.....:D
V|RuS[X]
04-10-2003, 02:43
http://www.uucf.com/Chapters/SUCA.gif
Mazzulatore
04-10-2003, 03:29
Originariamente inviato da V|RuS[X]
http://www.uucf.com/Chapters/SUCA.gif
:rotfl:
Auguroni...io sono quasi a 3000....pochi ma buoni!:D ;)
Però!!!Cupplimenti!!!:sofico: Bisogna brindare! :gluglu: Tutti a casa di Blood per una cena!!!:oink: :hic: :ot:
weee... stappiamo!:cincin: :cincin:
Oaichehai
04-10-2003, 07:58
complimenti!
zeroping
04-10-2003, 08:03
capperi
10 x M_I_L_L_E
ma quanta roba hai comprato...
ma sopratutto...
dove la tieni
:sofico:
alphacygni
04-10-2003, 10:45
Originariamente inviato da Vyper
:happy: tanti auguri a blood.. tanti auguri a blood :sofico: e dire che ho appena fatto i 26, giusto ieri! :p .. ma a messaggi sono ancora giovincello eheheh :)
azz a auguri a blood per il traguardone... e auguri anche a te visto che da quello che scrivi tra me e te passano un paio di giorni di differenza... :D
antoniox
04-10-2003, 11:18
AUGURI! (e sono 1104 ;P )
Antonio
BloodFlowers
04-10-2003, 12:21
Come immaginavo sono tutti in vacanza.. thread ancora aperto.. spero almeno fino a stasera.. :muro:
Ieri sera per festeggiare mi sono inciuccato e mi sono appena svegliato..... scherzo!! Stasera però lo farò, anche per questo traguardo.. :)
Grazie a tutti amici.. sì perchè anche se virtualmente si diventa tutti amici.. un luogo d'incontro, per virtuale che esso sia, ma un gran bel luogo d'incontro.. :D
Originariamente inviato da BloodFlowers
Approfittando dello Smau (e relativa assenza di mods), approfittando dell'ora tarda, approfittando del fatto che non potrebbero bannarmi vista l'unicità dell'evento... :muro:
Dopo 3 anni e mezzo, finalmente il 10000° invio di un thread è stato effettuato!! :D :D :D
Ovviamente nella sezione Mercatino, dove ho inserito 9999 dei 10000 messaggi che ho attualmente.. :D :D :D :D :D
sai già che ci prendi con tutti questi punti?
:P
Scusatemi ma devo farlo..........:O :D ;)
uazzamerican
04-10-2003, 12:31
Complimenti Blood. Sei il primo che mi ha inviato un pvt sul forum, anche se non lo ricordi, ciauz!
E VAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII 3000!!!!!!!!!!!! APPROFITTO DI QUESTO 3D X FESTEGGIARE IL MIO PICCOLO TRAGUARDO PERSONALE!!!!!!!!!!! :happy:
Blood festeggiamo insieme!!!! :mano: :ubriachi: :cincin: :burp: :hic:
Occhio che tra un pò mi sento che arriva qualche mod!!!! :boxe: :nonsifa: :fiufiu: :ops:
BloodFlowers
04-10-2003, 12:44
x andreat: auguroni! qualche mod.. uhm.. ho contattato in pvt ceres e lucas prima di aprirlo.. non mi hanno fatto problemi.. almeno credo.. :) ogni tanto ci vuole pure.. dai, dopo 3 anni e mezzo chiudere un thread che ci risarà (conoscendomi) tra 4 anni ... ;) chi lo chiuderà prima delle 24 avrà molti rimorsi..... :sofico:
poi ricordo un utente che per i 1000 messaggi l'hanno fatto durare 24 ore il thread.. ergo.. ;)
x uazza: lo sai che non me lo ricordo! uhm.. la vecchiaia.. :)
Auguri! ... e 10.000 di questi affari :D
Mysticdelta
04-10-2003, 13:10
Complimenti per i post ;)
fuztec25
04-10-2003, 13:14
Un complimentone ad un ragazzo davvero corretto.
Fuz!
BloodFlowers
04-10-2003, 13:24
Originariamente inviato da fuztec25
Fuz!
Oddio! Ti smentisco, in parte.. in 3 anni e mezzo è ovvio che non si può sempre concludere bene ogni trattativa e che le magagne possono sempre capitare (ritardi o incomprensioni o le poste o altro..).. e che in tal modo la correttezza venga anche messa in discussone.. magagne che sono capitate ogni tanto.. per questo spero che i prossimi 10000 siano esenti da sbagli e che le trattative vengano così concluse nel 99% dei casi positivamente e ovviamente correttamente (da entrambe le parti).. grazie davide! ;)
PS Ovviamente ringrazio mystic e max2 e tutti quelli che hanno risposto.. :D
Oddio! Ti smentisco, in parte.. in 3 anni e mezzo è ovvio che non si può sempre concludere bene ogni trattativa e che le magagne possono sempre capitare (ritardi o incomprensioni o le poste o altro..).. e che in tal modo la correttezza venga anche messa in discussone.. magagne che sono capitate ogni tanto.. per questo spero che i prossimi 10000 siano esenti da sbagli e che le trattative vengano così concluse nel 99% dei casi positivamente e ovviamente correttamente (da entrambe le parti).. grazie davide! ;)
ma io ti conosco, sei quello che mi ha venduto il pc di cartone!!!!
:cry: :eek: :D
un ciao anche al grande Fuz!!!
Auguri a un...vecchio! ;)
We weeeeeeeeeee! :D Blood è mio fratello, che vergogna! :sofico:
cmq io kiamo immediatamente i mod, che tristezza, il forum esente di mod! :muro: :muro:
speriamo che appena tornano ti bannano x una 15ina di giorni!
ciauz a tutti
ALTIERIM
04-10-2003, 15:51
Originariamente inviato da fuztec25
Fuz!
UEEEEEEEEEEEEEE FUUUUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZ mi quanto tempo!!!! Vedo dalla tua sign che ti sei fatto nuovo eh! :sborone: :D
Cmq 10000 post.... non mi passa più AUGURI
oi oi, ma sto 3d e' ancora aperto?? :D
blood vedi che le 24 ore si avvicinano e se le sbanchi ti tocca pagar da bere: e' una regola del mercatino: se i moderatori non chiudono un 3d OT entro 24 ore e' x permettere di offrire al festeggiato! :sofico: :p
ciao!!
Originariamente inviato da alphacygni
azz a auguri a blood per il traguardone... e auguri anche a te visto che da quello che scrivi tra me e te passano un paio di giorni di differenza... :D
ehehh auguri anche a te allora alpha. ;)
mensanino
04-10-2003, 16:02
Auguroni.
Ciao.;)
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
:happy: TANTI AUGURI BLOOD!!! :happy:
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
PS: io vado x i mille :eekk: :D
BloodFlowers
04-10-2003, 16:16
x cn73: da quanto tempo! grazie amico.. ;)
x albozzo: vafanguuuuulo! :p
x Vyper: se non arrivo alle 24 ore mi autobanno!! Dimenticavo.. lasciami i dati in pvt, ti mando una ceres in raccomandata con ricevuta di ritorno contrassegno! Cmq non "chiudono" perchè sono un vecchio raccomandato... o forse perchè sono tutti allo smau.. ;)
x marco (mens) e 8310: benvenuti anche a voi! :)
V|RuS[X]
04-10-2003, 16:26
Occhio che BloodFlowers è un truffatore! :mad:
Gli ho spedito in data 10-05-2001 un vibratore rosso porpora usb come da accordi lo avrebbe provato e poi mi avrebbe fatto un bonifico sul mio conto corrente in svizzera n. 24893. Sono passati i giorni, i mesi, e gli anni, ma dell'importo che mi doveva non si è visto ancora nulla!
Allora sai che ti dico? :fuck:
BloodFlowers
04-10-2003, 16:31
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Occhio che BloodFlowers è un truffatore! :mad:
Gli ho spedito in data 10-05-2001 un vibratore rosso porpora usb come da accordi lo avrebbe provato e poi mi avrebbe fatto un bonifico sul mio conto corrente in svizzera n. 24893. Sono passati i giorni, i mesi, e gli anni, ma dell'importo che mi doveva non si è visto ancora nulla!
Allora sai che ti dico? :fuck:
Bastardo! Ti dissi che l'avrei pagato dopo averlo provato.. solo che non sei più venuto a casa mia (come da accordi) per il test.. se "arriverai" sarò lieto di pagartelo....... :sofico:
kingvisc
04-10-2003, 16:35
auguri!
ps. hai pagato i mod per non chiudere o sono davvero tutti alla smau?
Complimenti ;)
Abbiamo concluso solo recentemente, xò è da tanto tempo che ti "vedo" sul forum:)
Sempre così!!!:D
Auguri anche da parte mia che di post ne ho pochissimi in confronto a te e a molti altri:happy: :yeah:
Mazzulatore
04-10-2003, 18:47
Posso offrirti al massimo 561
ShinAkuma
04-10-2003, 19:35
we blood :D te ripijo :D
Originariamente inviato da kingvisc
auguri!
ps. hai pagato i mod per non chiudere o sono davvero tutti alla smau?
Il buon vecchio Lucasante ha ancora un cuore! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.