PDA

View Full Version : [RM] Vendo Scheda Satellitare PCTV Sat

fedo
04-10-2003, 01:00
Vendo:

1- Scheda Satellitare Pinnacle PcTV-Sat (http://www.pinnaclesys.com/menusupp...;product_id=508) retail,completa di tutto,pienamente funzionante e testata per connessione e download da Internet (1,2 Giga/ora ).
Eccellente ricezione Televisiva,radio e televideo. Video-Registrazione digitale.Moviola.Telecomando infra-rossi utilizzabile anche con Microsoft Office.

2-Cavo satellitare 40 metri alta schermatura.

3-LNB (solo occhio-ricevitore della parabola) ottimo per Dual-Feed Hotbird-Astra.

La scheda ad euro 130.

In blocco il cavo e LNB a 40 euro.

Vendo anche a distanza se il compratore si accolla le spese (e i rischi di corrieri poco affidabili!).

fedo
04-10-2003, 01:04
Riapro questa discussione poichè la precedente è stata "boicottata" da individui scorretti che hanno fatto cadere in errore anche i moderatori, i quali mi hanno ingiustamente punito.

Dopo alcuni chiarimenti sono stato "scagionato" e la vendita può riprendere regolarmente.

Chiederò i danni morali ai moderatori e quelli materiali ai due truffatori (se li becco!) :sofico: :sofico:

scherzi a parte,avanti con le proposte...

newred
04-10-2003, 20:55
Ciao
La scheda ha anche lo slot per la common interface?

cianuro
04-10-2003, 21:05
sarei interessato solo alla scheda consegna a mano,il prezzo mi sembra alto e hai scontrino x la garanzia

fedo
05-10-2003, 01:25
Rispondo ad entrambi riportando un post della vecchia discussione:

Ciao, ti rispondo e aggiungo che ovviamente è anche scheda di acquisizione video analogica: ingresso composito e S-video.

Recentemente è uscita la TV Sat CI che permette di utilizzare una normale card come quella dei decoder..però la cam non è inclusa nel prezzo e quindi è come se ti vendessero quella mia con qualche aggiornamento Hardware/Software. Ripeto che la cosa bella sarebbe avere la CAM, ma il prezzo si impenna alla grande.

Detto questo, ti rispondo:

- Garanzia esaurita su tutti i pezzi,ma sono perfetti perchè non li ho usati + da quando è arrivato Fastweb );
ho tolto la scheda dal PC diverso tempo fa e l' ho re-imballata (per non correre il rischio di rovinarla).

Aggiungo che la scheda è esattamente questa: http://www.xtshopping.net/xts2/productnewtech.jsp?cod=PCTVSAT&nomeprod=Pinnacle&merchant=Kelkoo

*** in giro si trova a più di 180 euro.

Io dalla prossima settimana la vendo anche su PortaPortese e dalle mie esperienze passate la venderò di sicuro entro i primi due giorni...

Aver postato anche qui sul forum è una specie di "occasione" per chi segue il thread (anche perchè sul giornale l'ho messa a più euro).

Ciao

fedo
05-10-2003, 19:02
sempre interessati?

newred
05-10-2003, 23:41
Il prezzo è un po altino , ma comunque cerco una scheda con slot C.I.
Quindi lascio

Bye

fedo
06-10-2003, 10:39
ok

dibla
09-10-2003, 11:21
è ancora disponibile?
:confused:
quale sarebbe ilcosto della spedizione?
:eek:

fedo
09-10-2003, 11:36
si, ancora c'è...domani esce su Porta-Portese e credo che riceverò chiamate di interessati...

Il costo dipende da che tipo di spedizione vuoi..

Pacco che arriva in 5 giorni: 5,16 euro
Pacco che arriva in 3 giorni: 7 euro
Pacco che arriva in un giorno: 12 euro.

Dimmi sempre se sei interessato...

dexterxx
09-10-2003, 14:28
Ciao! Interessato...

Originariamente inviato da fedo
Vendo:

3-LNB (solo occhio-ricevitore della parabola) ottimo per Dual-Feed Hotbird-Astra.

Senza questo non si riesce a riceverli con una comune parabola? (scusa la domanda...:D)

fedo
09-10-2003, 14:31
ciao,

una comune parabola (però minimo 80 cm) và benissimo..

Immagino tu abbia un abbonamento Pay-TV e quindi avrai l' occhio (LNB) puntato sul satellite Hotbird..

I satelliti che offono il servizio Internet (per la TV và bene anche Hotbird) sono Astra ed altri...

Il Dual-Feed è una "sbarretta" che permette di montare facilmente due LNB, di cui uno su Hotbird e l' altro su Astra...

In questo modo, senza grandi lavori, è possibile mantenere il proprio sistema TV ed aggiungere quello per Internet...

Ciao

fedo
10-10-2003, 10:32
Se non la vendo entro stasera, il prezzo varia così:

- Per chi è fuori Roma: 130 euro con spese INCLUSE.
- Per chi è a Roma: 120 euro (senza test perchè non ho tempo di farlo...se ci riesco faccio uno screenshot che la mostra in funzionamento...)

Bye

fedo
17-10-2003, 16:37
Scendo :O

120 euro fuori Roma (spese incluse)
110 a Roma

fedo
13-11-2003, 11:45
110 fuori Roma
100 a Roma..

;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.