PDA

View Full Version : [RM] Vendo Scheda Satellitare PCTV Sat

fedo
04-10-2003, 00:00
Vendo:

1- Scheda Satellitare Pinnacle PcTV-Sat (http://www.pinnaclesys.com/menusupp...;product_id=508) retail,completa di tutto,pienamente funzionante e testata per connessione e download da Internet (1,2 Giga/ora ).
Eccellente ricezione Televisiva,radio e televideo. Video-Registrazione digitale.Moviola.Telecomando infra-rossi utilizzabile anche con Microsoft Office.

2-Cavo satellitare 40 metri alta schermatura.

3-LNB (solo occhio-ricevitore della parabola) ottimo per Dual-Feed Hotbird-Astra.

La scheda ad euro 130.

In blocco il cavo e LNB a 40 euro.

Vendo anche a distanza se il compratore si accolla le spese (e i rischi di corrieri poco affidabili!).

fedo
04-10-2003, 00:04
Riapro questa discussione poichè la precedente è stata "boicottata" da individui scorretti che hanno fatto cadere in errore anche i moderatori, i quali mi hanno ingiustamente punito.

Dopo alcuni chiarimenti sono stato "scagionato" e la vendita può riprendere regolarmente.

Chiederò i danni morali ai moderatori e quelli materiali ai due truffatori (se li becco!) :sofico: :sofico:

scherzi a parte,avanti con le proposte...

newred
04-10-2003, 19:55
Ciao
La scheda ha anche lo slot per la common interface?

cianuro
04-10-2003, 20:05
sarei interessato solo alla scheda consegna a mano,il prezzo mi sembra alto e hai scontrino x la garanzia

fedo
05-10-2003, 00:25
Rispondo ad entrambi riportando un post della vecchia discussione:

Ciao, ti rispondo e aggiungo che ovviamente è anche scheda di acquisizione video analogica: ingresso composito e S-video.

Recentemente è uscita la TV Sat CI che permette di utilizzare una normale card come quella dei decoder..però la cam non è inclusa nel prezzo e quindi è come se ti vendessero quella mia con qualche aggiornamento Hardware/Software. Ripeto che la cosa bella sarebbe avere la CAM, ma il prezzo si impenna alla grande.

Detto questo, ti rispondo:

- Garanzia esaurita su tutti i pezzi,ma sono perfetti perchè non li ho usati + da quando è arrivato Fastweb );
ho tolto la scheda dal PC diverso tempo fa e l' ho re-imballata (per non correre il rischio di rovinarla).

Aggiungo che la scheda è esattamente questa: http://www.xtshopping.net/xts2/productnewtech.jsp?cod=PCTVSAT&nomeprod=Pinnacle&merchant=Kelkoo

*** in giro si trova a più di 180 euro.

Io dalla prossima settimana la vendo anche su PortaPortese e dalle mie esperienze passate la venderò di sicuro entro i primi due giorni...

Aver postato anche qui sul forum è una specie di "occasione" per chi segue il thread (anche perchè sul giornale l'ho messa a più euro).

Ciao

fedo
05-10-2003, 18:02
sempre interessati?

newred
05-10-2003, 22:41
Il prezzo è un po altino , ma comunque cerco una scheda con slot C.I.
Quindi lascio

Bye

fedo
06-10-2003, 09:39
ok

dibla
09-10-2003, 10:21
è ancora disponibile?
:confused:
quale sarebbe ilcosto della spedizione?
:eek:

fedo
09-10-2003, 10:36
si, ancora c'è...domani esce su Porta-Portese e credo che riceverò chiamate di interessati...

Il costo dipende da che tipo di spedizione vuoi..

Pacco che arriva in 5 giorni: 5,16 euro
Pacco che arriva in 3 giorni: 7 euro
Pacco che arriva in un giorno: 12 euro.

Dimmi sempre se sei interessato...

dexterxx
09-10-2003, 13:28
Ciao! Interessato...

Originariamente inviato da fedo
Vendo:

3-LNB (solo occhio-ricevitore della parabola) ottimo per Dual-Feed Hotbird-Astra.

Senza questo non si riesce a riceverli con una comune parabola? (scusa la domanda...:D)

fedo
09-10-2003, 13:31
ciao,

una comune parabola (però minimo 80 cm) và benissimo..

Immagino tu abbia un abbonamento Pay-TV e quindi avrai l' occhio (LNB) puntato sul satellite Hotbird..

I satelliti che offono il servizio Internet (per la TV và bene anche Hotbird) sono Astra ed altri...

Il Dual-Feed è una "sbarretta" che permette di montare facilmente due LNB, di cui uno su Hotbird e l' altro su Astra...

In questo modo, senza grandi lavori, è possibile mantenere il proprio sistema TV ed aggiungere quello per Internet...

Ciao

fedo
10-10-2003, 09:32
Se non la vendo entro stasera, il prezzo varia così:

- Per chi è fuori Roma: 130 euro con spese INCLUSE.
- Per chi è a Roma: 120 euro (senza test perchè non ho tempo di farlo...se ci riesco faccio uno screenshot che la mostra in funzionamento...)

Bye

fedo
17-10-2003, 15:37
Scendo :O

120 euro fuori Roma (spese incluse)
110 a Roma

fedo
13-11-2003, 10:45
110 fuori Roma
100 a Roma..

;)