View Full Version : Saurus 12 8 32
aless1900
03-10-2003, 23:09
Ciao raga, ho un piccolo problema. Ho un masterizzatore Saurus 12 8 32 che finora è andato sempre bene...e ho aggiornato da qualche giorno il firmware alla versione dalla 3.8 alla versione 4. Uso Nero V.6 per masterizzare su sistema win 98 S.e, ma adesso succede che per masterizzare un Cd di dati memorizzati sull' H D, ci mette circa 40 minuti. Dalla finestra di nero leggo che la velocità di lettura è di 2x. Si è modificata qualche impostazione che mi sfugge o ho combinato qualche guaio durante l'aggiornamento?
Mistral PaolinuX
04-10-2003, 16:47
Ciao !
Nero6 è pieno di bugs... prova a tornare a qualche rev precendente. E verifica il settaggio del DMA (vedi thread in rilievo)
Paolo
aless1900
04-10-2003, 18:14
si, ho provato a reinstallare la versione 5.5 ma con gli stessi risultati...io penso che il problema non sia del software ma sia una causa dell'aggiornamento del firmware. che nonostante era alla versione 3.8 è rimasto tutt'ora alla stessa versione. CHe cosa è potuto succedere?
Originariamente inviato da aless1900
si, ho provato a reinstallare la versione 5.5 ma con gli stessi risultati...io penso che il problema non sia del software ma sia una causa dell'aggiornamento del firmware. che nonostante era alla versione 3.8 è rimasto tutt'ora alla stessa versione. CHe cosa è potuto succedere?
L'analisi di Paolo è corretta. con ogni probabilità si tratta di DMA non attivato (il drive opera quindi in PIO mode). Guarda il 3d in rilievo per altre informazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.