View Full Version : Convertitore driver video per portatile
Pinocchio
03-10-2003, 21:56
Una volta ho avuto un programma che convertiva i driver delle schede video (ATi nel mio caso), per le stesse ma per portatili.
Io ho una Ati 7500 sul portatile, ma la asus nn ha intenzione di rilasciare + driver... Quindi pensavo che magari con quel programma potevo provare se effittavemente funziona.
Qualcuno posta il link?
Grazie.
C i a o.
Nel sito della Radeon Italia (www.radeonitalia.it) li trovi nella sezione download! (non li ho mai provati, ma dovrebbero funzionare!)
ciao ;)
Pinocchio
03-10-2003, 23:35
Originariamente inviato da nikyrai
Nel sito della Radeon Italia (www.radeonitalia.it) li trovi nella sezione download! (non li ho mai provati, ma dovrebbero funzionare!)
ciao ;)
Sei sicuro?
Io li nn ho trovato niente... :sob:
Non so se è esattamente il programma che stavi cercando tu, ma in questa pagina (http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=3) ce n'è uno che permette di moddare in modo perfetto i driver ATi Catalyst per tutti i Mobility Radeon e gli IGP dei chipset ATi
Spero che possa andare bene per quello che ti serve...
In caso contrario, mi dispiace di avrti fatto perdere tempo!
Pinocchio
04-10-2003, 00:17
Originariamente inviato da nikyrai
Non so se è esattamente il programma che stavi cercando tu, ma in questa pagina (http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=3) ce n'è uno che permette di moddare in modo perfetto i driver ATi Catalyst per tutti i Mobility Radeon e gli IGP dei chipset ATi
Spero che possa andare bene per quello che ti serve...
In caso contrario, mi dispiace di avrti fatto perdere tempo!
No no, [ proprio quello che cercavo... Strano che nn l'abbia proprio visto :eek:
Grazie.
Pinocchio
06-10-2003, 20:44
Ho provato solo adesso.
Ha funzionato perfettamente ed al primo colpo...
Mi ha aggiunto innumerevoli opzioni nel menu...
Adesso bisonerebbe provare con qualche gioco per vederne la differenza...
Grazie ;)
C i a o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.