View Full Version : Alla fine che devo guardare...
:mc: scusate l'ignoranza...ma leggo un sacco di cose che non capiro mai..a sto punto se devo piare sta scheda ..come deve essere il numero di revisione e il numero bios.,e altra cosa ..dual channel significa che puo ospitare 2 banchi ddr?.grazie e scusate
...ettepareva...nonso essssperto e ho messo replic sbagliato...era a riguardo la asus a7n8x...ariscusate...muamua mua!! :muro:
alexis1980
03-10-2003, 21:42
Anni??? :confused:
A delle domande ,non si risponde con delle domande..anni..40..azzurro..perche mi piace il colore...ecco...adesso, mi rispondete al quesito pls!!So riparare un jet,ma di pc e accessori non ci capisco na fava...solo a a livello elementare ...grazie per la comprensione.;)
alexis1980
04-10-2003, 16:46
Originariamente inviato da blubear
A delle domande ,non si risponde con delle domande..anni..40..azzurro..perche mi piace il colore...ecco...adesso, mi rispondete al quesito pls!!So riparare un jet,ma di pc e accessori non ci capisco na fava...solo a a livello elementare ...grazie per la comprensione.;)
:) No problem, solo che se rileggi i tuoi post non č che si capisce tanto (specialmente il secondo) :)
Sull'azzurro condivido in pieno (forza napoli ;) )
Ciao
Norbrek™
04-10-2003, 17:27
Originariamente inviato da blubear
Da solo leggermente fastidio agli occhi leggere in azzurro, ma solo poco guarda:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.