PDA

View Full Version : Scherzi a parte..

[][][][]
03-10-2003, 22:10
Lo state vedendo?

Lo scherzo su coco andato oltre ogni limite...

:rolleyes:

andrea 250
03-10-2003, 22:11
eheh...difatti è interista....

scherzi a parte... :O .....secondo me pensava di morire coco.... :D

VOLA BASSO [][][]

JarreFan
03-10-2003, 22:12
Soffre di crisi d'ansia, è normale quel comportamento.

Jaguar64bit
03-10-2003, 22:13
Originariamente inviato da [][][][]
Lo state vedendo?

Perche' ?

andrea 250
03-10-2003, 22:13
Originariamente inviato da JarreFan

hei come fai a saperlo??

[][][][]
03-10-2003, 22:18
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Perche' ?

Lo hanno spinto dentro un capannone abbandonato con una scusa...

Dentro al capannone vi era uno scatolo e dentro una prostituta, appena lo scatolo s'è mosso e la ragazza ha strillato, la faccia di coco è cambiata, stava correndo verso l'uscita!

Quando si è aperto ed è uscita la ragazza s'è calmato e se messo a ridere.

Subito dopo sono entrati dei tipi armati, dovevate vedere la sua faccia mentre scappava, si è anche messo a piangere...

Lo hanno minacciato e lo uccidevano se non si comprava la ragazza...

Con 80 euro in tasca, ha concluso l'affare e i tipi sono scappati.

Poi però l'imprevisto, etra un tipo (polizia credo) e lo fa cagare addoso ancor di più... accusandolo di traffico si prostitute...
quando stava per dirgli dello scherzo, entrano ancora i tripi che lo ahnno minacciato e si avvicinano.. si è messo ad urlare implorando la vita...

Tetrahydrocannabin
03-10-2003, 22:18
parappara parappara parapparappappà figura de mmerd@ :D:D:D:D

[][][][]
03-10-2003, 22:20
Originariamente inviato da JarreFan

...

ah pure...

io li avrei denunciati tutti...

Schifo!

:muro:

Tetrahydrocannabin
03-10-2003, 22:21
menomale che non sono tutti come te allora :rolleyes:

essù alla fin fine è uno scherzo checcappero:D

[][][][]
03-10-2003, 22:22
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
menomale che non sono tutti come te allora :rolleyes:

essù alla fin fine è uno scherzo checcappero:D

Ma hai visto?

Fra poco gli pigliava un'infarto...

Jaguar64bit
03-10-2003, 22:23
Lo hanno spinto dentro un capannone abbandonato con una scusa...

Dentro al capannone vi era uno scatolo e dentro una prostituta, appena lo scatolo s'è mosso e la ragazza ha strillato, la faccia di coco è cambiata, stava correndo verso l'uscita!

Quando si è aperto ed è uscita la ragazza s'è calmato e se messo a ridere.

Subito dopo sono entrati dei tipi armati, dovevate vedere la sua faccia mentre scappava, si è anche messo a piangere...

Lo hanno minacciato e lo uccidevano se non si comprava la ragazza...

Con 80 euro in tasca, ha concluso l'affare e i tipi sono scappati.

Poi però l'imprevisto, etra un tipo (polizia credo) e lo fa cagare addoso ancor di più... accusandolo di traffico si prostitute...
quando stava per dirgli dello scherzo, entrano ancora i tripi che lo ahnno minacciato e si avvicinano.. si è messo ad urlare implorando la vita...

Che scherzo del cavolo....da come lo racconti ci e' rimasto molto male .

Tetrahydrocannabin
Ma hai visto?

Fra poco gli pigliava un'infarto...
vabbè ma denunciare tutti...
si sa che scherzi a parte spesso fa scenette pesantucce... basta prenderla a ridere

ShadowThrone
Malena su rete 4...
e i miei ormoni sono usciti dal corpo!!!!!!!
la scena in cui si lava col limone....

:sbav:

Tetrahydrocannabin
03-10-2003, 22:24
Originariamente inviato da ShadowThrone
Malena su rete 4...

addio mutande... si sono strappate:cry: :D :D :oink:

Jaguar64bit
03-10-2003, 22:25
Malena su rete 4...

Ma e' finito o comincia ?

Blue Spirit
03-10-2003, 22:25
Malena su rete 4...

Io l'ho visto al cinema due anni fa quando stavo in Inghilterra:oink: in italiano coi sottotitoli in inglese :D assieme ad un tedesco ed un francese :D

[][][][]
03-10-2003, 22:26
vabbè ma denunciare tutti...
si sa che scherzi a parte spesso fa scenette pesantucce... basta prenderla a ridere

...

Ti confesso che stavo rotolando dalla sedia... ;)

Ma dopo c'ho pensato un po su...

non sono scherzi da fare...

ShadowThrone
03-10-2003, 22:27
addio mutande... si sono strappate:cry: :D :D :oink:

non mi arriva più sangue al cervello....
:oink:

Tetrahydrocannabin
03-10-2003, 22:28
non mi arriva più sangue al cervello....
:rotfl:

...

Ti confesso che stavo rotolando dalla sedia... ;)

Ma dopo c'ho pensato un po su...

non sono scherzi da fare...

effettivamente era pesante... però ha fatto proprio una figuraccia

Jaguar64bit
03-10-2003, 22:29
Esseri inferiori....sto cazzo di film e' finito o comincia....?:D

[][][][]
03-10-2003, 22:29
Che c'entra ora Malena?:oink:

Jaguar64bit
03-10-2003, 22:30

ShadowThrone

è iniziato alle 21 o alle 21:30 !!!!
Malena... centra centra!!!! :oink:

IlPadrino
:rotfl:

effettivamente era pesante... però ha fatto proprio una figuraccia ma è un gran cagasotto
e fa pure il duro nelle interviste :D

[][][][]
03-10-2003, 22:31
è già iniziato da un po... :O

Clody23
03-10-2003, 22:31
ma la arcuri......le hanno fatto un corso intensivo per renderla priva di ogni espessività oppure è un dono di natura?
Sarà anche:oink: ma è fredda come un pezzo di ghiaccio!

[][][][]
03-10-2003, 22:32
Originariamente inviato da IlPadrino
ma è un gran cagasotto
e fa pure il duro nelle interviste :D

lo hanno minacciato di morte....

[][][][]
03-10-2003, 22:33
Originariamente inviato da Clody23
ma la arcuri......le hanno fatto un corso intensivo per renderla priva di ogni espessività oppure è un dono di natura?

Ha anche un sorriso che fa pena
:O :oink:

IlPadrino
lo hanno minacciato di morte.... ho visto lo scherzo
ma non era una reazione proporzionata secondo me

comunque sono d'accordo che sia stato uno scherzo pesante

supermario
w la henger :D:sofico:

Blue Spirit
03-10-2003, 22:34

In effetti ho sempre avuto questa impressione...ma come ha reagito allo scherzaccio fatto al suo boyfriend?

Tetrahydrocannabin
03-10-2003, 22:34
Si bella ghiacciolona! come i ghiaccioli si lecca e si succhia... :oink: :oink: :oink:

Jaguar64bit
03-10-2003, 22:35
La Arcuri va castigata di brutto.....:p

[][][][]
03-10-2003, 22:35
Originariamente inviato da supermario
w la henger :D:sofico:

<Francesca> "Tanto lei è abituata a tirare..."

Mi sono ribaltato dalla sedia :rotfl:

StErMiNeiToR
03-10-2003, 22:37
Che scherzo del cavolo....da come lo racconti ci e' rimasto molto male .

SCHERZARE è GIUSTO SI OK MA NN COSI.... COSI è TROPPO:mad: :mad:

[][][][]
03-10-2003, 22:38
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
SCHERZARE è GIUSTO SI OK MA NN COSI.... COSI è TROPPO:mad: :mad:

Finalmente...

Pensavo di essere il solo a pensarla cosi...

dieg
03-10-2003, 22:43
<Francesca> "Tanto lei è abituata a tirare..."

Mi sono ribaltato dalla sedia :rotfl:
:D :sofico: :oink:

StErMiNeiToR
03-10-2003, 22:44
Finalmente...

no no ci sono pure io... adesso io rifarei sto scherzo pure a quelli li cosi poi vediamo come reagiscono

mareloddo
03-10-2003, 22:45
L'isola dei famosi la vedete?

li dareste da mangiare voi? :D

Jaguar64bit
03-10-2003, 22:45
no no ci sono pure io... adesso io rifarei sto scherzo pure a quelli li cosi poi vediamo come reagiscono

e si l'essere sadici...

[][][][]
03-10-2003, 22:46

Ora stanno facendo quello di tomba... vediamo se si sfiora il ridicolo...

mareloddo
03-10-2003, 22:46
Per l'arcuri mi farei pure torturare!

dieg
03-10-2003, 22:57
è finito nel ridicolo:eek: :D :sofico:

IlPadrino
03-10-2003, 23:06
oh ma sono tutti scemi quelli dello spettacolo? :D
l'unica sana mi è sembrata la Zanicchi

Jo3
03-10-2003, 23:08
Finalmente...

Sotto naja (pensa un po te) si raccontava che lo scherzo e' bello quando ridono tutti.... preso in giro incluso.

Quando non si ride piu, e' meglio lasciare perdere.

Jaguar64bit
03-10-2003, 23:09
oh ma sono tutti scemi quelli dello spettacolo? :D
l'unica sana mi è sembrata la Zanicchi

Ma sei sicuro ? ha le ragnatele che gli escono dalle orecchie....
:D :rolleyes: :D

IlPadrino
03-10-2003, 23:18
Ma sei sicuro ? ha le ragnatele che gli escono dalle orecchie....
:D :rolleyes: :D eh? :confused:

:D

Jaguar64bit
03-10-2003, 23:20
eh? :confused:

Intendevo la Zanicchi o come cav si chiama..

SweetHawk
03-10-2003, 23:24
Originariamente inviato da Blue Spirit
Io l'ho visto al cinema due anni fa quando stavo in Inghilterra:oink: in italiano coi sottotitoli in inglese :D assieme ad un tedesco ed un francese :D

Blu la scogliera dove se lo misurano è a 500 metri dalla mia casa al mare... è un posto meraviglioso....

Piuttosto io rido sempre quando vedo questo film perchè mi riconosco e riconosco i miei amici d'infanza in quegli atteggiamenti e in quelle idee :D

Capita anche a te? I tuoi amici "esteri" cosa hanno pensato? :D

mareloddo
03-10-2003, 23:25
Intendevo la Zanicchi o come cav si chiama..

la defilippi e la zanicchi sarebbero da internare! :muro:

Jaguar64bit
03-10-2003, 23:27
Originariamente inviato da mareloddo
la defilippi e la zanicchi sarebbero da internare! :muro:

Solo ?......ai lavori forzati le manderei....

Blue Spirit
03-10-2003, 23:31
Originariamente inviato da SweetHawk
Blu la scogliera dove se lo misurano è a 500 metri dalla mia casa al mare... è un posto meraviglioso....

Piuttosto io rido sempre quando vedo questo film perchè mi riconosco e riconosco i miei amici d'infanza in quegli atteggiamenti e in quelle idee :D

Capita anche a te? I tuoi amici "esteri" cosa hanno pensato? :D

Sì quella sera c'era anche un mio amico di racalmuto e mi parlava di quella scogliera...cmq i miei amici si sono divertiti parecchio, specialmente a vedere le scenate urlate dei genitori del ragazzino...quando appariva la bellucci invece si trasformavano in pesci lessi :D

SweetHawk
03-10-2003, 23:40
Sì quella sera c'era anche un mio amico di racalmuto e mi parlava di quella scogliera...cmq i miei amici si sono divertiti parecchio, specialmente a vedere le scenate urlate dei genitori del ragazzino...quando appariva la bellucci invece si trasformavano in pesci lessi :D

Di RACALMUTOO?????

IO ABITO LI'!!! QUELLO E' IL MIO PAESE! :eek: :eek: :eek:

Vuoi vedere che ci conosciamo???? :eek: :D

Blue Spirit
03-10-2003, 23:43
Originariamente inviato da SweetHawk
Di RACALMUTOO?????

IO ABITO LI'!!! QUELLO E' IL MIO PAESE! :eek: :eek: :eek:

Vuoi vedere che ci conosciamo???? :eek: :D
Doh sorry ho fatto confusione, non è di racalmuto ma di canicattì... :doh: cmq conosco un paio di ragazzi di racalmuto...se vuoi ti dico i loro nomi in pvt

SweetHawk
03-10-2003, 23:45
Doh sorry ho fatto confusione, non è di racalmuto ma di canicattì... :doh: cmq conosco un paio di ragazzi di racalmuto...se vuoi ti dico i loro nomi in pvt

procedi :)

Intanto a ottobre sto a Himera un mese... casomai organizziamo con Virus ;)

walternet
04-10-2003, 00:18
Ho appena scritto 'sta roba da un'altra parte, ve la incollo così com'è... scusate se non vi do l'esclusiva ;)

Quanto è falso "Scherzi a parte"?

E' completamente falso.
Gli scherzi sono molto peggiorati nel corso del tempo, ma pare che gli ultimi abbiano proprio toccato il fondo. Mi hanno raccontato di episodi mooolto dubbi, di veri e propri errori nella realizzazione di cui i protagonisti non si rendono conto e così via.
Lurkando su Usenet si trovano tantissime cose interessanti, ecco cos'ho appena letto su news://it.media.tv.reality-show
[...] io sono uno dei tantissimi figuranti che lavorano per pochi euro in casa Mediaset. In
particolar modo faccio la comparsa per scherzi a parte.I tecnici hanno lavorato un giorno intero per preparare l'ufficio di Feltri adattato per le riprese tv. Poi è arrivato lui si è preparato ed ha cominciato la sceneggiata. Siamo rimasti tutti stupiti dalla sua bravura nel recitare la parte. Le telecamere non erano neppure nascoste. Se non ci credi, la prossima volta guarda scherzi a parte alla fine quando scorrono i titoli leggi chi si occupa delle riprese esterne; E' la "M2 production" di Trento. Io sono di Trento, più precisamente Rovereto e grazie a loro mi chiamano per fare la comparsa.
Questa confessione spiega già molte cose sul funzionamento dei programmi tv attuali, ma in un messaggio seguente c'è anche di meglio...
[...] si dice che all'inizio gli scherzi erano tutti veri, compreso quello della tigre.Poi con il passare del tempo intervennero 2 fattori a cambiare le cose.
1) Le vittime oramai conoscono "scherzi a parte", perciò ogni cosa strana succede si insospettiscono.
2) Ogni scherzo costa in media dai 100.000 ai 200.000 euro, quindi se una vittima non firma la liberatoria sono soldi buttati via. All'inizio molte vittime non firmavano; Celentano non accettò, visto che gli avevan fatto fare la figura del fesso, ma, il più clamoroso fu quello a Mike Bongiorno, dove facevo la comparsa. Era tipo quello della tigre a Leo Gullotta, infattiin quel periodo Mediaset collaborava con il circo Orfei. Misero un orso vivo nella macchina di Mike, purtroppo anzichè lui, si presentò la moglie con il figlio la quale svenne dallo spavento. Mike si arrabbiò tantissimo ed essendo un pezzo grosso di mediaset ebbe una grande influenza sull'evolversi della situazione.Da quella volta le vittime vengono obbligatoriamente avvisate che saranno protagoniste nei prossimi giorni di "scherzi a parte" senza però rivelare il tipo di scherzo, firmano la liberatoria e dopo si procede alla realizzazione del tutto. Ecco perchè a volte si ha l'impressione della vera sorpresa dei Vip quando comincia lo scherzo.Le persone comunque non hanno ancora capito che una Tv vera non è possibile realizzarla, costa 10 volte di più rispetto ad una falsa sia in termini di tempo che di denaro, e presenta troppe variabili ed incognite. Andrebbe guardata (compresi i TG), come quando guardiamo un film; Può piacere o non piacere, ma tutti sappiamo che un film è falso. Io lavoro in TV sia come comparsa che come operatore di ripresa da circa 15 anni e se dico tutto questo non è perchè sputo nel piatto dove mangio, ma perchè non mi piace prendere in giro la gente. Inoltre ricordate che la TV avendo questo potere, viene usata da delle persone per i loro interessi politici e questo si chiama dittatura. Io stò facendo questa campagna contro, solo perchè, nel mio piccolo, vorrei svegliare qualche persona e riportarla alla realtà, non sono nè di sinistra nè di destra, non mi piace la politica, però detesto tutto ciò che è falsità, ipocrisia. inganno e truffa, perchè colpisce sempre i più deboli, sopratutto mentalmente.

[][][][]
04-10-2003, 01:25
Grazie ;)

mediaset da oggi ha un'ascoltatore in quella fascia :)

Aes Sedai
04-10-2003, 01:48
Originariamente inviato da walternet
Ho appena scritto 'sta roba da un'altra parte, ve la incollo così com'è... scusate se non vi do l'esclusiva ;)

E' completamente falso.
Gli scherzi sono molto peggiorati nel corso del tempo, ma pare che gli ultimi abbiano proprio toccato il fondo. Mi hanno raccontato di episodi mooolto dubbi, di veri e propri errori nella realizzazione di cui i protagonisti non si rendono conto e così via.
Lurkando su Usenet si trovano tantissime cose interessanti, ecco cos'ho appena letto su news://it.media.tv.reality-show
[...] io sono uno dei tantissimi figuranti che lavorano per pochi euro in casa Mediaset. In
particolar modo faccio la comparsa per scherzi a parte.I tecnici hanno lavorato un giorno intero per preparare l'ufficio di Feltri adattato per le riprese tv. Poi è arrivato lui si è preparato ed ha cominciato la sceneggiata. Siamo rimasti tutti stupiti dalla sua bravura nel recitare la parte. Le telecamere non erano neppure nascoste. Se non ci credi, la prossima volta guarda scherzi a parte alla fine quando scorrono i titoli leggi chi si occupa delle riprese esterne; E' la "M2 production" di Trento. Io sono di Trento, più precisamente Rovereto e grazie a loro mi chiamano per fare la comparsa.
Questa confessione spiega già molte cose sul funzionamento dei programmi tv attuali, ma in un messaggio seguente c'è anche di meglio...
[...] si dice che all'inizio gli scherzi erano tutti veri, compreso quello della tigre.Poi con il passare del tempo intervennero 2 fattori a cambiare le cose.
1) Le vittime oramai conoscono "scherzi a parte", perciò ogni cosa strana succede si insospettiscono.
2) Ogni scherzo costa in media dai 100.000 ai 200.000 euro, quindi se una vittima non firma la liberatoria sono soldi buttati via. All'inizio molte vittime non firmavano; Celentano non accettò, visto che gli avevan fatto fare la figura del fesso, ma, il più clamoroso fu quello a Mike Bongiorno, dove facevo la comparsa. Era tipo quello della tigre a Leo Gullotta, infattiin quel periodo Mediaset collaborava con il circo Orfei. Misero un orso vivo nella macchina di Mike, purtroppo anzichè lui, si presentò la moglie con il figlio la quale svenne dallo spavento. Mike si arrabbiò tantissimo ed essendo un pezzo grosso di mediaset ebbe una grande influenza sull'evolversi della situazione.Da quella volta le vittime vengono obbligatoriamente avvisate che saranno protagoniste nei prossimi giorni di "scherzi a parte" senza però rivelare il tipo di scherzo, firmano la liberatoria e dopo si procede alla realizzazione del tutto. Ecco perchè a volte si ha l'impressione della vera sorpresa dei Vip quando comincia lo scherzo.Le persone comunque non hanno ancora capito che una Tv vera non è possibile realizzarla, costa 10 volte di più rispetto ad una falsa sia in termini di tempo che di denaro, e presenta troppe variabili ed incognite. Andrebbe guardata (compresi i TG), come quando guardiamo un film; Può piacere o non piacere, ma tutti sappiamo che un film è falso. Io lavoro in TV sia come comparsa che come operatore di ripresa da circa 15 anni e se dico tutto questo non è perchè sputo nel piatto dove mangio, ma perchè non mi piace prendere in giro la gente. Inoltre ricordate che la TV avendo questo potere, viene usata da delle persone per i loro interessi politici e questo si chiama dittatura. Io stò facendo questa campagna contro, solo perchè, nel mio piccolo, vorrei svegliare qualche persona e riportarla alla realtà, non sono nè di sinistra nè di destra, non mi piace la politica, però detesto tutto ciò che è falsità, ipocrisia. inganno e truffa, perchè colpisce sempre i più deboli, sopratutto mentalmente.

Beh queste cose potrebbe averle scritte chiunque... cioè mi si avverte di non credere alla tv e dovrei credere ad un messaggio anonimo inviato su usenet da uno che si autodefinisce informato sui fatti?

bambino
04-10-2003, 02:11
Originariamente inviato da walternet

E' completamente falso....

è falsità, ipocrisia. inganno e truffa, perchè colpisce sempre i più deboli, sopratutto mentalmente.[/i]

Io non so se sia vero o no quello che è scritto qui, ma comunque io stavo per scrivere qualcosa di simile: TELEVISIONE!!!
Come fate a credere che non sia finzione? Loro di lavoro RECITANO, che cazzo, quando andate a teatro credete che la storia rappresentata stia succedendo davvero?:eek: :eek:

Ma daiiiiiiiiii:p :p :p

Marco.

walternet
04-10-2003, 09:55
Originariamente inviato da Aes Sedai
Beh queste cose potrebbe averle scritte chiunque... cioè mi si avverte di non credere alla tv e dovrei credere ad un messaggio anonimo inviato su usenet da uno che si autodefinisce informato sui fatti?

Nello stesso thread il tizio diceva di essere un operatore di una ditta di Trento che lavora per Mediaset... e nei titoli di coda compare proprio quella ditta di Trento.
Non so se ti basta, ma quello che dice è abbastanza logico: pensa a cos'ha mostrato Striscia qualche giorno fa su "Al posto tuo"... io sapevo già da qualche anno che funzionava così, ma per quanto riguarda Forum.... evidentemente tutti i programmi sono uguali.
Vi ricordate "Il protagonista" su Italia 1? Mi piaceva tantissimo, fino a quando non hanno inquadrato l'auricolare visibilissimo nell'orecchio di un complice... se il protagonista non lo ha visto era cieco.
Fare un programma "vero" è un'utopia.

Vi prego, non fatemi parlare degli "esperimenti" di Jucas Casella
:p

wmaverick
04-10-2003, 10:02
Lo state vedendo?

E' tutta una montatura....sono tutti d'accordo...è una recitazione...
e c'è sempre qualcuno che ci crede...contenti voi...

kikki2
04-10-2003, 10:03
anche lo scherzo del cinghiale era " falso" ?

IlPadrino
04-10-2003, 10:09
ma come fate a non riconoscere uno scherzo falso da uno vero? come può essere falso quello di coco?
si metteva a piangere secondo voi? :D :sofico:

GioFX
04-10-2003, 10:18
come può essere falso quello di coco?
si metteva a piangere secondo voi?

€€€

wmaverick
04-10-2003, 10:19
ma come fate a non riconoscere uno scherzo falso da uno vero? come può essere falso quello di coco?
si metteva a piangere secondo voi? :D :sofico:

E' proprio in questa subdola maniera che la TV vi fa il lavaggio del cervello..
Se ci credete fatelo pure, ma questo non toglie che io proprio non ci credo..
Da quando esiste l'essere umano è sempre il dio denaro che conta...e il denaro muove anche le montagne...
E' da quando siete nati che vi mettono di fronte all tv, la tv è stata ed è la vostra educatrice...non vi riuscite più a staccarvi...
Spegnetela e ragionate con la vostra testa...

IlPadrino
04-10-2003, 10:20
Originariamente inviato da GioFX
??? ah vero, che stupido, non ci avevo proprio pensato

un calciatore dell'INTER ha talmente bisogno di soldi da mettersi in ridicolo per uno scherzo del genere

IlPadrino
04-10-2003, 10:21
Originariamente inviato da wmaverick
E' proprio in questa subdola maniera che la TV vi fa il lavaggio del cervello..
Se ci credete fatelo pure, ma questo non toglie che io proprio non ci credo..
Da quando esiste l'essere umano è sempre il dio denaro che conta...e il denaro muove anche le montagne...
E' da quando siete nati che vi mettono di fronte all tv, la tv è stata ed è la vostra educatrice...non vi riuscite più a staccarvi...
Spegnetela e ragionate con la vostra testa... senti a me lavaggio del cervello non me ne ha fatto proprio nessuno

io guardando alcuni scherzi non riesco proprio a vedere reazioni programmate, ma si vede benissimo che sono naturali in quel momento

wmaverick
04-10-2003, 12:56
senti a me lavaggio del cervello non me ne ha fatto proprio nessuno

io guardando alcuni scherzi non riesco proprio a vedere reazioni programmate, ma si vede benissimo che sono naturali in quel momento

Se sei contento così....felici tutti....
Il tempo mi darà ragione...

IlPadrino
04-10-2003, 13:00
Originariamente inviato da wmaverick
Se sei contento così....felici tutti....
Il tempo mi darà ragione... scusa ma penso di essere abbastanza intelligente da non farmi prendere in giro o manipolare da una televisione :)

non siamo mica tutti scemi :p