View Full Version : ma perche in mozilla non funziona?
potrebbe risultare ai piu inutile ma a me è molto utile
ho da poco iniziato a usare mozilla versione 1.5 e con amarezza devo dire che l'unica cosa che non funziona è lo scroll della pagina internet quando con la rotellina, invece di farla girare, clicco e scendo
in pratica dovrebbe comparire il cursore con le quattro frecce e mi dovrebbe dare la possibilità di scorrere velocemente, trascinando semplicemente il mouse.
e invece non funge, mentre in explorer funziona
come mai?
Cioè su explorer di windows..?
Che marca è il mouse?
AnonimoVeneziano
04-10-2003, 09:03
Originariamente inviato da folken
Cioè su explorer di windows..?
Che marca è il mouse?
Nel file "/etc/X11/XF86Config" hai questa riga nella sezione "Mouse" ? :
Option "ZAxisMapping "4 5"
?
Ciao
aspetta non ci siamo capiti
io uso mozilla sotto windows xp e il mouse non mi fa lo scrool
il file che mi hai detto tu non esiste in windows e dalle direttori mi sembra di un sistema unix
boh, nessuno sa iautarmi?
la marca del mouse è ignota, cmq è un usb normale, non dovrebbe avere problemi
mah, ho paura che sia un grande bug di mozilla....anche se però mi sembra strano
vai nella sezione Windows :D
chiedi ad un moderatore di spostarti il post.
ciao ;)
AnonimoVeneziano
04-10-2003, 12:48
Ma lol :D
Qua c'è scritto Linux e OS alternativi , che c'entra Windows? :D Mozilla non è che perchè è open source allora è Linux :D
Ciao
volete ammazzarmi?
trafiggermi?
lapidarmi in piazza?
mi sono sbagliato, ho postato nella sezione sbagliata, ho chiesto al moderatore di spostare la discussione al piu presto lo fara
tutti esperti di linux, pronti però solo a rompere le palle.
avete notato l'errore, bravi. però tutta questa polemica non serve
AnonimoVeneziano
04-10-2003, 13:24
Originariamente inviato da pech
volete ammazzarmi?
trafiggermi?
lapidarmi in piazza?
mi sono sbagliato, ho postato nella sezione sbagliata, ho chiesto al moderatore di spostare la discussione al piu presto lo fara
:huh:
Che ti sei mangiato oggi? Non mi sembra che ti abbiamo impalato . Per lo meno ... non ankora.... :sofico:
HenryTheFirst
04-10-2003, 13:35
volete ammazzarmi?
trafiggermi?
lapidarmi in piazza?
Lapidarti? Trafiggerti?
Vai a farti una corsetta va, che mi sembra che devi sbollire un pochino :rolleyes:
Io ho letto solo consigli utili a risolvere il TUO problema, se poi ti da fastidio che qualcuno OSI adirittura scrivere "LOL", beh, allora mi sa che i forum non fanno per te.
Ciao.
E poi mica abbiamo risposto male dai! Perchè ti arrabbi? :confused: Vieni con noi nel magico mondo Linux :D
nel mondo di linux ci sono entrato per un pò con la mandrake 8.2 ma non mi è possibile. adoro giocare con il pc e quindi non posso usare linux
per il resto sto cmq cercando di boicottare il piu possibile le sole microsoft tipo explorer e outlook
mi sono buttato su mozilla che è veramente eccellente specialmente thunderbird. peccato questa piccola sbavatura del mouse
cmq sia, ho chiesto al moderatore di spostare la discussione e sto aspettando che lo faccio
addio
La feature in oggetto che cliccando col 3o bottone si puo` scrollare scorrendo il mouse nn e` mica una cosa standard.
C'e` in Opera, nn so se esiste in Mozilla (che nn vuol dire 'no', proprio nn lo so!).
Visto che ormai tutti hanno le rotelline e` cosa di poca utilita` cmq.
In Mozilla, da impostazioni predefinite il 3o bottone cliccato su un link serve ad aprire quel link in una nuova tab - e` una delle migliori features di Mozilla x pura comodita`.
nel mondo di linux ci sono entrato per un pò con la mandrake 8.2 ma non mi è possibile. adoro giocare con il pc e quindi non posso usare linux
per il resto sto cmq cercando di boicottare il piu possibile le sole microsoft tipo explorer e outlook
mi sono buttato su mozilla che è veramente eccellente specialmente thunderbird. peccato questa piccola sbavatura del mouse
cmq sia, ho chiesto al moderatore di spostare la discussione e sto aspettando che lo faccio
addio
Errare è umano, perseverare è... addio anche a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.