View Full Version : Ma perché...
Genjo Sanzo
03-10-2003, 20:10
....+ o meno ogni thread sulla Smau finisce chiuso, e sempre da Freeman ?
O_o....vedo già lucchetti avvicinarsi...che dite non 'sto bene ? :rolleyes:
Tornando ad argomenti seri....oggi ci sono stao fino alla fine (purtroppo) ...beh...che dire se non "mediocre" ed assolutamente un puttanaio.....ogni due metri una "standista" giovane, gnocca e (poco) vestita succintamente...non che mi dispiaccia....ma uno non va alla smau per quello, spero !
Se non si ripigliano penso che l'anno prox non ci andrò, se non per saltare un giornata di scuola, cosa che non guasta mai....;)
StErMiNeiToR
03-10-2003, 20:14
e ti lamenti anche??? .... io ci vado domani(sabato)... e ho tanto voglia di sbavare per una ragazza :D :D :D
Genjo Sanzo
03-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
e ti lamenti anche??? .... io ci vado domani(sabato)... e ho tanto voglia di sbavare per una ragazza :D :D :D
Contento tu...io mi aspettavo di vedere hardware nuovo in "movimento"...e ho visto solo...gnocca...
Beh, ora che mi ci fai pensare...:mbe::p
lucasante
03-10-2003, 20:18
il classico lucchese.. :D :D
Jaguar64bit
03-10-2003, 20:20
Originariamente inviato da lucasante
il classico lucchese.. :D :D
Va che tutti...vanno allo smau per le ragazze......scusa "quasi tutti"......
:D
corolla76
03-10-2003, 20:25
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
.
Tornando ad argomenti seri....oggi ci sono stao fino alla fine (purtroppo) ...beh...che dire se non "mediocre" ed assolutamente un puttanaio.....ogni due metri una "standista" giovane, gnocca e (poco) vestita succintamente...non che mi dispiaccia....ma uno non va alla smau per quello, spero !
SMAU....arrivoooooooooo:sofico:
francesco25
03-10-2003, 20:26
pure io domani!!!!!
:D :D :D
Genjo Sanzo
03-10-2003, 20:46
Ma voi ci andate domani?
Siete assolutamente masochisti, già oggi era una ressa assourda...per cosa, poi.....:rolleyes:
ShadowThrone
03-10-2003, 20:49
c'è uno stand ati???
Jaguar64bit
03-10-2003, 21:49
Originariamente inviato da ShadowThrone
c'è uno stand ati???
Mi sei sempre piu' simpatico.....
ATI DOMINA......
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.