PDA

View Full Version : Bilancio Smau!

Burns
03-10-2003, 20:10
Dal nostro lato ( overo linux :D ) la definirei una "piacevole " gironata alla Smau (Milano)

Rispetto all'anno scorso (solo un paio di portatili IBM con su Suse), quest'anno Linux c'è e si è visto!

Allora: classico stand IBm/linux, poi Red Hat Magazine, Suse, FSF Europe...

Insomma, che passo avanti!

alla FSF Europe ci hanno chiesto ( me e i miei amici ) se volevamo partecipare ad una conferenza sull'Opensource: è durata 4 ore, piuttosto interessante ( si è parlato molto della situazione sui brevetti software e un solo accenno alla vicenda SCO IBM) ma soprattutto...

la chicca delle chicche...

un'intervento di quasi un'ora in videoconferenza dal Missouri di R.Stallman! Proprio lui!

Direi un bilancio più che positivo :D

Ciao!

Timewolf
03-10-2003, 20:23
Originariamente inviato da Burns
Dal nostro lato ( overo linux :D ) la definirei una "piacevole " gironata alla Smau (Milano)

Rispetto all'anno scorso (solo un paio di portatili IBM con su Suse), quest'anno Linux c'è e si è visto!

Allora: classico stand IBm/linux, poi Red Hat Magazine, Suse, FSF Europe...

Insomma, che passo avanti!

alla FSF Europe ci hanno chiesto ( me e i miei amici ) se volevamo partecipare ad una conferenza sull'Opensource: è durata 4 ore, piuttosto interessante ( si è parlato molto della situazione sui brevetti software e un solo accenno alla vicenda SCO IBM) ma soprattutto...

la chicca delle chicche...

un'intervento di quasi un'ora in videoconferenza dal Missouri di R.Stallman! Proprio lui!

Direi un bilancio più che positivo :D

Ciao!

C'erano i pezzi di gnoccolona che davano pupazzetti di Tux alla Suse (non ditemi che uno va alla Smau per la tecnologia che mentireste a voi stessi :oink: )?

Burns
03-10-2003, 20:43
Originariamente inviato da Timewolf
C'erano i pezzi di gnoccolona che davano pupazzetti di Tux alla Suse (non ditemi che uno va alla Smau per la tecnologia che mentireste a voi stessi :oink: )?

Da suse niente...

ma in generale non mi sembrava ci fosse molta f... :oink: ... :D

Gli altri anni c'era di mooooolto meglio ;)

Oggi sembrava ci fosse meno gente degli altri anni ( rispetti ai venerdì precedenti ), anche se come al solito il massimo ci sarà domani e sopratutto domenica