View Full Version : Ixsu400
Charlie795
03-10-2003, 19:19
C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare un programmino per dialogare dal computer alla mia macchina fotografica.
Prima avevo un'altra Ixus e con i driver scaricati da Internet riuscivo a formattarla aggiornare l'ora ecc.:cry:
scusa ma quando l'hai acquistata non c'erano i cd-rom con tutti i programmi?
Cmq prova a cercare sul sito della canon il programma "ZoomBrowser Ex" è quello che ho trovato io con la mia. Probabilmente avrai bisogno di scaricare e installare anche i driver TWAIN/WIA (dipende dal sistema operativo che usi)
Charlie795
05-10-2003, 09:30
Grazie della risposta comunque io non cercavo un programma per scaricare le foto perchè windowsXP ti trova i driver da solo è che non capivo perchè con la ixus che avevo in precedenza da Gestione Risorse e guardando le propietà della macchina potevo fare una serie di operazioni tipo formatta regola ora ecc.. che con questi driver e anche con quelli scaricati dal sito della canon non mi permette di fare. ciao
Scusa ma non ho potuto usare internet in questi giorni.
Cmq C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare un programmino per dialogare dal computer alla mia macchina fotografica.
:) e quindi io ti ho detto del programmino... :)
Se hai la pazienza di aspettare fino a Venerdì che torno sul mio pc con winxp ti dico se da gestione risorse posso fare quelle cose (sono sicuro di poter scaricare le foto ma non so cosa altro)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.