View Full Version : Sd Sandisk Nuova 256 mb
Mr.Brown
03-10-2003, 19:39
Usata un paio di giorni.
Meglio se consegna a mano.
La cedo a 80 € visto che il suo prezzo è di 101 (prezzo biù basso in rete facendo una ricerca tramite kelkoo.
Non accetto offerte al ribasso visto che la vendo per conto di un amico.Comunque la sd ve la mando io.
;)
Pagamento anche posticipato solo per gli amici e chi ha trattato con me.
ShinAkuma
03-10-2003, 19:49
se limi la prendo mi sa..ne ho appena vernduta una uguale :muro: :muro:
PS: una limatina all'amico shin stavolrta puoi darla te ;)
Mr.Brown
03-10-2003, 19:57
Ti posso includere le spedizioni, visto che sei tu.:D
A proposito io quando ne cercavo una per l'spv no ne trovavo mai adesso la vende il mio vicino di casa:muro:
Sinceramente ti includo le spedizioni e te la mando anche lunedì stesso, te la faccio provare e dopo se propio vuoi mi mandi i soldi, altrimenti te la regalo e non se ne parla più.
...Mi ero fatto trasportare troppo... visto che non è mia non te la posso regalare,le spese con 80€ per te sono incluse, e così la limatina c'è stata.
Comunque a quel prezzo credo che si vende senza problemi quindi non penso che scende.
ShinAkuma
03-10-2003, 20:38
puoi fare 75 raccomandata inclusa? l'ho comprata e rivenduta cosi' la mia :( in caso interessa al tuo amico una 64? da tenere da parte...e mi fa sconto.
cmq famo 75 raccomandata inclusa?
Mr.Brown
03-10-2003, 22:17
Sai se per caso il nokia 6600 supporta le sd?
Se così fosse, me la prenderei io...:p
Il mio amico mi ha detto che ha lo scontrino di 10 giorni pagata 125€ e che non vuole abbassare di nulla.
Non so che dirti Andrè, se la prendesse tu, sarei più contento visto che sei un amico.
Comunque pagarla circa 75€ spese esculse è un ottimo prezzo.
Io ho venduto l'spv altrimenti l'avre presa al volo.
ShinAkuma
03-10-2003, 22:25
ok direi che mi puo' star bene se ha scontrino etc.
pagamento posticipato 75+ss...sara' circa 78 in totale!cosi' coi 2 del bonifico arrivo a 80.
dai su dome' :D
ti faccio sapere domani sera anzi domenica, perche' domani prendo il mitac, lo provo alla smau etc tutot il giorno, poi la sera esco e quindi domenica ti sapro' dire :D considerami cmq primo in coda.
PS: il 6600 posso anke averlo ma nn conviene importarlo etc etc :Dper il discorso memoria, penso vadano solo MMC, e alcuni mi dicono che sul 3650 manco tutte le marche van bene....bho odio i nokia.;)
Mr.Brown
03-10-2003, 22:43
Per andrea questo ed altro.
Vada per 78 spedito.
Aspetto conferma.;)
ShinAkuma
03-10-2003, 22:56
oki dome ;)
ti faccio sapere a breve te capi'? :D
interessato
mi informo meglio sul prezzo e ti dico
ciao
ShinAkuma
21-10-2003, 20:18
e' a casa mia e sta per partire per roma :D devo pagarla infatti caxx...ma e' scomparso dome..cmq treath chiuso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.