View Full Version : Conoscete la canzone della pubblicità della Volvo s60 ?
Salve ragazzi,
vi "spio" da un pò sulle pagine del forum (complimenti !!!) e sono contenta di essere finalmente tra voi.
Essendo "utonta doc" ho preferito in occasione del mio debutto sul forum cimentarmi in campo neutro, e vi sarei grata se come da oggetto qualcuno sapesse darmi notizie sulla canzone, e l'interprete (Sting ?) ,della pubblicità della Volvo s60; è una curiosità ke mi assilla.
Grazie a tutti
P.S. tengo a precisa che essendo un' utonta rea confessa mi affido sempre a chi ne sa più di me (non ci vuole molto) ammettendo tutta la mia ignoranza, quindi non sono così rompi..., non troppo almeno xxx
Innanzitutto BENVENUTA! :flower: :mano: :cincin:
Poi proviamo a darti una mano...
La pubblicità è quella dove un areoplanino di carta vola sopra la macchina?
In tal caso, mi sembra che la canzone sia di Craig David, ma ti do la conferma tra un attimo...
Ciao!:D
Originariamente inviato da Kytara
Salve ragazzi,
vi "spio" da un pò sulle pagine del forum (complimenti !!!) e sono contenta di essere finalmente tra voi.
Essendo "utonta doc" ho preferito in occasione del mio debutto sul forum cimentarmi in campo neutro, e vi sarei grata se come da oggetto qualcuno sapesse darmi notizie sulla canzone, e l'interprete (Sting ?) ,della pubblicità della Volvo s60; è una curiosità ke mi assilla.
Grazie a tutti
P.S. tengo a precisa che essendo un' utonta rea confessa mi affido sempre a chi ne sa più di me (non ci vuole molto) ammettendo tutta la mia ignoranza, quindi non sono così rompi..., non troppo almeno xxx
benvenuta in questo manicomio :D :D
cmq quella dell'aeroplanino non era la vecchia pubblicità?
Non so se ho capito bene di quale pubblicità si tratti!
Però se è quella che dico io la canzone è questa:
Craig David feat. Sting - Rise and Fall
Ciao
Grazie x l'accoglienza
si, mi sembra ci sia un aeroplanino (ci sono 2 versioni dello spot, breve e +lunga)
proverò a cercare seguendo il suggerimento di nikyrai
Vi farò sapere e grazie ancora
KISS
Siii
era proprio quella !!!:)
grazie grazie grazie
non posso farci nulla, quando una canzone mi emoziona...
benvenuta in questo manicomio
Non sono pazzo non sono pazzoooooooo urgh urgh :eekk:
Originariamente inviato da Kytara
Siii
era proprio quella !!!:)
grazie grazie grazie
non posso farci nulla, quando una canzone mi emoziona...
Ottimo!
Sono contento di esserti stato utile!
Quando hai bisogno...
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.