PDA

View Full Version : Vorrei consigliato un palmare......

mtitone
03-10-2003, 18:14
Come da topic...vorrei consigliato un buon palmare che non costi una follia....tanto so benissimo che il meglio di oggi tra qualche mese...ma che dico forse tra qualche giorno è già superato e costa molto meno a parità di caratteristiche....insomma vorrei un buon rapporto prezzo/prestazioni nella fascia media o medio-bassa del mercato. Vorrei poi consigliato un sito di vendita on-line per trovarci il mio agognato palmare ad un prezzo conveniente.

grazie a chiunque accetterà di darmi consigli

Wikit
03-10-2003, 18:53
Se non te ne frega niente delle dimensioni il Dell Axim 5 performance ha un buon rapporto qualità/prezzo. Ha tutto quello che serve. L'unica nota negativa è la porta SD che non è di tipo I/O. Ma comunque, detto fra noi, non penso che sia una pecca tanto grave e comunque dipende dall'utilizzo che uno ne fa. Un'altra strada per non spendere delle cifre pazzesche sarebbe quella di vedere di trovare negli ipermercati qualche vecchio modello scontato a buon prezzo. Io ad esempio ho acquistato circa un mese fa un Ipaq 3970 Bluetooth a 399 euro in un IPER vicino casa mia (era l'ultimo). Considerando che esattamente un anno fa veniva venduto a 899 euro direi che si possono fare buoni affari se ben si cerca e si ha soprattutto fortuna....

tati29268
04-10-2003, 07:31
valuta anche il toshiba 740 che viene 339 ivato.
oppure anche il solo 330 della stessa,239 ivato,ma 2 anni di garanzia e possibilita di prenderlo non online come i dell.
anche se piace anche a me il dell...