View Full Version : Vorrei consigliato un palmare......
Come da topic...vorrei consigliato un buon palmare che non costi una follia....tanto so benissimo che il meglio di oggi tra qualche mese...ma che dico forse tra qualche giorno è già superato e costa molto meno a parità di caratteristiche....insomma vorrei un buon rapporto prezzo/prestazioni nella fascia media o medio-bassa del mercato. Vorrei poi consigliato un sito di vendita on-line per trovarci il mio agognato palmare ad un prezzo conveniente.
grazie a chiunque accetterà di darmi consigli
Se non te ne frega niente delle dimensioni il Dell Axim 5 performance ha un buon rapporto qualità/prezzo. Ha tutto quello che serve. L'unica nota negativa è la porta SD che non è di tipo I/O. Ma comunque, detto fra noi, non penso che sia una pecca tanto grave e comunque dipende dall'utilizzo che uno ne fa. Un'altra strada per non spendere delle cifre pazzesche sarebbe quella di vedere di trovare negli ipermercati qualche vecchio modello scontato a buon prezzo. Io ad esempio ho acquistato circa un mese fa un Ipaq 3970 Bluetooth a 399 euro in un IPER vicino casa mia (era l'ultimo). Considerando che esattamente un anno fa veniva venduto a 899 euro direi che si possono fare buoni affari se ben si cerca e si ha soprattutto fortuna....
tati29268
04-10-2003, 07:31
valuta anche il toshiba 740 che viene 339 ivato.
oppure anche il solo 330 della stessa,239 ivato,ma 2 anni di garanzia e possibilita di prenderlo non online come i dell.
anche se piace anche a me il dell...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.