View Full Version : Mohaa Breaktrough: Richiesta di un salvataggio per andare avanti nel gioco.
Dragon2002
03-10-2003, 18:01
Da giorni che chiedo senza successo il salvataggio alla missione successiva a quelle dei maledetti carri armati che scendono dalla collina,nessuno si è degnato di inviarmelo,sono assolutamente schifato e incazzato nero dal vostro comportamento,neanche vi avessi chiesto la luna,ricordo che un salvataggio di breaktrough e composto da 3 file che tutti e tre insieme nn occupano più di 1 mb.
Quindi vorrei capire cosa vi costa inviarmi questo salvataggio e perchè nn volete inviarmelo?
Mi dispiace usare questo linguaggio ma esigo che qualcuno dopo che l'ho chiesto gentilmente per giorni mi invii questo maledetto salvataggio.:mad: :mad: :mad: :mad:
Dimenticavo questa è la mia mail: Mail di Dragon per inviare salvataggio alla missione successiva a quella dei maledetti carri armati (tex2001b@inwind.it)
ti ho gia risposto nell'altro tread e ti ho detto che non so come riconoscere il file se non mi dici come si chiama quello corrispondente al punto in cui sei arrivato...forse potrei ricaricare al punto successivo ai carrarmati e salvare con il quicksave..ma non so se poi ti funziona.....ma dai impegnati che ce la fai!!:D
Dragon2002
03-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da cac
ti ho gia risposto nell'altro tread e ti ho detto che non so come riconoscere il file se non mi dici come si chiama quello corrispondente al punto in cui sei arrivato...forse potrei ricaricare al punto successivo ai carrarmati e salvare con il quicksave..ma non so se poi ti funziona.....ma dai impegnati che ce la fai!!:D
:cry: :cry: :cry: Non ce la faccio e facile vedere qual'è il salvataggio,perchè se vai nella cartella dei salvataggi ci sono tre file di cui uno è un'immagine di uno strano formato,tutti e 3 file hanno lo stesso numero,quindi li prendi,li metti in un'archivio e me li spedisci.
Basta che apri le immagini e vedi qual'è il salvataggio,che mi serve. Avvii il gioco,provi ad aprire vari salvataggi e ti dai una regolata,se no dammi un trucco per avere colpo infiniti con il bazooka,altre strade che possono portarmi alla vittoria nn ne trovo.
Eeeeeeeeeeh si, troppo facile! :D
Comunque ti è già stato spiegato come funziona il mortaio: spari un colpo e vedi dove cade, se cade davanti al carro devi abbassarlo, se cade dietro al carro devi alzarlo. Semplice.
Io ho controllato e il salvataggio ce l'ho solo prima dell'arrivo dei carri.
Dragon ti ho inviato il salvataggio subito dopo la battaglia contro i carri (almeno credo che sia quello, ci sono centinaia di save e non è facile raccapezzarcisi).
Comunque, se sono riuscito a superare quel pezzo perfino io, allora ce la possono fare tutti... Basta beccare i carri quando sono lontani (è più semplice) per avere poi il tempo necessario ad eliminare gli ultimi due (moooolto veloci...).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.