View Full Version : Smascherare i produttori - Mast DVD Olidata 4x
sgabello
03-10-2003, 17:52
Ciao a tutti,
Ho trovato un masterizzatore della olidata +/- 4x a solo 120 euro... Vorrei acquistarlo, ma prima vorrei scoprire chi è il vero produttore per vedere le caratteristiche del masterizzatore.
Riuscite ad aiutarmi?
Bye
Andrea
aristippo
03-10-2003, 18:23
Usa il motore di ricerca:)
Cmq.sembra Btc:eek:
Si, anche io ci avevo fatto un pensierino ma poi mi sono ricordato delle mie precedenti esperienze con lettori ottici olidata e ho pensato bene di lasciar perdere.
Cmq ignoro quale meccanica monti e non è detto che sia così infimo come temo io. :)
sgabello
03-10-2003, 20:21
Ciao Aristippo,
guarda... non voglio fare l'antipatico... ma prova a mettere nel motore di ricerca "masterizzatore dvd olidata" e dimmi se vedi qualche informazione utile... :D
Cmq... grazie per la tip... cerchero' di trovare qualche conferma! anche perchè sui btc non sono molto ferrato.
per pfaff... io non ho mai avuto nulla di olidata... cmq non ispirava tanto neanche a me, ma sai... per 120 euro...
aristippo
03-10-2003, 20:26
Originariamente inviato da sgabello
Ciao Aristippo,
guarda... non voglio fare l'antipatico... ma prova a mettere nel motore di ricerca "masterizzatore dvd olidata" e dimmi se vedi qualche informazione utile... :D
Cmq... grazie per la tip... cerchero' di trovare qualche conferma! anche perchè sui btc non sono molto ferrato.
per pfaff... io non ho mai avuto nulla di olidata... cmq non ispirava tanto neanche a me, ma sai... per 120 euro...
Non vorrei fare io l'antipatico ma se scrivi" olidata" nel forum "periferiche di memorizzazione"vedrai quanti ne trovi.
Ciao Massimo
aristippo
03-10-2003, 20:36
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=226473&sortby=lastpost&sortorder=descending
Comunque se vuoi un parere proprio personale io spenderei 145€ e mi prenderei il Toshiba 5112,io di Btc ne ho avuto uno e mi basta.
Ciao:)
sgabello
03-10-2003, 20:55
Sorry... probabilmente sono stato troppo preciso e con la mia ricerca venivano fuori solo due risultati... :D
Grazzzzzzie!
Se ne è parlato tempo fa, se non sbaglio dicevano che era un sony.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.