View Full Version : Domande su Chieftec Crystal Dragon Nero...
andreamarra
03-10-2003, 17:22
Ciao, ho intenzione di acquistare questo bel case, nel formato middle.
Ho però alcune domande:
1- la versione nera di questo case dispone dello sportellino frontale per USB e Firewire? In alcune recensioni mi è sembrato di aver letto che il modello Nero ne era sprovvisto...
2- la ventola sulla paratia laterale butta aria sulle pci o direttamente sulla AGP (cosa da me alquanto gradita...)?
grazie :)
IcEMaN666
03-10-2003, 19:49
ti rispondo alla seconda: la ventola laterale la ha solamente il modello blu e silver.. io lo volevo nero ma l'ho preso grigio x questo...
Io ho il nero sia full tower che middle. Il middle è uno Chieftec Matrix, e ha lo sportellino. L'ho comprato da Drako. Il full non ha lo sportello, ma è un Dragon.
Originariamente inviato da andreamarra
1- la versione nera di questo case dispone dello sportellino frontale per USB e Firewire? In alcune recensioni mi è sembrato di aver letto che il modello Nero ne era sprovvisto...
Si, se prendi il CRYSTAL dragon, sul frontale ha due replicatori usb e un replicatore firewire(lo so xkè ce l'ho, di colore nero...).
2- la ventola sulla paratia laterale butta aria sulle pci o direttamente sulla AGP (cosa da me alquanto gradita...)?
Direttamente sull'agp:cool: è proprio centrata ben bene:D
ciao!
felixmarra
04-10-2003, 01:47
a me sembra che vada a finire tra le PCI... e trovo quella griglia antipolvere che ci sta veramente bruttarella...
quindi il dragon normale non ha i replicatori, il dragon crystal li ha e il matrix li ha, giusto? A sto punto chiedo: quello di SD è il matrix o il dragon? Visto che non ha la ventola 8x8 laterale non saprei proprio che dire...
Originariamente inviato da felixmarra
a me sembra che vada a finire tra le PCI... e trovo quella griglia antipolvere che ci sta veramente bruttarella...
Beh, ce l'ho davanti, e ti assicuro che la ventola spara aria direttamente sull'agp...e la centra in pieno:)
Per la griglia...puoi semplicemente toglierla, come ho fatto io :) al posto di quella ce ne ho messa una biohazard...
felixmarra
04-10-2003, 13:26
ok... ho preso le misure, arriva alla scheda AGP.
Vedrò di sostituire la griglia...
andreamarra
04-10-2003, 14:46
Originariamente inviato da Tejas
Si, se prendi il CRYSTAL dragon, sul frontale ha due replicatori usb e un replicatore firewire(lo so xkè ce l'ho, di colore nero...).
Direttamente sull'agp:cool: è proprio centrata ben bene:D
ciao!
Grazie a te e a tutti! Mi serviva sapere queste notizie prima dell'acquisto!
Una ultima cosa: dove mi consigliate di acquistarlo a un prezzo non eccessivo? Please PVT :D
E' urgente...... :eek:
io l'ho preso da deep oc, ma lo trovi anche da altre parti, poi i prezzi sono quelli, euro+ euro-...
ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.