PDA

View Full Version : [Solo spedizione] Vendo Masterizzatore DVD SONY DRU-510A

rs
03-10-2003, 16:14
Ciao,
vorrei vendere un masterizzatore per dvd, il Sony DRU-510A.
E' nuovo (1 mese e 1 settimana), è in confezione Retail ed è in garanzia (c'è la fattura).
Prezzo: 200 euri + spese (7 euri in j+3)

Affrettatevi!!!!!:D

tzitzos
03-10-2003, 16:18
Ti interessa un pionner a04 piu conguaglio?

sicuzzo
03-10-2003, 16:37
percaso ci eravamo già sentiti per questo master?

ultimamente sono un po perso.

comunque mi informo sul prezzo e ti so dire

rs
03-10-2003, 19:09
Per tzitzos:
mi dispiace ma non mi serve il tuo pioneer, se lo vuoi comunque fammi sapere.

Per sicuzzo:
si ci eravamo sentiti, ma non era questo, questo è un retail con tanto di scatola, software, fattura, cavi e tutto l'occorrente.
se a tzitzos non interessa tu sei il successivo.

ciao ;)

pfaff
03-10-2003, 19:14
Toglimi una curiosità "solo spedizione" cosa significa?
Se abitassi a 200metri da casa tua e fossi interessato dovrei farmelo spedire? :confused:

Prendilo come un up

sicuzzo
03-10-2003, 19:19
Originariamente inviato da rs

Per sicuzzo:
si ci eravamo sentiti, ma non era questo, questo è un retail con tanto di scatola, software, fattura, cavi e tutto l'occorrente.
se a tzitzos non interessa tu sei il successivo.

ciao ;)

ok, intanto io mi informo un po', ciao

tzitzos
03-10-2003, 19:30
Io lascio!!
Grazie e buona vendita:)

rs
03-10-2003, 19:45
Originariamente inviato da pfaff

Toglimi una curiosità "solo spedizione" cosa significa?
Se abitassi a 200metri da casa tua e fossi interessato dovrei farmelo spedire?

:D :D :D :D :D :D :D :mad:

pfaff
03-10-2003, 19:47
:confused:

1700plus
03-10-2003, 20:10
in coda mi dici se è questo

http://www.trwhardware.it/index.php?prodottoID=DRU-510A

grazie

rs
04-10-2003, 00:32
Per 1700plus:
Si, è proprio lui!!;)

TARABAS
11-10-2003, 14:17
Master venduto a me.....
Rs mi dai qualke info , tipo se hai fatto la spedizione , quando ecc ecc plz ;)
Grazie
Luca

Andy68
11-10-2003, 14:32
:D :D :D :D :D :D :D :mad:
anzichè fare le faccine perchè non spieghi meglio cosa significa "solo spedizione"?? :eek:

MM
11-10-2003, 15:02
Originariamente inviato da Andy68
anzichè fare le faccine perchè non spieghi meglio cosa significa "solo spedizione"?? :eek:

Già.... sarebbe interessante saperlo....

rs
11-10-2003, 16:55
Per MM:
vorrei sapere perchè c'è tanto umorismo in giro, in questo forum.
Se qualcuno cerca di vendere qualcosa o di comprare, ci sono sempre elementi che non avendo niente da fare e non essendo interessati all'oggetto si mettono a fare gli spiritosi, non penso che avresti voluto che io gli rispondessi male o no?

aristippo
11-10-2003, 17:06
Però potresti rispondergli "bene".
Massimo;)

pfaff
11-10-2003, 19:17
Per MM:
Se qualcuno cerca di vendere qualcosa o di comprare, ci sono sempre elementi che non avendo niente da fare e non essendo interessati all'oggetto si mettono a fare gli spiritosi, non penso che avresti voluto che io gli rispondessi male o no?

Ah una risposta interessante. :rolleyes:
Prima di tutto ritengo che l'umorismo sia, se di buona fattura, una ottima cosa. ;)
Se ti riferisci al mio intervento mi sembra doveroso puntualizzare che non vi era alcuna punta di umorismo e infatti non ci sono faccine sorridenti.

La mia era semplice perplessità mista a curiosità.
Sinceramente pensavo ti fossi espresso male e volevo solo fartelo notare: mi sembrava impossibile che tu volessi vendere solo con spedizione quando in genere tutti quanti qui danno priorità alla consegna a mano (per ovvi motivi). :)
Non metto in dubbio che tu avessi un buon motivo ma capirai anche tu che essendo una richiesta alquanto strana era bene anche dare una spiegazione (non ho voglia di vedere nessuno, provo una repulsione cosmica verso tutti i rapporti interpersonali, vivo in antartide....ecc... ;) ).

ciao ciao

MiKeLezZ
11-10-2003, 19:18
Per MM:
Francamente le domande che ti sono state poste sono più che lecite.
Il "solo spedizione" può far insinuare facilmente nella gente che, come me, non si fida ciecamente del prossimo, più di un dubbio...

TARABAS
11-10-2003, 19:26
bhe ragas....state mica insinuando ke io sia scemo vero? :sofico:

Io l'ho gia' confermato , pagato e ora aspetto lunedì perke' lui me lo spedisca , guardate la mia sign , ho trattato con un sacco di persone e tranne una volta , tutto e' andato per il meglio.
Effidatevi su del vs prossimo , senno ditemi na cosa...come fate a prender il treno , l'autobus o l'aereo se non vi fidate d ki vi porta :D :D
Cmq credo ke sia SOLO spedizione perke' in quanto abita in una frazioncina preferisca spedire piuttosto ke arrivare fino a taranto per fare una consegna a mano , ma e' solo una mia supposizione :cool:
Ciao a tutti

MiKeLezZ
11-10-2003, 19:40
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...

aristippo
11-10-2003, 20:54
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
Esatto!!
:)

mrmic
11-10-2003, 23:42
Ci si dimentica però della cosa più bizzarra, e cioè che il master è stato venduto al di fuori di questo annuncio.

Fabryzius
11-10-2003, 23:52
Originariamente inviato da mrmic
Ci si dimentica però della cosa più bizzarra, e cioè che il master è stato venduto al di fuori di questo annuncio.

Si l'avevo notato pure io...scommeto che anche per questo ci sarà un motivo altrettanto logico, vero TARABAS

TARABAS
12-10-2003, 09:51
ue' raga'.... ma ke vi state ad insinuare..... :confused:
Abbiam kiakkerato su una chat ISTANTANEA e appena abbiam CONCLUSO ho scritto il mes ke diceva ke il master era mio....
Deve ankora partire quindi non mi sembra di averlo gia' da un mese e aver detto...l'ho preso io un mese fa.... :mad:
Ti piacerebbe Fabry se ti dicessi...

Io son registrato da Sep 2002 e ho meno messaggi di te... tu da Feb 2003 e hai piu' messaggi scritti di me... bhe dal tuo intervento capisco come hai fatto :D :D :D :rolleyes:

e con questo mi tiro fuori dalla discussione , tanto , in qualsiasi trattazione ke ho fatto c'era sempre qualcuno ke veniva a : scassare , chiedeva e spariva , cecava di cavalcare , ecc ecc e visto ke di trattazioni ne ho tante alle spalle ho capito ke basta lasciarvi spammare in pace.

:muro:

Fabryzius
12-10-2003, 09:57
Originariamente inviato da TARABAS
ue' raga'.... ma ke vi state ad insinuare..... :confused:
Abbiam kiakkerato su una chat ISTANTANEA e appena abbiam CONCLUSO ho scritto il mes ke diceva ke il master era mio....
Deve ankora partire quindi non mi sembra di averlo gia' da un mese e aver detto...l'ho preso io un mese fa.... :mad:
Ti piacerebbe Fabry se ti dicessi...

Io son registrato da Sep 2002 e ho meno messaggi di te... tu da Feb 2003 e hai piu' messaggi scritti di me... bhe dal tuo intervento capisco come hai fatto :D :D :D :rolleyes:

e con questo mi tiro fuori dalla discussione , tanto , in qualsiasi trattazione ke ho fatto c'era sempre qualcuno ke veniva a : scassare , chiedeva e spariva , cecava di cavalcare , ecc ecc e visto ke di trattazioni ne ho tante alle spalle ho capito ke basta lasciarvi spammare in pace.

:muro:

A parte che io non stò manko a guardare il numero di post come fai te, kmq se ne ho parecchi è solo perkè frequentando il mercatino si posta parecchio solo per mettersi in coda al materiale...

...e ti rikordo questo che forse ti è sfuggito:

8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

TARABAS
12-10-2003, 10:03
ma...forse DOVRESTI guardare un po' oltre il tuo naso...
Vedi ke c'e' una settimana tra l'ultimo post di qualcuno interessato e il mio....ke coda vedi tu?
Ho contattato TUTTI gli utenti di questo mercatino ke vendevano master dvd se era ankora disponibile , questo annuncio era in 15 pagina.... non sapevo se era invenduto o no.
Poi visto ke era piu' comodo ci siam acordati e ho postato. PUNTO
Ripeto se te guardassi piu' in la del tuo naso... :muro:

Fabryzius
12-10-2003, 10:15
Originariamente inviato da TARABAS
ma...forse DOVRESTI guardare un po' oltre il tuo naso...
Vedi ke c'e' una settimana tra l'ultimo post di qualcuno interessato e il mio....ke coda vedi tu?
Ho contattato TUTTI gli utenti di questo mercatino ke vendevano master dvd se era ankora disponibile , questo annuncio era in 15 pagina.... non sapevo se era invenduto o no.
Poi visto ke era piu' comodo ci siam acordati e ho postato. PUNTO
Ripeto se te guardassi piu' in la del tuo naso... :muro:

Hai ragione te!! Ci voleva troppo tempo per postare!!