Entra

View Full Version : POCHI NUOVI GIOChI "BELLICI" PROSSIMAMENTE?

davestas
03-10-2003, 16:10
Se escludiamo Call Of Duty e Far Cry non vedo nulla di interessante prossimamente per quanto riguarda questo genere in cui spicca il multiplayer online? Si stanno dirigendo verso altri generi?

Redvex
03-10-2003, 16:23
E ti sembra poco? mettici anke stalker e sono fin troppi.....

Xilema
03-10-2003, 16:51
Beh, CoD mi sembra uno di qui giochi che lasciano il segno per anni...

Redvex
03-10-2003, 17:23
Cmq io sono x il "pochi ma buoni" è meglio pochi giochi e ben fatti, cmq devo dire ke l'ultimo ke mi ha divertito veramente di quel genere sono stati wolfenstein e soldier of fortune 2

davestas
03-10-2003, 19:29
Ma io infatti o parlato di gioci di qualità, e inoltre stalker secondo me non è proprio un gioco "bellico", perlopiù si tratta di mutanti......
C'e' semmai pacific assalt, ma penso che lo vedremo tra molto tempo.......

TheRipper
03-10-2003, 19:35
Bho..sara' ma a me sembra che la tendenza sia simile a quella dell'anno scorso...
Guarda che ce ne saranno gia' parecchi di giochi bellici non ti preoccupare :D
Cmq da poco sono usciti Freedom Fighters e Breackthrough...Poi ci sara' Call of Duty che ci terra' impegnati per un bel po'..
Non dimentichiamoci poi di Far Cry che promette di essere bello spettacoloso...e alla fine Stalker! il capolavoro assoluto ;) che e' un gioco bellico a tutti gli effetti...(se il fatto di combattere anche contro dei mutanti non lo rende tale allora potremmo dire lo stesso di Rtcw no?).

R@nda
03-10-2003, 19:36
E per fortuna ne escono meno,avevano anche un pò scassato con tutti questi giochi di guerra.

Naturalmente parlo per me.

1 gioco di guerra capolavoro (Mohaa) me lo godo
uno in fila all'altro invece mi infastidiscono e basta.....questa mania di guerra e realismo mi ha lasciato un pò male,non pensavo ci fossero tanti maniaci di giochi di guerra al mondo (:( )

100 volte meglio lo stile QuakeIII UT2003....

Dragon2002
03-10-2003, 20:26
Mohaa è stupendo ma ormai comincia a essere un po datato,invece mi ha fatto un'ottima impressione Call of Duty,la demo mi è veramente piaciuta da impazzire,solo il primo indimenticabile Ut mi aveva lasciato cosi coinvolto da un semplice demo:eek: :eek: :eek:

davestas
04-10-2003, 08:53
ripeto che stalker non puo' essere assolutamente paragonato a call of duty visti anche che avrà elementi da rpg........IMHO..............:D :D :D

royal
04-10-2003, 09:39
ci sarebbe anke un certo hidden&dangerous 2
però ki sa quando esce?

Dragon2002
04-10-2003, 11:40
Originariamente inviato da davestas
ripeto che stalker non puo' essere assolutamente paragonato a call of duty visti anche che avrà elementi da rpg........IMHO..............:D :D :D
Stalker esce tra un secolo,cod tra meno di un mese,state sempre a pensare ai titoli che nn escono mai tipo Doom3 tornate sulla terra ragazze e pensate ai giochi che giocherete sicuramente e nn ha quelli se usciranno solo per un miracolo della madonna tipo Doom3 o Stalker.