View Full Version : Sistema audio per PC
Ciao raga,
un mio amico ha intenzione di spendere qualche soldo per comperare un semplice sistema audio da collegare al pc, formato da due semplici casse, potenti e di buona qualità.
Non roba sofisticata per home theatre ecc..
Solo per ascolto di musica
Cosa consigliate voi??
Ciao
Nessuno che mi consiglia un paio di casse per il pc???
Magari se possibile anche con un sub
Masterminator
04-10-2003, 22:03
Originariamente inviato da NewPCM
nessuno...mha!!!
Se vuole sentire musica e vuole un kit 2.1 probabilmente è un fan di roba tuz tuz o uno che non ha le idee chiare. Cmq il kit migliore di creative 2.1 è Itrigue 3300! Se può spendere le Megaworks 250D (e qui già si ragiona anche per la musica). Come sk o la live 4.1 (se vuole spendere poco) o la audigy 1 o 2 per una qualità maggiore ma si sale di prezzo
io ti consiglio questo sistema 2.1 , elegante e funzionale : un gioiellino !
Cia:D
Tetsuya1977
05-10-2003, 00:51
Originariamente inviato da Masterminator
Se vuole sentire musica e vuole un kit 2.1 probabilmente è un fan di roba tuz tuz o uno che non ha le idee chiare.
Io ho un "semplice" set di casse stereo Chario e ti assicuro che non ascolto musica tuz.Ti rendo inoltre partecipe del fatto che ho le idee chiarissime.
tuz tuz?? è proprio il genere che nn gli piace!
lui è un appassionato di musica in generale, specialmente anni 70/80...
Ha uno stereo eccezionale e gli avevo consigliato di collegarlo, ma dice che nn lo vuole toccare.
per quanto riguarda le casse sarebbe meglio qualcosa di analogico, nn digitale.
Tipo le casse stereo di tetzuya
Quanta potenza?? quanto le hai pagate
Masterminator
06-10-2003, 00:54
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Io ho un "semplice" set di casse stereo Chario e ti assicuro che non ascolto musica tuz.Ti rendo inoltre partecipe del fatto che ho le idee chiarissime.
Immagino siano almeno 2 vie e senza sub. Se è così hai le idee chiarissime esattamente come dicevo sopra
cicciociccio
06-10-2003, 09:09
Se ha già un buono stereo, digli che lo può attaccare tranquillamente ad un pc, basta che da questo fai passare il segnale attraverso un limiter (plug-in) per stare sicuro.
Originariamente inviato da cicciociccio
Se ha già un buono stereo, digli che lo può attaccare tranquillamente ad un pc, basta che da questo fai passare il segnale attraverso un limiter (plug-in) per stare sicuro.
Infatti è quello che gli ho suggerito, ma nn ha voglia di toccarlo!
Allora, chi mi suggerisce due casse normali senza sub, che abbiano un bel po di potenza e qualità? nn sparando roba che costa troppo!
Originariamente inviato da dmbit
Qual è il suo budget?
mha! fino a 150€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.