View Full Version : [Roma] Mercatino: cavi, ventola, periferiche di gioco etc.
Sto svuotando l'armadio e vendo le seguenti cose, ho visto un po' di prezzi online, ma se ho esagerato ditelo e vediamo di trovare un accordo.
HD 540MB (forse) da controllare e testare (se vi interessa lo faccio) 5 Euro
Vernice elettroconduttiva (usata solo una volta per un procio, perciò c'è quasi tutta) è quella di fluctus 7 euro
Scheda video PCI S3 trio 64 (1 o 2MB non ricordo) 5 Euro
Floppy + cavo (da testare, stesso discorso dell'HD) 5 euro
dissy Aeolus con ventola 8x8 (montato solo una volta per 5 minuti) 5 euro
termistore abit be6 3 euro
Nastro DAT TDK 4mm 10 euro
prolunga VGA 1,80 m 10 euro
cavo esterno scsi Centronics/Centronics 2m 8 euro
Adattatore per joy da amiga/c64 a PC 8 euro
Joystick ottico per PC (da testare stesso discorso se vi interessa lo faccio) 10 euro
Joypad Sidewinter Dual strike usb (mai usato, in garanzia con scontrino) 20 euro
Volante trusthmaster formula2 20 euro
Il tutto s.s. escluse, preferita consegna a mano ed acquisti in blocco, ovviamente preferirei non
spedire un solo pezzo il cui prezzo è inferiore alla stesse spese di spedizione
potrei anche scambiare, sto cercando:
telecomando ati ad onde radio
scheda madre Sapphire Ati A3 Socket A Radeon 7000 Tv-Out Micro ATX (se possbiloe con lan integrata)
stilo USB da 16 mb
ventola 4x4 molex 1 euro
blocco dissy in alluminio 6x6 1 euro (lo avevo preso per tagliarlo e montarlo sulle ram della S.V. poi ho rinunciato)
....se fossero vicini!! :muro: :muro: ....
magari a qualcuno di milano interessa qualcosa e ti ci metto dentro questi due
Originariamente inviato da mus
Sto svuotando l'armadio e vendo le seguenti cose, ho visto un po' di prezzi online, ma se ho esagerato ditelo e vediamo di trovare un accordo.
Ventola 12x12x2,5 due fili 0.38A silenziosa 5 euro
HD cooler da 5e1/4 di quelli che si montano 3 euro
dissy Aeolus con ventola 8x8 (montato solo una volta per 5 minuti) 6 euro
ventola 4x4 molex 1 euro
Joypad sidewinter (per porta game) 10 euro
Volante trusthmaster formula2 20 euro
- La ventola 12x12 è 12volt quindi da attaccare sul molex?
- HD cooler è di quelli che si mette davanti l'hd che occupa uno slot 5 e 1/4?
- Dissy aeolus foto o link?...
- La ventola 4x4 quanto è alta 1 cm o 2,5 cm?
Per il joypad e il volante ora vedo non sono sicuro...
Sono di roma quindi scambio a mano....
Ciao fammi sapere grazie...
Ventola 12x12x2,5 due fili 0.38A silenziosa 5 euro
Vernice elettroconduttiva (usata solo una volta per un procio, perciò c'è quasi tutta) è quella di fluctus 7 euro
ventola 4x4 molex 1 euro
blocco dissy in alluminio 6x6 1 euro (lo avevo preso per tagliarlo e montarlo sulle ram della S.V. poi ho rinunciato)
in coda per tutto questo
si la ventola è di quelle che si attacca al molex, ma è di quelle senza molex, cioè solo con i fili, se ne trovo uno te la posso attaccare al molex
ora vi posto della foto, un po' di pazienza
allora per royal per il blocco dissy e per la vernice sei il primo, per la ventola c'era prima ged78, se comferma
ecco le foto
ventola, era qulla solo con i fili, ma tramite due mammut ci ho attaccato una presa per attaccarla alla mobo
blocco dissy e ventolina alta 1 cm
se ged78 onferma possiamo concludere a mano invece di royal non ho capito la location
L'HD cooler lo prendo al 100%.
La ventola da 12x12 riesci a fotografarla?
Senti ma il dissi aeolus dice sulla scatola se è compatibile anche socket370/FCPGA?...comunque nuovo costa 7€+iva....
ho messo anche la foto della ventola, per il prezzo del dissy credo sia ok così, 6 euro, ho tolto l'iva e anche un 15%, credo sia abbastanza per una cosa usata 5 minuti, purtroppo sulla scatola non dice nulla ma se va bene sul socket a credo vada bene anche sul 370
che scemo già l'avevi fotografata!!!:doh:
Sconticino su questa??
Tipo per 3 euro me la puoi dare....:confused: :)
L'hdd cooler ha tre ventoline giusto?
3 euro per la ventola mi sembrano pochi
blackknight
03-10-2003, 18:03
interessato a :
Vernice elettroconduttiva
ventola 4x4 molex 1 euro
Joypad sidewinter (per porta game) 10 euro
fammi sapere...natyralmente consegna a mano!
mus hai pvt.
eventualmente interessa qualcosa da scambiare qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=526587
il sidewinter da 10 euro, il volcano e la ventola 4x4 sono venduti a blackknight
se i pre<<i vi sembrano alti propnete qualcosa voi :)
blackknight
08-10-2003, 20:31
ciao mus
volevo chiederti che cosa è il termistore e dato che ho visto che è abit funziona solo su questa marca di prodotti???:D :D :D
il termistore serve per misurare la temperatura di qualcosa, funziona sul principio della termocoppia (se posto su una superficie calda genera differenza di potenziale V proporzionalmente alla temperantura) non funziona solo sulle abit ma su tutte le motherboard che lo prevedono, in pratica devi avere un attacco per il termistore sulla modo, è come quelli su cui metti i jumperini
blackknight
08-10-2003, 20:53
grazie per la spiegazione mus!!!:D :D :D
blackknight
09-10-2003, 18:30
ciao mus forse mi servirebbe la skvideo..a causa di alcuni problemi con quella che ho ora!!fammi sapere se funge e se hai driver o altro!!
la scheda funge, ma i driver non li ho erchè i win che uso me la ricnoscono in auto
blackknight
10-10-2003, 17:23
ok allora potrebbe interessarmi...che ne dici di uno scambio come l'altra volta???cmq ti faccio sapere al piu prestro
fora ragazzi c'è un sacco di roba disponibile, aiutatemi a fare spazio, per i prezzi se vi sembrano alti possiamo sempre discuterne :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.