View Full Version : prezzo 4600ti
a quanto la posso trovare nuova(al meno possibile)e usata quanto mi conviene pagarla??:confused:
La 4600ti fa molta fatica a trovarla perchè è stata praticamente rimpiazzata dalla 4800ti, che poi è identica solo che ha l'apertura dell'agp a 8X.
Io l'ho vista su www.lsi.it a 297 euro, costa cara perchè è a 500 mhz.
Ma ti conviene prendere la 4600 ti nuova? Se la trovi usata ok è un'ottima scheda, ma nuova se vuoi rimanere su invidia (io mi sono sempre trovato bene) prendi una fx.
NightStalker
03-10-2003, 12:46
mi spiace dirlo, ma se devi cambiare scheda NON rimanere su Nvidia, a meno che non prendi appunto una geffo 4200 o 4600... le nuove FX purtroppo fan proprio cagare il cazzo; a quel punto meglio 9600 pro 0 9800 liscia, in base al budget.
Originariamente inviato da raceman
La 4600ti fa molta fatica a trovarla perchè è stata praticamente rimpiazzata dalla 4800ti, che poi è identica solo che ha l'apertura dell'agp a 8X.
Io l'ho vista su www.lsi.it a 297 euro, costa cara perchè è a 500 mhz.
Ma ti conviene prendere la 4600 ti nuova? Se la trovi usata ok è un'ottima scheda, ma nuova se vuoi rimanere su invidia (io mi sono sempre trovato bene) prendi una fx.
eh???:eek:
io ho visto in germania a 150€...poi vedendo la classifika qui sul forum la ti è molto meglio delle FT!;)
Originariamente inviato da NightStalker
mi spiace dirlo, ma se devi cambiare scheda NON rimanere su Nvidia, a meno che non prendi appunto una geffo 4200 o 4600... le nuove FX purtroppo fan proprio cagare il cazzo; a quel punto meglio 9600 pro 0 9800 liscia, in base al budget.
assolutamente NO ATI...mi son sempre trovato bene con nvidia...e infatti penso ad una ti...
NightStalker
03-10-2003, 12:49
Originariamente inviato da onka
io ho visto in germania a 150€...poi vedendo la classifika qui sul forum la ti è molto meglio delle FT!;)
asd che bello la mia classifica delle skede Nvidia sta cominciando a dare i suoi frutti... :D
Ah be in Germania si sa i prezzi sono molto inferiori a noi. Ok io ho dato per scontato che intendessi un rivenditore italiano....
150 euro sono ottime.
asd che bello la mia classifica delle skede Nvidia sta cominciando a dare i suoi frutti... :D
imho potresti fare anke una classifika comparando el 2 marke ;)
x raceman:ormai mi servo in .de :D
vi sembran buoni i prezzi qui??
la 4800 a 152€...:)
vi sembran buoni i prezzi qui??
la 4800 a 152€...:)
scusa mi daresti il link per favore?
scusa mi daresti il link per favore? http://www.pixel-ghost.de
NightStalker
03-10-2003, 13:55
imho potresti fare anke una classifika comparando el 2 marke ;)
x raceman:ormai mi servo in .de :D
NO! a parte che la classifica Ati non l'ho messa giù io ma Yagami, Leron ETC., soprattutto sarebbe come creare un megaflame :rolleyes:
NO! a parte che la classifica Ati non l'ho messa giù io ma Yagami, Leron ETC., soprattutto sarebbe come creare un megaflame :rolleyes:
mi sà ke hai ragione :(
scusa mi daresti il link per favore?
pensi di prenderla??io nn ho capito quanto sono le SS..:(
Grazie per il link....
ma io ho già la ti 4600 e va benone...
Gioco ad U.T. 2003 a 1280 x1024 con tutto abilitato al massimo, masterizzo e scarico a manetta...
Grazie per il link....
ma io ho già la ti 4600 e va benone...
Gioco ad U.T. 2003 a 1280 x1024 con tutto abilitato al massimo, masterizzo e scarico a manetta...
le SS son di 16€...metto da parte qualke altro soldino e penso di prenderla...o magari la 4800 ke costa poko di +..ma tra le varie marke ke cambia??:confused:
le SS son di 16€...metto da parte qualke altro soldino e penso di prenderla...o magari la 4800 ke costa poko di +..ma tra le varie marke ke cambia??:confused:
Attento alle4800se, sono 4400 con agp 8x!
Quindi tra 4600 e 4800se scegli le prime, dato ke l'agp 8x non ti dà alcun beneficio (almeno apparente).
Tra 4600 e 4800, vedi i prezzi... A parità forse le seconde xkè + recenti.
Marke nVidia generalmente considerate migliori: Asus, Creative, Gainward...
Vai a dare un'okkiata qua:
http://www.hwupgrade.it/articoli/616/1.html
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.