PDA

View Full Version : Barton 2600+. Ma il sistema lo riconosce come 2300. Why???


kinchi
03-10-2003, 11:54
q.cuno sa dirmi perchè?

nel bios l'fsb è settato a 200 e il moltiplic a 11,5.

Zac 89
03-10-2003, 13:16
sono i mhz!!
200x11,5=2300!!!
;)