PDA

View Full Version : Mondiali di calcio femminili

sheva
03-10-2003, 12:10
Li state seguendo i mondiali di calcio femminili che si stanno giocando negli USA ?
Ho visto alcune partite e mi sono convinto che il calcio non è proprio uno sport adatto alle donne .. come giocatrici valgono una terza categoria .. pochezza tecnica e tattica
ed infatti vincono tutte squadre in cui prevale l'aspetto fisico (corsa o forza)
e Guacci mi vuole portare una di queste calciatrici a giocare in serie A ? .. allora porti me che faccio più bella figura (calcisticamente parlando :D )

]Rik`[
03-10-2003, 12:11
si ma te non faresti scalpore (e non hai un paio di pendenti sul petto :D)
la cosa che mi fa piu' ridere del calcio femminile e' vedere quanto possono essere scordinate le ragazze che lo praticano.. :confused:

marKolino
03-10-2003, 12:14
...è vero che nel calcio femminile manca il fallo? :confused: :D :D :D

]Rik`[
03-10-2003, 12:14
Originariamente inviato da marKolino

AUAHAUHAAUHAUAHHUA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mitico :D

Wagen
03-10-2003, 12:17
Io fino a lunedì ero negli USA, e mi é capitato di vedere giocare la nazionale degli usa contro non mi ricordo quale squadra: sarà perché lì in america le donne lo praticano in modo "professionistico" e in quasi tutte le altre nazioni solo come hobby, ma le giocatrici americane, oltre che bone, erano anche brave, facevano delle azioni e dei gol spettacolari (sarà anche per la pochezza delle avversarie!)

]Rik`[
03-10-2003, 12:20
la cosa piu' spettacolare e' stata quando quella giocatrice dopo il rigore nella finale si tolse la maglietta :D :D :D

Wagen
03-10-2003, 12:45
Originariamente inviato da ]Rik`[
la cosa piu' spettacolare e' stata quando quella giocatrice dopo il rigore nella finale si tolse la maglietta :D :D :D
La Hamm, in America é un mito lei (e se non sbaglio é anche il capitano della squadra usa)

Kinh
03-10-2003, 12:57
io non me ne intendo di calcio ma ho visto un pezzo di partita.. sembra che sia la prima volta che giocano a calcio :p
senza offesa

Jaguar64bit
03-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da marKolino

E' ovvio se no resterebbero tutte in cinta.......e poi chi giocherebbe piu' ?
:D

Wagen
03-10-2003, 13:01
Originariamente inviato da Kinh
io non me ne intendo di calcio ma ho visto un pezzo di partita.. sembra che sia la prima volta che giocano a calcio :p
senza offesa
Beh certo non é assolutamente paragonabile con il calcio maschile, pero' se vedi gicare gli usa non é come vedere gicare l'italia, almeno un minimo di tecnica ce l'hanno!

sheva
03-10-2003, 13:03
Mah .. io ho visto Brasile, Svezia, Canada, Cina, Russia e qualcun altra .. na tristezza infinita .. scordinate, tiri che a momenti non arrivavano in porta e quasi tutti a pallonetto
portieri RIDICOLIIIIII ma veramente .. bastava un tiretto da niente a metterli in crisi ..
secondo me la miglior squadra femminile al mondo se gioca in un campionato di 3 categoria prende delle gran pappine

Wagen
03-10-2003, 13:48
Originariamente inviato da sheva
Mah .. io ho visto Brasile, Svezia, Canada, Cina, Russia e qualcun altra .. na tristezza infinita .. scordinate, tiri che a momenti non arrivavano in porta e quasi tutti a pallonetto
portieri RIDICOLIIIIII ma veramente .. bastava un tiretto da niente a metterli in crisi ..
secondo me la miglior squadra femminile al mondo se gioca in un campionato di 3 categoria prende delle gran pappine
si si su questo sono daccordo, volevo solo dire che vedendo giocare gli usa ho vosto che magari c'é anche un po' di tecnica, al contrario di quello che pensavo avendo visto giocare solo l'italia

loncs
03-10-2003, 14:30
Mi pareva che il calcio femminile in America avesse chiuso i battenti per fallimento ... nonostante gli ottimi risultati della nazionale.

Wagen
03-10-2003, 14:41
Originariamente inviato da loncs
Mi pareva che il calcio femminile in America avesse chiuso i battenti per fallimento ... nonostante gli ottimi risultati della nazionale.

Boh, io ti posso solo dire che le partite le davano tutte in diretta, lo stadio era sempre strapieno, e le giocatrici ovunque (al Nike Store di Chicago ogni 2gg ce n'era una a firmare autografi)