View Full Version : Upgrade Win2K --> WinXP: controindicazioni?
Sto pensando di fare l'upgrade da Win2000 a WinXP, però non vorrei formattare e reinstallare tutto l'ambaradan di roba che ho adesso. Secondo voi potrei avere dei problemi facendo un aggiornamento normale?
E se volessi tornare indietro? :wtf:
Many thx! :O
Di buona norma sarebbe meglio formattare x ritrovarsi un sistema pulito, ma l'aggiornamento non ha nessuna indicazione, specie poi da windows 2k a xp ke + o - sono simili, per poter ritornare indietro dovresti scegliere quando lo chiede di mantenere i file......certo così facendo xò rallenterai forse un pokino il sistema operativo
fatti un immagine del disco con ghost o drive image e poi puoi provare l'aggiornamento.
Cmq io preferirei installarlo da zero, visto che male sicuramente non fa.
BlackWalker
03-10-2003, 16:49
Up! fatti un immagine del disco prima!
Ma sto Xp va meglio di win2k per i giochi e le schede video?!?!
hummm....:what:
Originariamente inviato da gohan
Cmq io preferirei installarlo da zero, visto che male sicuramente non fa.
Infatti anche io preferisco fare così, solo che mi terrorizza l'idea di dover reinstallare tutto quello che c'è adesso. :muro:
Mi sa che per XP aspetterò un altro po'. :rolleyes:
-=Krynn=-
03-10-2003, 18:15
anche io dovrei formattare per snellire il sistema dopo quasi due annii..ma mi prende lo sconforto a sapere che dopo devo reinstallare tutte le utility ecc....
Originariamente inviato da -=Krynn=-
anche io dovrei formattare per snellire il sistema dopo quasi due annii..ma mi prende lo sconforto a sapere che dopo devo reinstallare tutte le utility ecc....
Già! :muro:
Com'erano belli i tempi di Win98 che ogni sei mesi si sputtanava tutto e dovevi formattare per forza!! Adesso, invece, Win2K ti funziona bene anche dopo due anni! :rolleyes: :D
Originariamente inviato da Grem
Già! :muro:
Com'erano belli i tempi di Win98 che ogni sei mesi si sputtanava tutto e dovevi formattare per forza!! Adesso, invece, Win2K ti funziona bene anche dopo due anni! :rolleyes: :D
io riesco a sputtan@re win 2000 in meno di 6 mesi;) :eek: :D
Originariamente inviato da dieg
io riesco a sputtan@re win 2000 in meno di 6 mesi;) :eek: :D
Mica male;)
Io installo solo quando cambio pesantemente hardware (mobo praticamente...)
Originariamente inviato da Dardalo
Mica male;)
Io installo solo quando cambio pesantemente hardware (mobo praticamente...)
;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.