View Full Version : File di sola lettura
roadrunner
03-10-2003, 09:38
ma perchè ogni volta che masterizzo un file su un cd questo viene scritto con l'attributo "sola lettura"? La cosa si fà stressante quando si masterizza su cdrw....c'è qualche impostazione nascosta????
Originariamente inviato da roadrunner
ma perchè ogni volta che masterizzo un file su un cd questo viene scritto con l'attributo "sola lettura"? La cosa si fà stressante quando si masterizza su cdrw....c'è qualche impostazione nascosta????
è normale visto che non si può modificare il contenuto di un cd se non rimasterizzandolo
roadrunner
03-10-2003, 09:42
ok, ma io ho un cdrw con dei files, ora voglio mettere su un file che devo fare copiare ad un a mia amica, poichè le lascierò il cd, volevo cancellare i file già scritti sopra in quanto personali....come faccio?
Originariamente inviato da roadrunner
ok, ma io ho un cdrw con dei files, ora voglio mettere su un file che devo fare copiare ad un a mia amica, poichè le lascierò il cd, volevo cancellare i file già scritti sopra in quanto personali....come faccio?
Se hai creato un cd multissessione è semplice: continui il cd, puoi inserire i nuovi file e cancellare quelli che non ti servono più.
Altrimenti copia i file che ti servono sul disco rigido cancelli il cd-rw e a quel punto lo ricrei con tutti i file che ti servono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.