PDA

View Full Version : Copia dei dvd

Alfnet
03-10-2003, 09:11
Ciao
vorrei farmi alcune copie di backup di alcuni film che ho in dvd, in particolare di Missioni con robert de niro che sul lettore del salotto si inceppa.
Che programma mi consigliate di prendere?
Uno che copi dvd e magari aggiri le eventuali protezioni (se esistono).
Ditemi i prodotti migliori, non bado a spese :)
ps
come masterizzatore sto per prendere un pioneer 106 a 220euro o 198euro. sono buoni come prezzi?
Ciao :)

TechnoPhil
03-10-2003, 09:51
Originariamente inviato da Alfnet
Ciao
vorrei farmi alcune copie di backup di alcuni film che ho in dvd, in particolare di Missioni con robert de niro che sul lettore del salotto si inceppa.
Che programma mi consigliate di prendere?
Uno che copi dvd e magari aggiri le eventuali protezioni (se esistono).
Ditemi i prodotti migliori, non bado a spese :)
ps
come masterizzatore sto per prendere un pioneer 106 a 220euro o 198euro. sono buoni come prezzi?
Ciao :)

Sui lettori da tavolo si inceppa xhè è il dvd che usi che non va bene, non è un problema di copiatura!!!:D

io uso dvd decripter, dvd to one e Nero!!!:D

Alfnet
04-10-2003, 01:51
qualche altro parere.... :)
ps
per mission misteriosamente va su altri lettori compreso la ps2 ed il pc ma non sul sony del salone.
mba! :mc:

Marinelli
04-10-2003, 11:42
Controlla le compatibilità del tuo lettore DVD:

http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers

viganet
05-10-2003, 05:27
Rippare i dvd sull'HD non è più necessario: basta installare AnyDvd che toglie la protezione anticopia a monte del lettore DVDrom.

Quindi basta Dvd2one che ora può lavorare direttamente al volo dall'originale.

Per masterizzare Nero può dare qualche problema; GeardDVD è molto più affidabile.

Se il tuo lettore da tavolo ha problemi a lggere un disco originale, non oso pensare cosa succederà coi masterizzati :eek:

Ti consiglio di aprirlo e pulire ldelicatamente a lente di lettura con un cotton fioc imbevuto d'alcool : probabilmente è semplicemente un problema di sporcizia.