View Full Version : Sto scudetto da' sempre errori!!!
tristan79
03-10-2003, 08:41
raga, ho aggiornato all'ultima versione il gioco scudetto+ la patch ti TGM che aggiorna il tutto al campionato attuale.. ho windows 2000 sp4, ma arrivati a un certo punto,mentre guardo la partita, appare la finestrella di windows con scritto: cm4 ha provocato errori e ora verrà chiuso, non posso far altro che chiudere, come mai? secondo voi che può essere?
tristan79
03-10-2003, 11:18
e che sarebbe???? :) potevi essere almeno un po più preciso!:O
tristan79
03-10-2003, 11:21
se dici l'update 4.08 beh quello l'avevo gia messo.....
Allora, prova a fare cosi, disinstalla Scudetto, reinstallalo, e installa subito l'ep5, e l'aggiornamenti al campionato in corso di alvetta (http://giodiluna.altervista.org/alvettaupdate0304xcm4.rar) , poi inizia una nuova partita, e gioca, non dovresti + avere problemi!!!
ciao
Originariamente inviato da EaMania
Allora, prova a fare cosi, disinstalla Scudetto, reinstallalo, e installa subito l'ep5, e l'aggiornamenti al campionato in corso di alvetta (http://giodiluna.altervista.org/alvettaupdate0304xcm4.rar) , poi inizia una nuova partita, e gioca, non dovresti + avere problemi!!!
ciao
x scaricarlo fai clik con il pulsante destro del mouse, e fai salva oggetto con nome!!:D :D
tristan79
03-10-2003, 12:52
ok grazie appena arrivo a casa provo....quindi la patch ufficiale non devo metterla? la 4.08 dico
tristan79
03-10-2003, 13:05
ho provato a scaricare il file ma non va...dice che il sito è inesistente? non e ke puoi darmi il sito principale?
la patch devi metterla!!!!!, l'ep5 sarebbe propio la 4.08
x l'aggiornamento, di alvetta non va il link e non credo che abbia il sito pero se vai sucmita (http://forum.cmita.it) puoi chiedere propio a lui!!
ciao
Io non uso mai update non ufficiali...cmq anche con la EP5 purtroppo i problemi di CM4 non sono passati del tutto.
Personalmente, preferisco guardare avanti e attendo con ansia l'uscita di CM03/04 prevista per novembre.
Prezzo previsto circa35 €.
Database aggiornato e completo.
Nuove importanti caratteristiche come la comproprietà :)
Originariamente inviato da forst
Io non uso mai update non ufficiali...cmq anche con la EP5 purtroppo i problemi di CM4 non sono passati del tutto.
Personalmente, preferisco guardare avanti e attendo con ansia l'uscita di CM03/04 prevista per novembre.
Prezzo previsto circa35 €.
Database aggiornato e completo.
Nuove importanti caratteristiche come la comproprietà :)
[OT] se forst di CMita???:)
Originariamente inviato da EaMania
[OT] se forst di CMita???:)
Yes ;)
Originariamente inviato da tristan79
raga, ho aggiornato all'ultima versione il gioco scudetto+ la patch ti TGM che aggiorna il tutto al campionato attuale.. ho windows 2000 sp4, ma arrivati a un certo punto,mentre guardo la partita, appare la finestrella di windows con scritto: cm4 ha provocato errori e ora verrà chiuso, non posso far altro che chiudere, come mai? secondo voi che può essere?
Avevo lo stesso errore.
Credo sia un problema con il sonoro. Infatti ho intallato la "CM4 Sound Patch v.2.zip" da cmita.it (sezione commenti) e tutto é tornato a funzionare :)
Originariamente inviato da katena
Avevo lo stesso errore.
Credo sia un problema con il sonoro. Infatti ho intallato la "CM4 Sound Patch v.2.zip" da cmita.it (sezione commenti) e tutto é tornato a funzionare :)
no assolutamente!!!!!
è un bug del gioco, che si "risolve" solo con l'ep5, e poi a volte ma molto più raramente lo si rivede!!!
non c'entra nulla il sonoro!
Ah, strano.
perché prima di installare l'update di TGM non mi era mai successo.
Dopo l'installazione praticamente sempre, e dopo il sound patch nulla.
Magari é stata fortuna :D
Comunque con me é andata così, ho pensato al sonoro perché lo faceva solo nella finestra della partita.
tristan79
06-10-2003, 23:31
Esattamente come a me, lo faeva soltanto nella finestra della partita....ora ke me l'hai detto ci provo anche io, stavo andando troppo bene con la sampdoria!!!!!:D :winner:
Originariamente inviato da katena
Ah, strano.
perché prima di installare l'update di TGM non mi era mai successo.
Dopo l'installazione praticamente sempre, e dopo il sound patch nulla.
Magari é stata fortuna :D
Comunque con me é andata così, ho pensato al sonoro perché lo faceva solo nella finestra della partita.
L'update di TGM è un update non ufficiale, non mi stupisco che abbia causato problemi...
Per essere sicuro scaricati tutto dal sito ufficiale di Cm4 o da uno dei loro mirror;per le update sono tutte non ufficiali e per questo possono causare dei crash (io ne ho provate almeno 3 ma non c'era verso che finissi 2 stagioni senza un mer***o crash)
Se si vuole andare sul sicurissimo meglio tutto ufficiale e per le update aspettare 03/04.
http://www.championshipmanager.co.uk/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.