View Full Version : Ma quanti HotFix ci sono??
Ormai siamo arrivati ad un punto che ci si mette di più ad installare le patch che nn tutto winXP.
Se io dopo aver installato il SO utilizzo gli aggiornamenti automatici posso evitare di installare le patch?
Ciao a tutti.
WhiteBase
04-10-2003, 19:37
beh, si... in quanto gli aggiornamenti automatici ti installano per l'appunto le patch.. comunque consolati... con linux in media è pure peggio (usarlo senza avere l'adsl è un suicidio: mediamente quasi 100 Mb al mese tra aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti dei pacchetti)
Originariamente inviato da WhiteBase
beh, si... in quanto gli aggiornamenti automatici ti installano per l'appunto le patch.. comunque consolati... con linux in media è pure peggio (usarlo senza avere l'adsl è un suicidio: mediamente quasi 100 Mb al mese tra aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti dei pacchetti)
questa e` buona, ma ke vai dicendo ??? @_@
ke distribuzione usi ???
WhiteBase
04-10-2003, 21:12
sia con Mandrake che con Suse fino a 3-4 mesi fa (ora ho intenzione di collaudare FreeBsd, quando troverò il tempo) era la norma avere decine e decine di Mb di aggiornamenti al mese (ribadisco, tra aggiornamenti dei pacchetti e di sicurezza, non solo gli hotfix)... dovevo portarmi il portatile al centro di calcolo... da casa non ce la facevo a scaricare tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.