Ingfra
03-10-2003, 08:33
Ciao a tutti
Volevo segnalare che sono apparsi i nuovi notebook di Acer con caratteristiche molto interessanti, almeno fino al passato, in particolar modo sull'abbinamento di processori AMD con chip video con memoria dedicata di buona potenza.
Ecco le caratteristiche principali, che al momento ho trovato:
ACER Aspire 1350
CPU: AMD Athlon XP fino a 3000+ (credo Mobile)
Scheda grafica: Savage S3 con mem.condivisa o ATI RADEON 9200 CON 64 MB VRAM
RAM: fino a 1024 MB (però su un sito straniero parlava di 2048 MB)
CD/DVD: DVD-CDRW o DVD-RW
Interfacce: 4 USB 2.0, Parallela, 1 Firewire, S-Video out, IrdA
Credo che il peso si aggiri intorno ai 3.5-3.7 kg, non pochi.
Dalle caratteristiche sembra un'ottima macchina, riferendomi soprattutto all'abbinamento AMD Athlon-ATI Radeon, che con questa combinazione parte da un prezzo di 1519 € +IVA da listino ACER, quindi nei negozi a prezzi inferiori.
Se qualcuno può dare ulteriori informazioni e opinioni, gliene sarei grato, magari anche per la serie Aspire 1450, la quale ha caratteristiche molto simili, almeno da quanto si desume dal listino ACER, forse più leggero, con Bluetooth e con lo chassis della serie 800.
Grazie
Volevo segnalare che sono apparsi i nuovi notebook di Acer con caratteristiche molto interessanti, almeno fino al passato, in particolar modo sull'abbinamento di processori AMD con chip video con memoria dedicata di buona potenza.
Ecco le caratteristiche principali, che al momento ho trovato:
ACER Aspire 1350
CPU: AMD Athlon XP fino a 3000+ (credo Mobile)
Scheda grafica: Savage S3 con mem.condivisa o ATI RADEON 9200 CON 64 MB VRAM
RAM: fino a 1024 MB (però su un sito straniero parlava di 2048 MB)
CD/DVD: DVD-CDRW o DVD-RW
Interfacce: 4 USB 2.0, Parallela, 1 Firewire, S-Video out, IrdA
Credo che il peso si aggiri intorno ai 3.5-3.7 kg, non pochi.
Dalle caratteristiche sembra un'ottima macchina, riferendomi soprattutto all'abbinamento AMD Athlon-ATI Radeon, che con questa combinazione parte da un prezzo di 1519 € +IVA da listino ACER, quindi nei negozi a prezzi inferiori.
Se qualcuno può dare ulteriori informazioni e opinioni, gliene sarei grato, magari anche per la serie Aspire 1450, la quale ha caratteristiche molto simili, almeno da quanto si desume dal listino ACER, forse più leggero, con Bluetooth e con lo chassis della serie 800.
Grazie