View Full Version : SAMSUNG V200 - NUOVO - 24m garanzia
Nikobeta
03-10-2003, 08:02
Cellulare nuovo (ancora pellicole su i display, zero graffi o segni di usura), 24 mesi di garanzia, importazione, completo di tutto quanto.
c:/temp/sghv200_l
Cosa compri:
1 ottimo cellulare
2 batterie (1 std ed 1 slim)
1 auricolare
1 cavo dati
1 caricabatteria
1 CD-Rom (con tutti il SW per farlo dialogare con PC)
1 imballo e tutti i manuali
24 mesi di garanzia
Praticamente è come se andate a comprarlo al negozio sotto casa ma con un notevole risparmio.
350 €
Condizioni di vendita:
- Spedisco solo in j+3 assicurato 1 g. lav dopo ricevimento pagamento. s.s. esluse
- Pagamento solo bonifico bancario o vaglia postale anticipato (ev.assegno in raccomandata A/R)
- NO SCAMBI
- NO PERMUTE
- NO GIOCHI AL RIBASSO (il prezzo è questo e se volete spendere meno non postate xchè non vi risponderò)
- NO PVT
- MASSIMA SERIETA' OFFRO ED ESIGO
Non è per cattiveria ma non trovo il tempo di controllare sempre Internet e rispondere a cento ragazzini che si passano il pomeriggio :-)
Ho bisogno di realizzare la vendita per motivi personali prima possibile quindi se entro pochi giorni non andrà a buon fine qui lo metterò su e-bay (prego chiunque voglia saperne di + sulla mia reputazione di guardare l'ottimo feedback che ha nikobeta su ebay).
Ciao a tutti e grazie di avermi letto fino a qui.
Nikobeta
03-10-2003, 08:03
foto del cell
Manuel78
03-10-2003, 08:19
Si,Nikobeta ...tutto giusto....tutto carino il tuo post...veramente esauriente ...PECCATO ci sia un PICCOLISSIMO appunto da muoverti...NON RISPETTI IL REGOLAMENTO.
350 euro????IMPORT???
Ma stai scherzando???
Sta nuovo import 365 euro a Roma...quanto fa /1,2???
Beh te lo dico io...304,16666666666666etc....che volendo te lo arrotondi a 305....ma non 350!!!
Quindi ti pregherei di rivedere il tuo post....grazie..oppure ...tanto e-bay è sempre libera!!!
Non ho niente di personale contro di te....però anch'io quando ho letto il regolamento ho abbassato le pretese per il mio E700....è giusto così...altrimenti si va a vendere altrove!
Ciao.
Nikobeta
03-10-2003, 08:30
Perfetto io te lo vendo a 15 euro in meno che a Roma.
Oppure mi vuoi avvertire che il regolamento vieta di vendere materiale veramente nuovo quindi bisogna sempre togliere l'IVA, in tal caso chiedo scusa non sono aggiornato (quando mi sono iscritto era pieno di articoli nuovi) chiudo il thread e passo ad e-bay.
grazie della segnalazione in tutti i casi ;)
Manuel78
03-10-2003, 08:52
Punto 10 del regolamento....
"10 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al
prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a
discrezione dei mods. Il calcolo del prezzo IVA esclusa si fa prendendo il
prezzo IVA inclusa e dividendolo per 1,2 (esempio: 500 euro Iva inclusa
diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)"
Tutto qui....
Alla prox!!!
si trova nuovo su internet a 365 ivato, quindi o metti il cell a 305 euro (o qualcosa meno) o chiudi la vendita :)
non e' cattiveria ma e' questo il regolamento :)
Nikobeta
03-10-2003, 11:59
Originariamente inviato da ]Rik`[
si trova nuovo su internet a 365 ivato,
Ok, chiudo la vendita prendendo atto e rispettando il regolamento.
Per correttezza riporta anche il sito così ci possiamo andare tutti a verificare quanto dici ;)
Ciao a tutti ed alle prossime
Manuel78
03-10-2003, 12:01
www.click-game.it (spero di non essere bannato):cry:
ShinAkuma
03-10-2003, 14:50
Originariamente inviato da Nikobeta
Non è per cattiveria ma non trovo il tempo di controllare sempre Internet e rispondere a cento ragazzini che si passano il pomeriggio :-)
scusami eh, ma sei sicuro di essere superiore a questi "ragazzini"? io ho 18 anni e sono spesso online, a me frasi cosi' nn interessano mi entrano ed escono dall'altra parte, pero' mi sembra un comportamento poco educato, sinceramente.
e poi fosse anke un bimbi che sta qui a dirti che il prezzo e' alto, tu devi accettarlo, perche' bimbo o no, su internet nn c'e' eta'...bho nn riesco a capire sempre sta storia ...:mad:
http://www.click-game.it/asp/index.asp?prov=kelkoo&pid=512
ecco il link completo :)
Nikobeta
03-10-2003, 17:41
Originariamente inviato da ShinAkuma
scusami eh, ma sei sicuro di essere superiore a questi "ragazzini"?
calma, calma ma non ho detto di essere e non mi sento superiore a nessuno. A chiunque abbia capito una cosa del genere chiedo scusa ma non era per essere arroganti, cosa che mi dà fastidio, in primis.
Io parlo solo per esperienza diretta, quando avevo 14 o 18 anni intenet girava solo a Ginevra al Cern ed il cellulare era un furgoncino che quando arrivava bisognava alzar le gambe, ma avendo tanto tempo libero senz'altro cazzeggiavo in altro modo, probabilmente se avessi avuto internet mi sarei anch'io messo all'impazzata a cercare cellulari a meno ed a fare offerte al ribasso o scambi impossibili.
Ho solo voluto mettere in chiaro bene le regole da subito ma ho anche accolto le risposte che mi hanno fornito ed ho ammesso che non ero aggiornato al regolamento (non vendo spesso cell) quindi vi ringrazio.
Il thread è chiuso se qualcuno gentile mi spiega come posso cancellarlo mi fa un favore sennò ci penseranno i moderatori.
Ciao a tutti:mano:
ShinAkuma
03-10-2003, 18:26
devi chiedere a zio blue :)
ascolta so che nn era una cosa per cattiveria , lo leggo sempre.
pero' anke skerzando a volte si dicono cose che si pensano, quindi a mio avviso quella frase significa che i ragazzini son qui solo a "scocciare".
ecco perche' te l'ho fatto notare...ma nn per me, a me nn importa puoi dirmi quel che vuoi a me nn interessa quel che dice la gente, pero' magari nn e' carino nel senso che qualcuno puo' fraintendere, e magari che ne so, nn offrire quel che ritiene giusto per paura di sentirsi chiedere l'eta' e quante ore ci sta su internet :D
io ci sto tanto, scambio e compro tanto etc, e fidati, conosco una valanga di 40enni che fan lo stesso e anzi, magari, fan offerte sballatissime peggio dei ragazzini che magari le fan basse perche' realmente nn han la cash, e ci provano cmq :D
cmq come la tua frase nn e' cattiva, nn lo e' nemmeno il mio intervento, spero l'abbia capito;)
e' solo per farti capire che ormai i "ragazzini" come li intendi te sono gli adulti :D
nn sai quante volte adulti han fatto storie a me per 10 euro(magari su cifre di 600...)...tante ma tante..:eek: :mad: :sofico:
Nikobeta
03-10-2003, 18:42
Ok, gli ideali sono importanti e gli idealisti mi son simpatici (lo ero anch'io un tempo non remoto)
Le tue parole fanno onore a te ed a tanti 18enni che forse sono + maturi della loro età così come ci sono in giro tanti trentenni (come me) o quarantenni che farebbero bene a tornare all'asilo.
Se passerai per Carpi fammi un fischio, ti offro un caffè con piacere.
Ora chiudo ed a risentirci.;)
ShinAkuma
03-10-2003, 20:20
Originariamente inviato da Nikobeta
Ora chiudo ed a risentirci.;)
ok , quando hai bisogno ;)
PS: io sono contemporaneamente empirista spietato e idealista convinto.Kant da una parte, dall'altra nn saprei, direi forse "romanticismo", nn saprei in quale autore ritrovarmi, spero che hegel faccia al caso mio, altrimenti mi tocchera' scrivere un trattato mio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.