PDA

View Full Version : Mistero!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?

rokis
03-10-2003, 07:26
ciao raga stessa motherboard e stesso procio la prima volta che lo accendo me lo vede direttamente barton 3200+ gioco un poco con le ram, si blocca e devo riavviare tenedo premuto ins, il tasto sopra can che devi premere se non ti si riavvia piu la scheda madre perchè hai spinto troppo i timings ho la frequenza della cpu, da allora in poi me lo ha visto solo com atlhon 2200mhz?
che significa???? mistero????? chi lo sà credo sia un genio perchè io ancora non l'ho capito con certezza:mc:
Ciao....

TechnoPhil
03-10-2003, 09:27
Originariamente inviato da rokis
ciao raga stessa motherboard e stesso procio la prima volta che lo accendo me lo vede direttamente barton 3200+ gioco un poco con le ram, si blocca e devo riavviare tenedo premuto ins, il tasto sopra can che devi premere se non ti si riavvia piu la scheda madre perchè hai spinto troppo i timings ho la frequenza della cpu, da allora in poi me lo ha visto solo com atlhon 2200mhz?
che significa???? mistero????? chi lo sà credo sia un genio perchè io ancora non l'ho capito con certezza:mc:
Ciao....

Controlla di non aver impostato male il jumper FSB della mobo.....:confused: :confused:

VICK
03-10-2003, 11:28
quando riavvii tenendo premunto ins in automatico la mobo si setta su valori standard

rimetti a posto il fsb e vedi che ritorna tutto normale

l.golinelli
03-10-2003, 11:30
Guarda nel BIOS (se è jumperfree) e imposta FSB

rokis
03-10-2003, 12:58
scusate mi sono espresso male il procio è un barton 2500+ testato@3200+ ed appena montato lo vedeva come 3200+ ora solo come atlhon 2500mhz per me è un mistero:confused: