View Full Version : Mi consigliate una buona webcam che non costi molto?
Potreste consigliarmi una webcam di discreta qualità, ma sempre intorno ai 30-45 euro?
ma come siete gentili...
:( :mad:
se cerchi in giro trovi la webcam mustek a circa 20E, dicono che va bene ed il prezzo è buono.
Io ho una Typhoon WebShot II
Si comporta veramente bene ed ha anche il microfono integrato.
Pagata poco più di 20€ ;)
come giudicate questa?
Trust SpyC@m 500 - Fotocamera digitale e webcam compatta dotata di 16 MB di memoria per eseguire fino a 160 fotografie. Risoluzione immagine: 3.3 Megapixel. Autoscatto con indicazione sonora e ottica. Risoluzione hardware: 1280 x 1024
fabiannit
04-10-2003, 23:33
Originariamente inviato da Plus
come giudicate questa?
Trust SpyC@m 500 - Fotocamera digitale e webcam compatta dotata di 16 MB di memoria per eseguire fino a 160 fotografie. Risoluzione immagine: 3.3 Megapixel. Autoscatto con indicazione sonora e ottica. Risoluzione hardware: 1280 x 1024
OTTIMA io ce l'ho e non mi lamento, anke la qualità delle foto
però costa 150€ ;)
no, tu ti confondi con la TRUST FamilyC@m 500 Flash!!!
Fotocamera digitale per eseguire fino a 180 pose. Flash incorporato con funzione on/off/auto e ricarica rapida. Risoluzione immagine: 3.3 Megapixel. Funzione webcam con un massimo di 25 frame al secondo. Funzione videocamera con un massimo di 120 secondi a 8 frame al secondo (in formato AVI). Interfaccia USB. Software in dotazione: Video Studio, Cool 360, Video Live Mail, Photo explorer, Photo express e Netmeeting. Display LCD per le indicazioni di stato. Selftimer di 10 secondi con notifica sonora. Sensore foto CMOS da 2/3'' (min. 50 lux). Fuoco fisso. Spegnimento automatico per allungare la vita delle batterie. Memorizzazione delle immagini in formato JPEG. Risoluzione hardware: 1280 x 1024. Dimensioni: 65 x 100 x 30 mm. Peso: 0,3 kg. Contenuto della confezione: Fotocamera, Cavo USB, 2 batterie (tipo AA).
Io sto parlando, invece, della TRUST Spyc@m 500, che costa solo 33 euro!!!
meglio la TRUST Spyc@m 500 oppure la creative webcam pro?
fabiannit
06-10-2003, 17:15
no, tu ti confondi con la TRUST FamilyC@m 500 Flash!!!
Fotocamera digitale per eseguire fino a 180 pose. Flash incorporato con funzione on/off/auto e ricarica rapida. Risoluzione immagine: 3.3 Megapixel. Funzione webcam con un massimo di 25 frame al secondo. Funzione videocamera con un massimo di 120 secondi a 8 frame al secondo (in formato AVI). Interfaccia USB. Software in dotazione: Video Studio, Cool 360, Video Live Mail, Photo explorer, Photo express e Netmeeting. Display LCD per le indicazioni di stato. Selftimer di 10 secondi con notifica sonora. Sensore foto CMOS da 2/3'' (min. 50 lux). Fuoco fisso. Spegnimento automatico per allungare la vita delle batterie. Memorizzazione delle immagini in formato JPEG. Risoluzione hardware: 1280 x 1024. Dimensioni: 65 x 100 x 30 mm. Peso: 0,3 kg. Contenuto della confezione: Fotocamera, Cavo USB, 2 batterie (tipo AA).
Io sto parlando, invece, della TRUST Spyc@m 500, che costa solo 33 euro!!!
AH.....:p :p :p :p
:muro: :muro: :muro: :muro:
Hai ragione!!!Mi sono confuso :D
meglio la TRUST Spyc@m 500 oppure la creative webcam pro? xchè non rispondete?
Ti sconsiglio la spycam perchè ha una qualità davvero pessima!
Ciao
Sei sicuro che il modello che hai usato fosse TRUST Spyc@m 500? Non è che ti confondi con la spycam 100?
Hai ragione, può darsi.
Ciao
possibile che nessuno mi sappia dire nulla sulla TRUST Spyc@m 500?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.