PDA

View Full Version : [ROMA] Schede audio, modem, lan, monitor e altro in arrivo...

kristian0
03-10-2003, 00:21
Salve ragazzi,

ecco a voi un'elenco dei componenti che vorrei vendere, il resto in arrivo, lo aggiungo al più presto:

-Scheda audio soundblaster pci 128 ( http://www.shentech.com/crsoblenesoc.html è marchiata in realtà ensonic es1373, una società sotto il controllo creative che asseblava in parallelo a lei le stesse schede con gli stessi chip in sottocosto non mettendo il marchio creative. in questo caso non lasciandosi ingannare dalle scritte si tratta di una pci128 a tutti gli effetti con chipset originale soundblaster riconosciuta da windows e funzionante con driver creative originali... Ora la creative si è inglobata la ensonic appunto... l'unica pecca che manca di una seconda uscita audio, ha solo speaker out,line in, mic in ) a 8€
-scheda modem pci 56k conexant (il famigerato softmodem conexant, che ora ha anche i driver per xp, in mio possesso) a 8 € venduto
-scheda lan 3com 10/100(la classe a delle schede lan, http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/detail.jsp?tab=features&sku=3C905CX-TX-M , nuova costa 36 €)10€ venduto
-monitor 14 pollici colori vga 15 € venduto
-lettore floppy 5€ venduto
-kit casse stereo generiche per pc con ingresso cuffie 5 € venduto
-MOUSE PILOT LOGITECH combo PS2/com 3 TASTI WHEEL (http://www.logitech.com/index.cfm? page=products/details&CRID=3&CONTENTID=4990&countryid=10&languageid=5 quella mia è la versione ps2 con estetica leggermente diversa) 5€ venduto
-Alimentatore atx 150w max con 3 connettori grandi e uno piccolo 8€
-Alimentatore atx 110w max con 4 connettori grandi e uno piccolo 5€

Fate le vostre offerte!!!

Kristian0

stemanca
03-10-2003, 08:00
Mi metto in coda per l'eventuale hd da 40, in attesa di saperne le condizioni, l'età, la serie, il prezzo, quante uova ci hai fritto sopra, ecc ecc...

Ciao :)

STE

blackknight
03-10-2003, 18:08
in coda per il maxtor...facci sapee!

youthgonewild
04-10-2003, 10:27
Mi interessa il monitor..mi basta che sia a colori e in buone condizioni e per me possiamo concludere per 15 euri piu' le spese di spedizione che pago io.Fammi sapere ciao!

kristian0
04-10-2003, 11:00
il monitor per essere un 14 pollici ovviamente è bello vecchiotto, ma lo uso ancora adesso come monitor di riserva o secondo monitor... Lo stesso uso presumo voglia fare tu youthgonewild.

Cmq funziona ancora abbastanza bene per la sua età...

E' a colori, e per me possiamo concludere subito...

SE PERFAVORE SVUOTI LA TUA MAILBOX PRIVATA CHE E' PIENA POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO SUI DETTAGLI

kristian0

TerrorSwing
05-10-2003, 09:38
Interessato al floppy...

kristian0
05-10-2003, 10:29
Originariamente inviato da TerrorSwing
Interessato al floppy...

Se sei di roma terrorswing, possiamo concludere subito...

Fammi sapere

Kristian0

kristian0
05-10-2003, 10:32
Originariamente inviato da youthgonewild
Mi interessa il monitor..mi basta che sia a colori e in buone condizioni e per me possiamo concludere per 15 euri piu' le spese di spedizione che pago io.Fammi sapere ciao!

hey youth non ti riesco a contattare in pvt...

TerrorSwing
05-10-2003, 10:39
Originariamente inviato da kristian0
Se sei di roma terrorswing, possiamo concludere subito...

Fammi sapere

Kristian0

No, sono di torino... spedisci?
Eventualmente potrei prenderteli anche tutti e due...

A.rei
06-10-2003, 02:33
Interessato alla scheda audio, ma a 2 condizioni:

- e' compatibile con XP?

- ha un'uscita per le cuffie ed un'entrata per microfono?

cosimos
06-10-2003, 07:07
interessato a un floppy

kristian0
06-10-2003, 10:43
Originariamente inviato da A.rei
Interessato alla scheda audio, ma a 2 condizioni:

- e' compatibile con XP?

- ha un'uscita per le cuffie ed un'entrata per microfono?

Si certo che è compatibile con xp...

ha 1 uscita speaker out, una mic in e una line in...

Kristian0

kristian0
06-10-2003, 10:44
Originariamente inviato da TerrorSwing
No, sono di torino... spedisci?
Eventualmente potrei prenderteli anche tutti e due...

Per me va bene spedirtela se li prendi entrambi, ma la spedizione per quanto economica la posso scegliere la paghi tu... la spedizione di un pacco ordinario sono 5,16€

Kristian0

youthgonewild
06-10-2003, 12:13
Ti prendo anche un floppy oltre al monitor..cmq ti ho mandato un pvt con i miei dati

youthgonewild
07-10-2003, 12:40
Anzi facciamo che ti prendo le casse stereo(se funzionanti) e il mouse(se ha la rotellina perfetta)oltre a floppy e monitor

kristian0
07-10-2003, 18:48
Originariamente inviato da youthgonewild
Anzi facciamo che ti prendo le casse stereo(se funzionanti) e il mouse(se ha la rotellina perfetta)oltre a floppy e monitor

Certo le casse sono funzionanti, si sentono anche abbastanza bene e hanno il sia la cassa normale che il buco del basso...

Visto che mi avanza ti metto anche una prolunga cavo audio x le casse...

Il mouse è logitech con rotellina combo ps-2/com...

allora io sommo...