Dth_Maul
03-10-2003, 01:01
Ok ragazzi l'ho presa da A*m, nn l'ho ancora installata. La dotazione interna è considerevole:
- mobo (ovviamente);
- manuale utente;
- cavo per il floppy
- 2 cavi U-ATA;
- 1 cavo S-ATA;
- 1 adattatore per l'alimentazione del S-ATA (miracolo 9 euro
risparmiati!!)
- CD drivers;
- 2 Floppy con i driver del S-ata e del Raid (nn c'è bisogno di stare a copiarli manualmente);
- staffa posteriore;
- porta giochi su staffa;
- 2 firewire su staffa;
- manuale controller s-ata;
- manuale highpoint raid;
- manuale per flashare la rom automaticamente col programmino interno);
- scheda di riferimento per le impostazione dei vari ponticelli per un settaggio veloce.
Non so voi ma a parte Ecs, avevo provato mobo ABIT (che nn sono proprio l'ultima ruota del carro) eppure una tale accuratezza nel packaging e nel come sono fatti i manuali non l'avevo mai vista..... Speriamo che anche la scheda non mi dia problemi....... Vi farò sapere...
P.s. che 4in1 devo scaricare per il kt600? Gli ultimi su hwfiles sono i 4.43; Sul cd-rom della mobo porta i 4.36...... :confused:
- mobo (ovviamente);
- manuale utente;
- cavo per il floppy
- 2 cavi U-ATA;
- 1 cavo S-ATA;
- 1 adattatore per l'alimentazione del S-ATA (miracolo 9 euro
risparmiati!!)
- CD drivers;
- 2 Floppy con i driver del S-ata e del Raid (nn c'è bisogno di stare a copiarli manualmente);
- staffa posteriore;
- porta giochi su staffa;
- 2 firewire su staffa;
- manuale controller s-ata;
- manuale highpoint raid;
- manuale per flashare la rom automaticamente col programmino interno);
- scheda di riferimento per le impostazione dei vari ponticelli per un settaggio veloce.
Non so voi ma a parte Ecs, avevo provato mobo ABIT (che nn sono proprio l'ultima ruota del carro) eppure una tale accuratezza nel packaging e nel come sono fatti i manuali non l'avevo mai vista..... Speriamo che anche la scheda non mi dia problemi....... Vi farò sapere...
P.s. che 4in1 devo scaricare per il kt600? Gli ultimi su hwfiles sono i 4.43; Sul cd-rom della mobo porta i 4.36...... :confused: