Entra

View Full Version : Recensione Samsung E700

Maurizio XP
02-10-2003, 23:33
SAMSUNG SGH - E700

http://www.mobile-review.com/review/image/samsung/e700/pic1.jpg

FASCIA DI PREZZO: 500€ circa (debutto) ora circa 400€

INTRODUZIONE:
Da sempre utilizzatore siemens sono stato abituato alla funzionalità ed alla efficenza, poco propenso quindi ad accettare mancanze o limitazioni di funzionalità. A questo proposito ho sempre scartato samsung per via di numerose mancanze che piano piano sono state risolte: la sveglia che non suona a telefono spento o il T9 che non memorizza le parole nuove per dire le prime che mi vengono in mente. Se ho deciso di lasciare il mio siemens s55 (un ritorno a casa dopo un non troppo soddisfacente T68i) per un samsung vuol dire che qualcosa è cambiato... (...e che mia madre ha rotto il telefono e le ho dato il mio ;) )
Si tratta inoltre del mio primo cellulare a conchiglia.

Da quanto ho potuto vedere su internet, e di persona prima di comprare il telefono, alla samsung finalmente hanno accolto le richieste di molti implementando molte funzioni; si tratta di un telefono privo delle madornali pecche del p100 (da me recensito in breve da poco) ed ad un prezzo minore.
Molti tuttavia lamentano alcune assenze clamorose, come il voice dial o il bluetooth bollando il telefono come il solito clone samsung; a questi consiglio di confrontare tale telefono con i seppur recenti s300/s300m,s500, p100,v200 e p400 in modo da riscontrare l'enorme passo in avanti e di considerare la lettera che precede il nome del modello: si tratta di una E.

La samsung ha infatti introdotto una nuova gamma, la serie E, attualmente composta da 3 modelli E100, E400 ed E700. I primi 2 sono privi di fotocamera ed MMS ma mantengono il java e sono triband ed hanno anch'essi display esterno OLED a colori ed un aspetto innovativo. L'E700 è il top della gamma.
Il target di utenza di questa gamma non è il business e questo giustifica parzialmente (stiamo sempre parlando di 500€) la mancanza di alcune funzioni evolute, ma un utenza più giovanile alla quale propone un telefono fashion ma al tempo stesso molto versatile.

Specifiche tecniche:

Standard: GPRS (4+2 timeslots)
Frequenze: 900/1800 MhZ
Dimensioni: 90 x 45 x 23 mm
WAP 2.0
Peso con batteria standard: 86 g
Antenna: Integrata
Doppio display
Dimensioni display interno: 128 x 160 pixel
Dimensioni display esterno: 96 x 64 pixel
Numero colori: 65.000 colori
Autonomia stand by: 230 h
Autonomia conversazione: 3 h
Tipo batteria standard: Litio 800 mAh
Carica batterie da viaggio
Memorie rubrica telefono: 1000
Vibrazione
Suonerie polifoniche 40 toni
Suonerie personalizzabili
SIM Application Toolkit
Giochi
T9 inserimento facilitato
Supporto J2ME
IrDA
Funzioni vocali: Memo
MMS
9 MB di memoria Organizer
Camera digitale: VGA 640 x 480 - zoom 5X

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

La scatola è di cartone robusto, di dimensioni contenute e dalla grafica accattivante, tuttavia non la si può definire ricchissima,
troviamo infatti:
-telefono
-batteria
-auricolare
-manuale (ottimo anche se a volte un pò tautologico
-garanzia ed invito ad iscriversi al samsung funclub
Per 500€ magari il mettere un cavetto ed il cd col software non avrebbero causato il collasso economico della samsung...

DESIGN, MATERIALI E DIMENSIONI:

Sulle prime il vedere un telefono a conchiglia senza antenna sconcerta un pò (samsung stà comunque anticipando una tendenza, molti altri telefoni a conchiglia saranno privi di antenna), ma poi si viene concquistati dalla linea del telefono. Mi è bastato vederlo in vetrina per capire che si era formato quel legame che nasce verso le cose che uno considera intimamente belle (tuttavia l'ho lungamente provato prima di comprarlo, la razionalità deve avere il sopravvento in tali circostanze);
Tornando al design, dico subito che in realtà è molto più bello che nelle foto, e che è davvero armonioso.
L'accostamento di colori contrastanti ed il display esterno nero gli donano un'eleganza sobria e molto fine, non passa inosservato, ma per bellezza, non per stridore.
I materiali sono curatissimi, proprio come deve essere per un'ammiraglia, dagli esterni in plastica di ottima qualità e finiture metalliche, agli interni ugualmente curati.
Impeccabile l'assemblaggio.
Comoda la tastiera con i tasti neri, sufficentemente grandi e distanziati e con i tasti menu standard per i samsung.
Ottima la retroilluminazione.

http://www.mobile-review.com/review/image/samsung/e700/pic5.jpg

Il peso completo di SIM è di 90g, non leggerissimo ma una piuma in confronto ai nuovi cellulari a conchiglia attesi a breve.
Sarebbe stato più confortevole più leggero.
Comodissima l'apertura e chiusura del flip (attivo)

Rigurdo allo spessore, è sottile anche se meno del mio ex s55.
Meno comodo nei jeans ma cmq di dimensioni contenute.

DISPLAY:

Quello interno a 65k tft va descritto semplicemente così: OTTIMO sotto ogni punto di vista, ampio, luminoso e ben sfruttato dal software.
Su quello esterno c'è molto da dire invece:
la tecnologia OLED (di grandi potenzialità, sostituirà gli LCD, ma ancora agli inizi) lo rende stupendo, inoltre è uno dei primi telefoni ad avere un display esterno a 256colori.
Il display dopo 1 intervallo di tempo impostabile (20sec - 40sec - 60 sec) passa in modalità risparmio e visualizza o 1 screensavers o 1 orologio digitale che cambia posizione e colore.
Prima dello spegnimento vengono mostrate le seguenti informazioni: presenza campo e livello segnale, livello batteria, stato del telefono (sveglia attiva, silenzioso, vibrazione etc.), ora e data (gg settimana, gg mese, mese)
Inoltre è possibile visualizzare foto sul display esterno (mentre si scattano foto) anche se la qualità è penalizzata dalla bassa risoluzione e dal basso numero di colori.
Insomma un ottimo display esterno con l'unico difetto di essere poco visibile alla luce esterna.

SOFTWARE:

Stupendo il software, davvero rinnovato rispetto ai precendenti samsung anche se ne mantiene lo stile e la semplicità.

Ottime le funzioni offerte, finalmente si può gestire bene il telefonino con ben 9mb di memoria da riempire.
Non ho rilevato bugs nonostante sia una versione nuovissima, solo qualche lentezza nell'aprire i msg e nei giochi preinstallati.
La memoria è così ripartita:
http://www.mobile-review.com/review/image/samsung/e700/pic12.jpg

-1536kb per java
-200sms
- 7212kb dinamici (condivisi fra foto, MMS, suoni, immagini)
-1000 numeri di telefono

-MESSAGGISTICA:
Completa ed efficente, veloce il T9 che riconosce le parole nuove ed è stato molto molto migliorato, ora integra anche 1 contatore di sms.
Gli mms ora sono con audio e dimensione massima di 80kb. ottimo il software per comporli.
-GIOCHI:
Sono presenti 5 (2 java) giochi tutti discretamente carini ma niente di astronomico, per fortuna se ne possono scaricare altri.
Il java è discretamente lento.
-ORGANIZER:
Comodo e curata la sezione organizer.
Bella la calcolatrice ed i converitori di valute e lunghezze.
Manca la possibilità di registrare una memo vocale.
-RUBRICA:
ottima ed immensa, numerosi campi.
Possibilità di copiare/cancellare le voci tutte in una volta.
Molto ben fatta, mostra foto predefinita per gruppo.
Ben congegnata.

SOFTWARE PER PC E CONNETTIVITA' IRDA:

Relativemente alla connettività col pc è uscita una versione di EasyStudio, la 1.0.0.1 scaricabile da qui (http://www.samsung.se/_upload_2/EC_...dio_1.0.0.1.zip ) che permette di compiere tutte le operazioni di base col telefono a patto di avere un collegamento infrarossi o un cavo.
Finalmente sono reperibili dopo lunga attesa i cavi per tale telefono.
Che consentono di aggiornare anche il fw (cavo PCB133 e compatibili).

L'irda ora consente il dialogo anche con altri telefoni e non solo col pc, tuttiva non sono riuscito a scambiare dati con il mio s55.

SUONERIE:
Polifoniche da 40 toni, splendide e volume incredibilmente alto!!
Quelle incluse non sono proprio meravigliose, supporta .MMF.
Molto stravaganti alcune, anche presente qualcuna più "seria".
Per la sveglia si puà scegliere solo fra quelle preinstallati così come per gli sms.

CARATTERISTICHE E MANCANZE:
Per quanto mi riguarda ha tutto, non ha client email ma col java si può utilizzare un client di posta.
Grave la mancanza del cavetto nella dotazione e seccanti i ritardi relativi ai cavetti.
Non si capisce perchè sia solo dual band ...
Non ha Bluetooth nè voice dial nè fotocall.

AUTONOMIA E BATTERIA:
Per ora faccio 3 giorni di uso medio.
Fra qualche ciclo di carica-scarica la batteria sarà a regime e sapremo la vera autonomia.
Non male per un telefono simile.

RX/TX E AUDIO:
Finora ottimo, pulito e preciso.
Prende bene nonostante l'antenna integrata anche in posti difficili.

FOTOCAMERA:
Stupenda la fotocamera, buona qualità e discreta risoluzione (640x480max).
Una miriade di effetti sono applicabili alla foto (negativo, rilievo etc.)
In fase di scatto è possibile schiarire/scurire e zoomare con comodo.

CONSIDERAZIONI FINALI:
Vale 500€?
Non credo che nessun cellulare li valga, ma credo che piuttosto che spenderli in altri telefoni allora per questo potrebbe valerne la pena.
Le funzionalità sono ottime, il telefono pure. Credo che si possa facilmente esserne soddisfatti...(e vorrei ben vedere...)
Al solito qualche piccolo difetto è presente ma per me è accettabile, lo consiglio a tutti.

Attualemente (31-03-04) il telefono è sceso a 400€ circa... secondo me è un prezzo abbastanza elevato tuttavia difficilmente si rimarrà delusi da questo telefono.

AGGIORNAMENTO FIRMWARE E GESTIONE AVANZATA TELEFONO
E' possibile aggiornare e modificare a piacimento il software del telefonino, date un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=607501 e sul forum di anvi (http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42).
Il firmware può facilmente essere aggiornato e modificato a piacimento.

E' stato aggirato il blocco cavo dei giochi java, è finalmente possibile caricarli via cavetto (sempre su anvi si trova tutto).

-----------------------------------------------------------

La correggerò ed aggiornerò man mano che scopro nuove cose.
Fatemi domande se volete sapere qualcosa e fatemi notare gli errori, grazie

NOTA:

http://www.anvi.it/forum/index.php?showtopic=3022

per scaricare di tutto

eXo
05-10-2003, 11:05
bella la rece !

ti volevo chiedere una cosa, è possibile fare foto utilizzando il monitor esterno come appunto monitor in modo da farsi tipo delle auto foto o roba del genere?

sai quando sarà possibile prendere il cavetto e software?

tnx too much ;)

Maurizio XP
05-10-2003, 11:19
sì è possibile.

Per il cavetto+sw penso sia solo questione di tempo.

eXo
07-10-2003, 16:37
in questi giorni arriva pure a me
x il cavetto si può usare pure un cavo normale ad infrarossi o sai dove si può rimediarne uno?

Maurizio XP
09-10-2003, 18:46
per ora infrarossi

pierpo
09-10-2003, 19:18
Maurizio sei un mito.
Mi è venuta voglia di andarlo a comprare :D:D

Maurizio XP
09-10-2003, 19:37
Eh...:cool:
grazie:D

tommy781
11-10-2003, 10:58
Qui a Trieste non c'è ancora purtroppo ma appena si decidono a metterlo in vendita lo compro di sicuro, volevo sapere due cose però: quante foto puoi memorizzare? le puoi scaricare poi sul pc?

Maurizio XP
11-10-2003, 12:21
le puoi mettere su pc.
Per le foto ci sono circa 8.5 mb

La dimensione delle foto va da circa 30kb a circa 80kb quindi vedi tu;)

tommy781
11-10-2003, 12:46
A questo punto non mi resta che aspettare...

eXo
11-10-2003, 13:58
io l'ho comprato mercoledì spacca troppo sto cell altro che nokia
l'unica cosa è il cavetto :cry:

*pecca*
11-10-2003, 16:34
bella recensione complimenti. io ho un nokia 6100 e sto pensando di passare a questo e-700 ..che ne dite? Ne vale la pena?

*pecca*
11-10-2003, 16:34
ah..ci fate sapere qualcosa di piu slla batteria appena potete? grazie infinite

eXo
11-10-2003, 18:48
l'ho caricato giovedì ed è ancora a 3 tacche e devo dire che la fotocamera la uso molto e di telefonate pure senza contare i giochini

Maurizio XP
12-10-2003, 09:54
Grazie.

Il nokia secondo me ha un display penoso e suonerie ridicole. Personalmente poi odio i menu e la loro organazzizaione.

La batteria fa 3 gg

itsme
14-10-2003, 15:19
Potreste postare qualche foto alla massima risoluzione per vedere il risultato??

Ma lo zoom è veramente 5x OTTICO??

Maurizio XP
14-10-2003, 20:47
per ora non c'è il cavo di comunicazione.

le foto sono buone cmq per un cellulare.

Lo zoom è 5x

kuolema
15-10-2003, 14:33
Originariamente inviato da Maurizio XP
per ora non c'è il cavo di comunicazione.

le foto sono buone cmq per un cellulare.

Lo zoom è 5x

ciao!
mi arriva venerdi questo cell...
ma come interagisce col computer quindi ??? come ci trasferisco immagini ed altro???

Maurizio XP
15-10-2003, 14:52
per ora via irda, l'ho scritto nella rece

kuolema
15-10-2003, 14:53
per ora via irda, l'ho scritto nella rece

quindi infrarossi..... uhmmmmm ma perchè pensi che in futuro ci sarà un cavo ? (che richiederemo gratuitamente alla samsung italia magari) io nn ho la porta infrarossi sul pc... quindi m'attacco immagino..

Maurizio XP
15-10-2003, 14:59
il cavo sarà da acquistare a parte.

TI devi comprare un adattatore irda

kuolema
15-10-2003, 15:05
ma nn ne ho proprio voglia!!! 445 euro per questo tel in arrivo venerdi mi sembrano piu che sufficenti!!

a proposito che mi dici?? come va ?? oramai dovresti conoscerlo bene...

ho qualche domanda :

è possibile convertire mp3 in toni polifonici ? (nn credo)
la batteria quanto l'hai messa in carica le prime volte?

Maurizio XP
15-10-2003, 15:21
nn dirlo a me...

va bene va bene. Ottimo.

mp3... andrebbero convertiti in MMF.

Usa psmplay

meno di 2 h.

I difetti sono per ora:

1)giochi lenti
2)scarsa comunicazione con pc e altri cell

kuolema
15-10-2003, 15:27
nn dirlo a me...

va bene va bene. Ottimo.

mp3... andrebbero convertiti in MMF.

Usa psmplay

meno di 2 h.

I difetti sono per ora:

1)giochi lenti

solo 2 h di carica la prima volta??? sciuro?? nn bisogna fare la mega carica di 12, 13 ore ???

dove lo rimedio questo psmplay?? e poi necessito sempre di infrarossi vero per trasferire la suoneria ovviamente.

grazie della disponibilità

*pecca*
15-10-2003, 19:15

I difetti sono per ora:

1)giochi lenti

Minchia....giochi lenti..non saranno come quelli che ho visto su un T100 che fanno venire il latte alle ginocchia? :(
Non si riesce a comunicare via irda con altri cell?

Maurizio XP
25-10-2003, 14:37
Buone nuove.

Credo sia imminente l'uscita del cavo per lui e per s500 ;);) (ho scambiato 2 paroline con chi di dovere...;))

acse
25-10-2003, 15:23
ciao maurizio.. ho comprato da poco sto cell.
che mi dici di giochi/applicazioni?.. io non trovo niente neanche col p2p .. se sai qualcosa.. anche in pvt:D

ah se a qualcuno interessa oggi ho scoperto una cosa carina con sto cell..
selezionate una foto.. col tasto laterale sinisto si puo' zoomare a piacimento.. con le freccette ci si sposta sulla foto:D
ciao

Maurizio XP
25-10-2003, 16:09
lo sapevo;)

Cmq non si trovano al solito su emule i giochini... credo siano solo wap... che seccatura...

acse
25-10-2003, 16:28
a me va bene averli anche su pc.. poi li uppo io su wap! (c'ho pure la flat free gprs di voda:D )
se sai qualcosa... una cosa che mi servirebbe sopra tutte e' un'email viewer
ciao

eXo
26-10-2003, 10:20
mi spieghi come si fa a far la flat wap di voda? :O

acse
26-10-2003, 10:29
da 190.it sezione fai da ate ma scadeva il 22 ottobre.. ora non so se hanno allungato la promozione
ciao

Maurizio XP
19-11-2003, 23:10
a breve mi procurerò probabilmente il cavo pc;)

dovrebbe presto essere disponibile nei negozi, stay tuned;)

dolcenero
20-11-2003, 07:46
sai dove trovare i giochini per l'e700?

Maurizio XP
20-11-2003, 12:50
pultroppo no, vorrei saperlo pure io...

fikkio
20-11-2003, 14:45
Maurizio,per quanto riguarda la relazione sull'e-700,devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!!!!
io il samsung sgh-e700 lo devo prendere a natale perchè è veramente bello,all'inizio volevo prendermi il p400,però poi ho visto l'e700 dal vivo perchè ce la una mia amica e ho cambiato idea!!! tutti i dubbi che avevo ora li ho colmati...

saluti...

Zond34

Maurizio XP
20-11-2003, 14:56
beh grazie:)

kuolema
20-11-2003, 14:59
dai maurizio si puo dire che , per quanto mi riguarda, hai contribuito all'acquisto di questo telefono!!!

cmq bisogna trovare i giochi! possibile che nn ve nè traccia?

fikkio
21-11-2003, 14:08
Ciao Maurizio,volevo farti una domanda visto che tu sei esperto di samsung!!!

me la sai dire la differenza che c'è tra l'sgh-e700 e l'sgh-e710?

se ti interessa qui c'è una foto:

http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=14064&p=02

saluti...

Zond34

Maurizio XP
21-11-2003, 14:14
ciao, è identico al nostro solo che ha flash e photocall

kuolema
21-11-2003, 14:15
una cosa ragazzi
ho messo un po di file mmf sul cell tramite easystudio..
mi dite come faccio a toglierli dal telefonino ??
nn ci riesco! nn c'è l'opzione cancella, ne dal file manager ne dal cell!

fikkio
21-11-2003, 14:40
scusate,non mi ricordo come si chiamava il forum sempre di hw upgrade che riguarda solo ed esclusivamente la telefonia!!

me lo sapreste dire? grazie!!

saluti...

Zond34

Maurizio XP
21-11-2003, 22:53
per fikkio
Credo fosse gmstech.it

per kuolema
menu 7-2-3-2 selezioni quello che ti serve e dal menu elimina;)

MiloBass
22-11-2003, 12:43
ciao raga. ho comprato l'E700 da un mese ne sono fierissimo solo ke vorrei tanto farlo comunicare col pc ed avevo intenzione di cmprare la Porta Infrarossi,

ma se la compro devo avere sempre un sw x comunicare col mio cell vero?

cmq il tel. è uno spettacolo io ero inindeciso sull'acquisto xkè volevo tanto il VIVAVOCE o il BLUETOOTH ma vista la qualità del cell. ho tralasciato queste funzionalità.

fatemi sapere se ci sono novità. cmq appena comprato qui a lecce è stato un problema anke trovare una custodia ed il laccetto lungo x la tracolla figuriamoci x il cavetto

Maurizio XP
22-11-2003, 13:01
Ciao e benvenuto, il cavetto esce tra poco e costerà intorno ai 35-40€

il software è da scaricare.

MiloBass
22-11-2003, 14:24
Mauri mi faresti un favore se almeno mi diresti come si kiama il programma al fine di cercarlo e scaricarlo, ancora meglio se mi mandi il link. scusami se sono un po' troppo comodo.

grazie ancora

Simo

Maurizio XP
22-11-2003, 14:30
ma l'ho messo .... leggi bene prima...

Cmq è easy studio

Filippo75
22-11-2003, 19:00
L'ho ordinato online a 399€, dovrebbe arrivare lunedì o martedì, speriamo bene. :D

andreat
22-11-2003, 19:58
Mi sa che ho preso un'incu@@@a....giovedi ho preso il panasonic gd87 dopo aver scartato l'e700 (che ero intenzionato a prendere) xchè il raga che lavora nel negozio mi aveva detto che la batteria dura molto poco, quindi x non avere noie ho preso alla fino il pana che cmq come tel mi è sempre piaciuto pagandolo 299€+75€ x il cavetto di collegamento al pc.....ho fatto bene oppure un ca@@@ta enorme???:confused: :rolleyes: :muro:

Maurizio XP
23-11-2003, 00:38
la batteria dura 3 gg buoni...

kuolema
23-11-2003, 08:40
ciao mauri ma
come faccio a cancellare le suonerie mmf dal cell ???
dico quelle che ho uploadato tramite easystudio

fikkio
23-11-2003, 09:02
Maurizio,volevo farti un'ultima domanda,
mi sapresti dire la data di uscita del samsung sgh-e710?
perchè magari aspetto quello invece di comprare l'e700...

grazie in anticipo...

saluti...

Zond34

Maurizio XP
23-11-2003, 09:41
ragazzi leggetele le reply, ho risposto sopra.

Cmq non so quando esce il 710

Filippo75
23-11-2003, 12:22
Azz...che è il 710? Ho appena ordinato il 700, esce già un nuovo modello? Cos'ha di diverso? Avete un link per vederlo?

Maurizio XP
23-11-2003, 12:44
leggereeeeeeeeee le replyyyyyy precedentiiiiiii:D

Filippo75
23-11-2003, 13:37
Sorry mi era sfuggito quel post. :D

kuolema
23-11-2003, 16:54
leggereeeeeeeeee le replyyyyyy precedentiiiiiii:D

iio me l'ero perso ed ho rimediato!!! grazie ciaooooooooooo

tommy781
23-11-2003, 21:19
Dò anche io il mio contributo per il nostro gioiello:
http://www.samsunghandphones.com/E700.htm
qui si scarica il programma e spiega come fare la connessione, ci sono anche delle foto scattate in comparazione con un sony-erikson.

edivad82
24-11-2003, 11:11
Originariamente inviato da pierpo
Maurizio sei un mito.
Mi è venuta voglia di andarlo a comprare :D:D
io l'ho preso :cool: sabato...
è stupendissimo come cell

kuolema
24-11-2003, 11:34
io l'ho preso da un pezzo oramai!!! :)

due cose :

configurazione GPRS

configurazione WAP

e MMS (visto che ho attivato la carta auguri TIM)

ho TIM e il messaggio autoconfigurante viene spedito solo ai NOKIA o SONY ERICCSONN

che devo farE??? :D

Maurizio XP
24-11-2003, 11:45
:D :D :D

Cmq dovrebbero essere già configurati

kuolema
24-11-2003, 11:54
è che ho attivato ieri mattina la carta e ancora nn mi è stata attivata... ma nn mi lamento, è logico che il lunedi mattina fanno tutti i conti al fantacalcio!!!

cazzo ho pareggiato e ho perso la testa della classifica :)

edivad82
24-11-2003, 12:11
:D :D :D

Cmq dovrebbero essere già configurati
solo per quelli garanzia italia per quanto ne sappia...

kuolema
24-11-2003, 13:06
e per saperlo con certezza???
uffa ancora nn mi attivano sta carta tim!

Picarus
24-11-2003, 20:12
Ciao ragazzi, avete notato che la compatibilità della porta a infrarossi è a dir poco oscena?
L'ho provato con cell nokia e sony ericsson, nonchè con periferiche Irda da PC, ma niente da fare, non sono riuscito a trasferire null'altro che Biglietti da visita.
Ciao

edivad82
24-11-2003, 20:18
Originariamente inviato da Picarus
Ciao ragazzi, avete notato che la compatibilità della porta a infrarossi è a dir poco oscena?
L'ho provato con cell nokia e sony ericsson, nonchè con periferiche Irda da PC, ma niente da fare, non sono riuscito a trasferire null'altro che Biglietti da visita.
Ciao
io lo devo usare con il portatile...un acer travelmate 732TE non recentissimo (PIII 550) altrimenti nada...non va...

rango
24-11-2003, 20:25
Mi inserisco nel post, nonostante non sia sicuro che il problema sia attribuibile al Samsung E700.

Sono pienamente soddisfatto del cellulare, lo ritendo un acquisto azzeccato. D'altra parte non sono un utente dalle necessità fantascientifiche, per cui questo telefonino mi offre molto di più di quello che effettivamente mi serve. Tuttavia mi sono intestardito nel voler comprendere per quale motivo non riesco a visualizzare gli mms con gif animate. Da cosa può dipendere? Faccio presente che ho una sim VodafoneOmnitel 32k.

Grazie per le risposte.

Maurizio XP
24-11-2003, 22:18
Originariamente inviato da edivad82
io lo devo usare con il portatile...un acer travelmate 732TE non recentissimo (PIII 550) altrimenti nada...non va...

col pc funziona, con gli altri cell è limitato ai biglietti da visita:rolleyes:

rango
per le gif, controlla che non siano troppo grandi.

Filippo75
25-11-2003, 19:31
Arrivato oggi, è veramente un gioiellino! :D
Domani me lo studio per bene. :)

rango
25-11-2003, 21:20
rango
per le gif, controlla che non siano troppo grandi.

Bè.... Ho effettuato qualche prova e ho verificato che mi si visualizzano solo immagini statiche. Non riesce ad aprire una gif animata di 7kb... bah...

Ancora. Gli mms non mi partono proprio. A tutte le persone a cui ho inviato mms non è arrivato nulla.... Abbastanza disarmante. Eppure il servizio risulta attivo e per il 190 è tutto a posto.

:(

Maurizio XP
10-12-2003, 18:14
http://www.anvi.it/forum/index.php?showtopic=3022

Aggiunto questo link, dateci 1 okkiata, nn ve ne pentirete:D

shark2
22-12-2003, 13:02
Maurizio, volevo chiederti una cosa, domani andrò a comprare l'e700 e vorrei usarlo con il mio palmare Tungsten T con PlamOS 5.....oltre a configurare il telefono per il gprs con le impostazioni standard del gestore, per il palmare come faccio? Nel senso che le impostazioni standard le ho trovate ma sul palmare nella lista dei modelli di telefoni disponibili non c'è proprio Samsung e neanche nell'aggiornamento scaricato dal sito Palm......che devo scegliere, uno vale l'altro tanto poi basta che trova l'infrarosso? Potresti darmi qualche suggerimento? Grazie

Maurizio XP
22-12-2003, 13:13
temo di non aver compreso il tuo problema

shark2
22-12-2003, 13:17
temo di non aver compreso il tuo problema

Allora, in pratica io ho l'e700 normalmente configurato per GPRS e MMS come telefono.....adesso voglio usarlo con il mio palmare per navigare in internet....quando vado a configurare il palmare e il programma che c'è sopra per la connessione (Web Browser Pro per PalmOS) mi chiede di scegliere il modello di telefono che si utilizza, solo che nella lista dei telefoni la marca samsung non compare proprio e neanche dopo aver scaricato l'aggiornamento dal sito palm......che telefono devo impostarci? Ho a disposizione quasi tutti i nokia come modelli e qualche siemens e ericsson e sony-ericsson.....hai capito ora? come faccio?

Maurizio XP
22-12-2003, 13:23
mi spiace ma non so davveri come aiutarti.

Prova ad impostare un driver generico o 1 modello precedente della samsung.

Se no prova a chiedere alla palm.

shark2
22-12-2003, 13:29
mi spiace ma non so davveri come aiutarti.

Prova ad impostare un driver generico o 1 modello precedente della samsung.

Se no prova a chiedere alla palm.

è questo il problema, nella lista i modelli samsung non ci sono proprio.....neanche nell'aggiornamento....comunque per chiedere alla palm come devo fare?

edivad82
22-12-2003, 13:34
in questi gg sto provando l'e700 con la flat gprs di vodafone, il segnale è buono e la connessione stabile...l'unica cosa è il veder scendere a vista d'occhio l'indicatore della batteria :p

shark2
23-12-2003, 13:03
Ragazzi ho appena comprato l'e700 solo che l'ho trovato soltanto marchiato TIM....comunque dentro ci tengo la mia scheda omnitel....adesso ho configurato tutto tra gprs e mms, ma vorrei sapere perchè quando vado in SERVIZI WWW e poi faccio INIZIO per collegarmi con il wap via gprs non va....bhò per i settaggi ho usato quelli in questo thread alla pagina 3 per vodafone......oltretutto vorrei sapere una cosa, sul display sia interno che esterno appare in alto un piccola G, vuol dire che è attivo il gprs? Sto pagando? come faccio a toglierala e a disattivarlo?

shark2
23-12-2003, 15:42
Originariamente inviato da shark2
Ragazzi ho appena comprato l'e700 solo che l'ho trovato soltanto marchiato TIM....comunque dentro ci tengo la mia scheda omnitel....adesso ho configurato tutto tra gprs e mms, ma vorrei sapere perchè quando vado in SERVIZI WWW e poi faccio INIZIO per collegarmi con il wap via gprs non va....bhò per i settaggi ho usato quelli in questo thread alla pagina 3 per vodafone......oltretutto vorrei sapere una cosa, sul display sia interno che esterno appare in alto un piccola G, vuol dire che è attivo il gprs? Sto pagando? come faccio a toglierala e a disattivarlo?

Ragazzi ci siete?

Saiyan
24-12-2003, 02:49
la g penso appaia quando c'è la copertura gprs....non stai pagando nulla non ti preoccupare!;)

Saiyan
24-12-2003, 03:50
io l'ho preso ieri.....però non ha il servizio mail :muro:
ed era una cosa che mi interessava!
quasi quasi lo vendo se ho qualche offerta decente....pagato ieri 499.....:rolleyes:

shark2
24-12-2003, 09:30
Originariamente inviato da shark2

infatti la G quando si tenta di collegarsi al wap cambia colore quando si attiva.......però come mai non funziona...leggete nel testo che ho quotato.....Maurizio urge un tuo consiglio.....help....è il mio primo samsung e non so come funziona.....:confused:

Maurizio XP
24-12-2003, 10:56
E' attivo gprs. Non stai pagando.

PEr il resto non so come aiutarti, ho tim e non uso le funzioni che usi tu.

-------

Sayan per l'email (a parte che avevo scritto della sua assenza), puoi rimediare cercando 1 programma java chiamato email vieviewr

Bartman
24-12-2003, 21:09
si veniteci a trovare sul forum della Samsung! :-)

più siamo meglioi è!

http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42

ps. se qualcuno sa dove trovare il cavetto originale per l'e700 me lo dica! :cry:

Maurizio XP
24-12-2003, 21:35
anche a me:cry: :cry:

alla fine nn me lo hanno portato....

Bartman
24-12-2003, 21:38
maurizio ci conviene aspettare fino a dopo l'epifania ...
non c'è molto da fare ... :muro:

cmq augurissimi

Maurizio XP
24-12-2003, 21:41
eh lo so, grazie lo stesso ed auguri anche a te!

Italy
25-12-2003, 15:33
Intanto auguri a tutti.

Ma è vero che questo cell ha queste 3 gravi pecchè??

- suonerie scaricabili che non possono essere associate a dei gruppi ma solo come generiche

- Flip solo attivo per cui appensa si apre il flip si risponde

- Giochi uploadabili sono via wap ???

Maurizio XP
25-12-2003, 15:37
Ciao,

1)non so
2)sì il flip è attivo (per me è 1 pregio)
3)già:rolleyes:

p.s. hai la signature irregolare, edita.

Bartman
25-12-2003, 17:11
si anche al primo punto rispondo come un si

Saiyan
27-12-2003, 05:09
Originariamente inviato da itsme
Potreste postare qualche foto alla massima risoluzione per vedere il risultato??

Ma lo zoom è veramente 5x OTTICO??

no, lko zoom non è digitale!
lo zoom ottico è una bufalata che hanno scritto sul sito della samsung!!!
:mc:

Saiyan
27-12-2003, 05:35
ma avete visto che oltre all' e710 sta per uscire l' e715? :rolleyes:
ma si può sputtanare così un cellulare dietro l'altro? :muro:
ad ognuno mettono una funzione in più.....che amio aviso era meglio se rilasciavano con un firmware.....:muro:
ma gli ems cosa sono?

HLVS
27-12-2003, 10:48
L' E715 dovrebbe essere uguale all' E710 ma 900/1900... :O

Il condizionale ... è d'obbligo. :mc:

HLVS

Maurizio XP
27-12-2003, 10:51
sull'e710-e715 girano tante voci... intando io mi godo il mio e700:)

Avessi il cavetto poi...

edivad82
27-12-2003, 11:55
sull'e710-e715 girano tante voci... intando io mi godo il mio e700:)

Avessi il cavetto poi...
quoto :)

quello che mi ha impressionato positivamente di questo cell è la qualità audio...e dire che già mi trovavo bene con l'8310!!!anche la ricezione la trovo molto buona...

dooka
27-12-2003, 15:07
l'e715 è x il mercato americano come giustamente detto 900/1900 mentre l'e710 è l'evoluzione, in parte, dell'e700 :)

Italy
28-12-2003, 14:35
Secondo me (sempre se uscirà) è molto meglio il Motorola V600............

E' inammisibile che vi siano quelle mancanze, sciocche fra l'altro, da me citate precedentemente in un telefono che costa più di 400€ ;)

Maurizio XP
28-12-2003, 14:42
italy ti avevo già pregato di ridurre la signature

Italy
28-12-2003, 16:20
italy ti avevo già pregato di ridurre la signature

Fatto......... ;)

Saiyan
28-12-2003, 16:48
ma secondo voi una volta uscito l' e710 sarà possibile scaricare il software e ricaricarlo sul e700? in modo da avere le stesse finzioni aggiuntive?

Maurizio XP
28-12-2003, 17:08
Italy, perfetto.

Secondo me non si potra cmq. Aggiunge il flash e se non sbaglio il dispaly esterno è diverso.

Saiyan
28-12-2003, 17:18
bhè in effetti il display dell'e700 fa un po' pena! ma dove sono sti 256 colori? si vede sempre tutto giallo!!!! :muro:
e poi l'e710 esce pure allo stesso prezzo:cry:
sai se ha il photocall?

dooka
28-12-2003, 17:52
Originariamente inviato da Saiyan
bhè in effetti il display dell'e700 fa un po' pena! ma dove sono sti 256 colori? si vede sempre tutto giallo!!!! :muro:
e poi l'e710 esce pure allo stesso prezzo:cry:
sai se ha il photocall?

i 256 colori ci sono fidati ;)
l'e710 dovrebbe avere il photocall ma solo a schermo aperto... quindi completamente inutile IMHO

Maurizio XP
28-12-2003, 18:17
anche secondo me è inutile;)

Cmq ci sono e si vedono, è molto bello anzi.

Saiyan
29-12-2003, 02:47
anche secondo me è inutile;)

Cmq ci sono e si vedono, è molto bello anzi.

bhà...allora non è che è il mio che è bacato?
provate ad impostare il pc su 256 colori e notate la differenza!

dooka
29-12-2003, 11:46
Originariamente inviato da Saiyan
bhà...allora non è che è il mio che è bacato?
provate ad impostare il pc su 256 colori e notate la differenza!

sul px hai una risoluzione di almeno 800x600 a 256 colori mentre sul display fuori hai 96x qualcosa

e cmq dipende molto dalla luce dell'ambiente. se vai in un ufficio con neon bianco e ti fermi un attimo, vedi che cmq i colori si vedono ;)

DjLode
30-12-2003, 13:46
In effetti avevo letto della mancanza del photocall su questo telefono (ce l'ha un mio amico e ci ho giocato per 30 minuti circa), ma pensandoci bene se il flip è solo attivo (che sia un bene o un male sta poi a chid eve comprarlo deciderlo) non ha senso.

Italy
30-12-2003, 13:53
[OT]

Ragazzi vi volevo solo informare che da ieri è disponibile, seppur in quantità modeste, il MOTOROLA V600

http://www.mphone.co.uk/Motorola/images/motorola-v600.jpg

meno di 400€ il prezzo di listino TIM! :D

DjLode
30-12-2003, 23:12
Senza porta Irda...
Ma un cellulare completo dalla testa ai piedi non riescono a farlo? O se lo fanno deve essere per forza grosso come una pantofola?
Spero che almeno il cavo loro lo diano in dotazione.

Maurizio XP
31-12-2003, 00:43
Originariamente inviato da DjLode
Spero che almeno il cavo loro lo diano in dotazione.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saiyan
31-12-2003, 02:13
Originariamente inviato da Italy
[OT]

Ragazzi vi volevo solo informare che da ieri è disponibile, seppur in quantità modeste, il MOTOROLA V600

http://www.mphone.co.uk/Motorola/images/motorola-v600.jpg

meno di 400€ il prezzo di listino TIM! :D

ma l'irda ce l'ha!
ma ha anche il flash? almeno così sembra...dovrebbe essere quel pallino vicino all'obbiettivo no?

Italy
31-12-2003, 10:04
Nè flash nè irda..........ma ha bluetooth ed è quadband (850,900,1800,1900).........

DjLode
31-12-2003, 14:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Forse è pretendere troppo= Fanno cellulari con macchine fotografiche, poi sperano che la gente le foto se le spedisca con gli mms? Diciamo che hanno capito tutto...

Italy
31-12-2003, 15:43
Originariamente inviato da DjLode
Forse è pretendere troppo= Fanno cellulari con macchine fotografiche, poi sperano che la gente le foto se le spedisca con gli mms? Diciamo che hanno capito tutto...

Bè ma cosa c'entra.......... tu stai in un posto e devi immortalare una cosa......... ovvio che usi il cell e lo spedisci ad un amico!

Se però stai in vacanza io mi porto la mia Canon Powerhot A40.....

Kashoe
01-01-2004, 19:07

2)sì il flip è attivo (per me è 1 pregio)

ciao, dici che il flip è attivo, ma sul display esterno viene visualizzato il nome del chiamante? grazie :)

Maurizio XP
01-01-2004, 21:44
certo.

CIaoz

Italy
02-01-2004, 00:57
ECCO LE FOTO DEL MOTOROLA V600

http://mobil.idnes.cz/obrazek/mot_v600_020.jpg

http://mobil.idnes.cz/obrazek/mot_v600_021.jpg

http://mobil.idnes.cz/obrazek/mot_v600_024.jpg

http://mobil.idnes.cz/obrazek/mot_v600_025.jpg

http://mobil.idnes.cz/obrazek/mot_v600_018.jpg

http://mobil.idnes.cz/obrazek/mot_v600_016.jpg

http://mobil.idnes.cz/obrazek/mot_v600_011.jpg

Per me è stupendooooooooooooo

Maurizio XP
02-01-2004, 01:54
mmm è da vedere dal vivo, devo dire che non mi piace molto in foto...

Saiyan
02-01-2004, 04:29
a me piace la disposizione dei tasti, il menù ad icone, però l'antenna esterna non mi piace! meglio l'e700!:D

DjLode
02-01-2004, 11:10
Originariamente inviato da Italy
Bè ma cosa c'entra.......... tu stai in un posto e devi immortalare una cosa......... ovvio che usi il cell e lo spedisci ad un amico!

Se però stai in vacanza io mi porto la mia Canon Powerhot A40.....

Ovvio che se vado in vacanza mi porto una macchina fotografica seria. Ma con le funzionalità attuali dei telefoni, imho, non avere la porta irda è una pecca enorme. E sopratutto su telefoni da 400€.

dooka
02-01-2004, 13:49
imho l'estetica dell'e700 è una spanna sopra ;)

Kashoe
02-01-2004, 17:32
anche secondo me da vedere è molto meglio l'e700, mi piace tanto, peccato che mia moglie a settembre mi abbia regalato un 7210, ora non ho il coraggio di dirle che lo cambierei :muro:

Italy
03-01-2004, 16:17
Originariamente inviato da dooka
imho l'estetica dell'e700 è una spanna sopra ;)

Per l'estetica non lo so....... a me il V600 piace tanto!

Il V600 come caratteristiche è superiore:
il BT, il vivavoce, il client email, mp3 come suonerie, il fotocall, sono aspetti di un cameraphone di fascia alta importante, l'E700 nonostante il prezzo non presenta nessuna di queste caratteristiche, nemmeno la compatibilità con il client email java più diffuso, tralascio molti altri aspetti come le suonerie scaricate non associabili ai singoli o gruppi (suonerie tra l'altro sempre uguali da circa 2 anni in tutti i modelli), o il fatto che le applicazioni non si possono scaricare via cavo o irda, ma solo via wap. Credo di essere stato chiaro

;)

Maurizio XP
18-01-2004, 13:23
Italy la signature è irregolare... non ti avevo già avvertito?

Cmq, fra poco farò l'aggiornamento del fw del mio cell:D:D

Maurizio XP
23-01-2004, 19:30
aggiunto questo link:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=607501

leggete e stupitevi:eek:

Dj_spy
28-01-2004, 17:44
e del samsung e710 cosa mi dite??

cCUCAIO
31-01-2004, 18:57
Scusate la domanda...ma con l'E700 si possono ascoltare gli MP3...?

Maurizio XP
31-01-2004, 19:40
no

cCUCAIO
31-01-2004, 20:22
Neanche la radio,esatto...?

Maurizio XP
31-01-2004, 20:51
esatto

solojuve
16-02-2004, 13:41
ma si posso caricare suonerie dal pc all'E-700 tramite irda?

Maurizio XP
16-02-2004, 14:14

Dj_spy
16-02-2004, 16:45
Originariamente inviato da solojuve
ma si posso caricare suonerie dal pc all'E-700 tramite irda?

penso proprio di si
:D

solojuve
16-02-2004, 18:55
Originariamente inviato da Dj_spy
penso proprio di si

meno male :p
è buona la Porta irda su seriale Mod. MA-600??
in alternativa cosa mi consigli?
è possibile creare suonerie da file midi come per il mio ex T100??

Maurizio XP
31-03-2004, 14:08
aggiornata la rece qua e là:D

-sbloccato il java
-aggiornati il fw
-cavetti disponibili :D

DjLode
31-03-2004, 15:43
Il cavetto l'hai comprato originale? Se sì, dove? Costo? Seriale o usb?
Hai provato a cambiare il software con uno modificato? Io ho letto di là (su anvi) qualcosa ma non capisco cosa abbiano modificato o meno!!!

Maurizio XP
31-03-2004, 16:46
da nixie.biz quello usb originale.

Ho anche il cavo fw che penso darò via.

Ho messo su vari giochi java e alcuni fw mod, molto carini.

sonnybono
15-04-2004, 22:23
ragazzi mio fratello mi ha regalato questo cellulare questa sera
pero' volevo sapere una cosa da voi
ma ci sono cellulare adesso che fanno foto migliro rispetto a questo se è si quale?visto che ho l'opportunita' volendo di cambiarlo..
grazie anticipatametne..

sonnybono
16-04-2004, 20:06
è possibile scaricare un software per fare i mini video come il nokia?

blackdreams
19-04-2004, 10:02
ciao ragazzi!
ma con l'E700 è possibile associare una foto per ogni chiamante? (come per il Sony-Ericsson)
inoltre lo scambio di suonerie o animazioni con altri telefoni è possibile via irda?

grazie!

Maurizio XP
19-04-2004, 10:10
per sonnybono

per i video non so, non ne ho idea.
Per le foto, prob i vari moto sono migliori.

per blackdreams:

come scritto, niente photocall, l'irda è molto limitato fra cellulari...

eXo
19-04-2004, 19:02
oggi mi si è rotto :(
l'ho portato in assistenza
lo schermo mi era diventato chiarissimo e quando facevo l'opzione fotocamera lo schermo diventava bianchissimo

sonnybono
19-04-2004, 22:26
per sonnybono

per i video non so, non ne ho idea.
Per le foto, prob i vari moto sono migliori.

cosa sono i moto?

cmq ho visto la comparizione con il motorola v600 e le foto in modo notte facevano pieta' rispetto al samsung c'e' qualche linl su questo sito ;):)

Maurizio XP
19-04-2004, 23:02
moto = motorola;)

sonnybono
19-04-2004, 23:09
moto = motorola;)

io ho visto una foto scattata in modalita' notte e quella e700era superiore

cmq in telefonia generale ho aperto un 3d per mettere le foto fatte con i cellulari speriamo che abbia successo

nikki--boohh
23-04-2004, 08:12
le puoi mettere su pc.
Per le foto ci sono circa 8.5 mb

La dimensione delle foto va da circa 30kb a circa 80kb quindi vedi tu;)

magari e' gia stato detto ( non ho letto tutto) ma le foto vanno dai 4-5kb a risoluzione minima( mobile 128x120) a 80 kb a risoluzione max (vga 640x480)

afef
11-05-2004, 08:18
Scusate , io ho acquistato il mod. E 710 2 gg. fà , ma non riesco a trovare la funzione "invia" tramite "irda" !?!? Potreste indicarmi il percorso delle funzioni sulla tastiera ??

Dj_spy
12-05-2004, 15:17
Originariamente inviato da afef
Scusate , io ho acquistato il mod. E 710 2 gg. fà , ma non riesco a trovare la funzione "invia" tramite "irda" !?!? Potreste indicarmi il percorso delle funzioni sulla tastiera ??

neanch'io l'ho mai trovata questa funzione. mi sà che non c'è!

jarod1
23-06-2004, 09:32
ragazzi scusate...finalmente l'ho trovato!
mi domandavo...c'è un modo per lasciare il display esterno sempre acceso? ù
grazie

HLVS
23-06-2004, 09:33
Originariamente inviato da jarod1
ragazzi scusate...finalmente l'ho trovato!
mi domandavo...c'è un modo per lasciare il display esterno sempre acceso? ù
grazie

Credo che non si possa fare... :(

HLVS

leomeya
28-06-2004, 12:00
che differenza c'e' tra il samsung E710 e il samsung E700

WLF
28-06-2004, 19:58
ciao a tutti, una domandina veloce. Secondo voi un cavo dati (non originale) per il V200 va bene per l' E700?

X leomeya

Le differenze tra i 2 cell sono che l' E710 ha il flash e il photocall ma ha il display esterno che è a toni di blu (se nn sbaglio) mantre quello dell' E700 ha 256 colori.

bye bye

HLVS
28-06-2004, 22:12
Originariamente inviato da WLF
ciao a tutti, una domandina veloce. Secondo voi un cavo dati (non originale) per il V200 va bene per l' E700?

bye bye

Il cavo del V200 va bene per l'E710 ma non per l'E700 ... :O

HLVS

leomeya
29-06-2004, 17:48
quindi posso prendere tranquillamente l'E700 visto che le differenze sono piccole cosi' risparmi un po'!

WLF
30-06-2004, 10:47
Diciamo che la scelta dipende dai gusti e sopratutto dal portafoglio ;) .

Azz che sfiga, quindi siamo proprio sicuri che nn va bene:cry: ...sti coreani potevano anche mettercelo un cavetto. Nei negozi costa tra i 40 e i 50 euri e nn ho proprio voglia di spenderli. Comunque dite che si può fare una prova lo stesso?(senza danneggiare il cell?)

Già che ci sono ne approfitto, altra domandina: un mio amico mi ha inviato una suoneria in formato midi tramite mms, riesco a sentirla ma nn a salvarla tra le suonerie come mai?

NeoReeeves
08-07-2004, 15:36
Ciao! Recensione Bellissima!! Non se ne trova una migliore in nessun sito di cellulari!!
Mi piacerebbe gestire la posta elettronica ma non so che software java devo installare, per caso sai quale serve?
Grazie mille!!!

pO|_iNo
16-07-2004, 18:32
domanda!
è possibile usare il telefono come modem gprs utilizzando l'irda?

Intel88
24-07-2004, 20:32
non si possono scambiare suoni o immagini e suonerie con l'irda con altri cell????grazie

(mi arriva lunedì)

DjLode
25-07-2004, 20:16
Originariamente inviato da Intel88
non si possono scambiare suoni o immagini e suonerie con l'irda con altri cell????grazie

(mi arriva lunedì)

No, l'irda è bloccata verso gli altri cell.

Intel88
28-07-2004, 18:47
L'irda ora consente il dialogo anche con altri telefoni e non solo col pc, tuttiva non sono riuscito a scambiare dati con il mio s55.

mi sa che non vero...o se è vero ditemi come si puo fare!!!

pO|_iNo
28-07-2004, 20:37
altra domanda che volevo porre...in questa recensione e anche altrove ho letto che è possibile mettere degli screensavers sul display esterno....ma come diavolo si fa?
io ho un e700 brand tim....

NeoReeeves
28-07-2004, 23:09
Piacerebbe saperlo anke a me... perchè quelli di default fanno pena

DjLode
29-07-2004, 08:01
Non si può.

Ayrton
28-08-2004, 06:19
ragazzi ho preo questo cell, ora non voglio fare nessun tipo di commeto sulle suonerie presenti ma vorrei una suoneria classica, normale, me ne basta anche una sola, un classico "drin drin" un "ring ring" qualcosa di più umano
dove le posso trovare?
oppure se qualcuno di voi ne ha qualcuna ed è così gentile da passarmela...
Grazie

pO|_iNo
28-08-2004, 09:51
io sto usando il drin normale, quello intervallato da "hello"...dai, è accettabile!

Ayrton
28-08-2004, 11:43
Originariamente inviato da pO|_iNo
io sto usando il drin normale, quello intervallato da "hello"...dai, è accettabile!
non è proprio di mio gusto...
dai che non stò chiedendo niente di assurdo, non credo che sono l'unico con questo problema :D

matteos
09-09-2004, 12:37
comprato oggi gran cellulare:sofico:

stealth81-
19-09-2004, 16:59
Anche io devo cambiare il mio Nokia 3330 perchè ogni 2 giorni si blocca.....mentre scrivo a volte si frezano le parole e rimane acceso il display....vabbeh è già 2 mesi che fa così e mi ha rotto alquanto.
Sono intenzionato a passare ad un telefonino a "conchiglia" e guardando un po' di telefoni mi è piaciuto parecchio questo E700...esteticamente è fato veramente bene e dopo averlo visto da un mio amico e dopo aver letto questa recensione mi sembra un buon acquisto.....io l'ho trovato ad un prezzo di 290€ al Mediaworld....voi che mi dite?Esiste attualmente un altro telefonino simile a questo che merita di più?
Credo che per quanto riguarda Samsung questo sia il top...o no?:)....grazie a tutti coloro che mi daranno il loro parere....dai raga che il prossimo weekend devo cambiare il mio bidone ...3330 :D
Ciauz

matteos
19-09-2004, 17:37
per dimensioni e forma penso non ci sia nessun cellulare migliore attualmente fatto a "conchiglia" il modello superiore (E710) imho non vale la pena di essere comprato al posto del e700 visto che ha solo la fotocall ed il flash per la macchina fotografica,di contro ha lo schermo esterno che non è a colori e ha una grafica diversa(orologio a lancette ecc.)

EddieBs
20-09-2004, 14:34
Originariamente inviato da matteos
di contro ha lo schermo esterno che non è a colori e ha una grafica diversa(orologio a lancette ecc.)

Lo schermo è a tonalità di blu, l'orologio c'è anche digitale. Di diverso dall'e700 ha anche le due lucine colorate all'esterno ai lati della fotocamera che cambiano 8 diversi colori e che lampeggiano all'arrivo di una chiamata o di un sms inoltre è possibile fare i video con l'audio e c'è l'opzione delle 15foto di seguito :)

Eddie

matteos
20-09-2004, 15:05
Originariamente inviato da EddieBs
Lo schermo è a tonalità di blu, l'orologio c'è anche digitale. Di diverso dall'e700 ha anche le due lucine colorate all'esterno ai lati della fotocamera che cambiano 8 diversi colori e che lampeggiano all'arrivo di una chiamata o di un sms inoltre è possibile fare i video con l'audio e c'è l'opzione delle 15foto di seguito :)

Eddie
tutte queste cose erano comprese nell' ecc. :p
imho non vale la pena preferirlo al e700:)

stealth81-
22-09-2004, 16:51
Per ricaricare la batteria bisogna farlo scaricare completamente il cell?E' vero che altrimenti si rovina la batteria?:rolleyes:

NeoReeeves
22-09-2004, 19:30
Ogni tanto conviene scaricarla completamente e ricaricarla completamente... ma con le batterie al Litio nn è + necessario farlo sempre.

stealth81-
22-09-2004, 21:59
Grazie mille...già che ci sono altra domanda :D
Per trasferire suonerie e immagini sul cellulare è meglio usare la porta infrarossi o il cavetto seriale?L'infrarosso dovrebbe essere più veloce giusto?
I prezzi di questi dispositivi sono alti?Io stò cercando un po in giro e ne ho trovato uno un po' farlocco della SBS mi sembra in un centro commerciale,infrarossi,e senza software....39€...che ne dite?Io di stè cose prorpio....mai usate

EddieBs
22-09-2004, 23:13
i cavetti costano sulle 50€ quindi ti conviene usare gli infrarossi per scambiare dati con il pc ;) Anche se spendi soldi per un adattatore irda, poi ti resta sempre, il cavetto samsung va bene solo per il samsung....

Eddie

Murphy
28-09-2004, 15:40
Qual'è l'ultima versione di firmware e come faccio a vederlo?

grazie

ciao

pippo76
21-10-2004, 09:54
io ho questo cell e per ora mi trovo davvero bene!!!
facendo l'abbonamento era in regalo quindi non ho speso niente, meglio ancora!!
è il mio primo cella conchiglia e il primo samsung dopo tanti nokia!;)

Intel88
21-10-2004, 17:50
qual'è il prog per comunicare con il cavo per pc e dove lo scarico???

voglio caricare e scaricare immagini...ecc