fox1983
02-10-2003, 23:07
ho installato il norton internet security 2004 ma mi da un grosso problema:
il pc si avvia normalmente posso fare subito quello che voglio ma se cerco di collegarmi ad internet(adsl) mi si ferma tutto e dopo circa 1 minuto si connette e parte tutto.
Ho letto http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=421726 (qui) che è un problema comune ma nn riesco a risorvere il problema sulla mia configurazione.
il post dice:
Dal "Pannello di Controllo"...
1) Aprite "Connessioni di Rete";
2) Sotto "LAN o Internet ad alta velocità", tasto destro su "Connessione alla rete locale" e selezionate "Proprietà";
3) Sotto la voce "Generale", selezionate "Protocollo Internet (TCP/IP) e scegliete "Proprietà";
4) Selezionate "Utilizza il seguente indirizzo IP:";
5) Alla voce "Indirizzo IP" inserite i seguenti parametri: 192.168.0.1
6) Alla voce "Subnet mask" inserite i seguenti parametri: 255.255.255.0
7) Confermate con "OK".
io al punto 2 mi perdo perchè nn ho quelle voci riesco a trovare il punto 5 ma il resto no.
per la cronaca io ho un modem adsl pci della atlanis
il pc si avvia normalmente posso fare subito quello che voglio ma se cerco di collegarmi ad internet(adsl) mi si ferma tutto e dopo circa 1 minuto si connette e parte tutto.
Ho letto http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=421726 (qui) che è un problema comune ma nn riesco a risorvere il problema sulla mia configurazione.
il post dice:
Dal "Pannello di Controllo"...
1) Aprite "Connessioni di Rete";
2) Sotto "LAN o Internet ad alta velocità", tasto destro su "Connessione alla rete locale" e selezionate "Proprietà";
3) Sotto la voce "Generale", selezionate "Protocollo Internet (TCP/IP) e scegliete "Proprietà";
4) Selezionate "Utilizza il seguente indirizzo IP:";
5) Alla voce "Indirizzo IP" inserite i seguenti parametri: 192.168.0.1
6) Alla voce "Subnet mask" inserite i seguenti parametri: 255.255.255.0
7) Confermate con "OK".
io al punto 2 mi perdo perchè nn ho quelle voci riesco a trovare il punto 5 ma il resto no.
per la cronaca io ho un modem adsl pci della atlanis