PDA

View Full Version : comprare in australia

onka
02-10-2003, 22:38
mi hanno segnalato questo sito:
http://www.powerinnumbers.com.au/
ke sembra avere prezzi buonissimi e le SS sono bassissime...dite ke ci potrebbero esere complicazioni??:confused:

devis
02-10-2003, 22:45
18 euro di s.s. + iva italiana + dazi doganali . Lascia perdere, in Italia pagheresti meno

LuPellox85
02-10-2003, 22:46
Originariamente inviato da onka
ke sembra avere prezzi buonissimi e le SS sono bassissime...dite ke ci potrebbero esere complicazioni??:confused:

devi comprare un canguro? :D

onka
02-10-2003, 22:49
Originariamente inviato da devis
18 euro di s.s. + iva italiana + dazi doganali . Lascia perdere, in Italia pagheresti meno
18€??e dove l'hai visto??
l'iva italiana e i dazi me li fanno x forza??:confused:

AdrianSkynet
02-10-2003, 22:50
io pensavo che comprassi un boomerang :D

devis
02-10-2003, 22:51
facendo il checkout dal carrello

l'iva italiana e i dazi me li fanno x forza??

Si.

alphacygni
02-10-2003, 22:55
io finora non ho sentito una persona a cui li abbiano fatti pagare... cmq fai una ricerca in sezione foto digitale!

onka
02-10-2003, 22:56
facendo il checkout dal carrello

Si.
mi sà ke hai sbagliato qualkosa...a me viene 11.50 dollari australiani ke son cirka 7€....

xò se poi devo aggiungere iva e dazi nn mi conviene...ma anke se me lo mandano come gift??

onka
02-10-2003, 22:57
Originariamente inviato da alphacygni
cmq fai una ricerca in sezione foto digitale!
:confused: :confused:

Kinh
02-10-2003, 23:06
da quanto ne so sentendo metà forum paghi solo prodotto + s.s. niente iva ne altro

Viper2000
02-10-2003, 23:52

Hai già comprato da quel sito, perciò parli con questa sicurezza? da quanto ne so invece dipende tutto da cosa si compra e in questo caso trattandosi in prevalenza di compact flash, il sito spedisce tutto dichiarandolo come documento e non applicando dunque il 20% d'iva e considerando la qualità e i prezzi delle cf in Italia ti posso assicurare che comprare da questo sito conviene non una ma mille volte:D :D

Kinh
02-10-2003, 23:57
Originariamente inviato da Viper2000
Hai già comprato da quel sito, perciò parli con questa sicurezza? da quanto ne so invece dipende tutto da cosa si compra e in questo caso trattandosi in prevalenza di compact flash, il sito spedisce tutto dichiarandolo come documento e non applicando dunque il 20% d'iva e considerando la qualità e i prezzi delle cf in Italia ti posso assicurare che comprare da questo sito conviene non una ma mille volte:D :D
straquoto ;)

gotam
02-10-2003, 23:57
Ma solo da noi costa tutto un botto di soldi? Non è giusto :muro: :muro:

spoonman
03-10-2003, 00:03
ho appena acquistato 2 CF da powerinnumbers
due ridata, una da 256 una 512

arrivate nel giro di 5 giorni.

niente iva o dazi. vengono spedite come documenti

tantissimi acquistano da powerinnumbers

vai sicuro

alphacygni
03-10-2003, 00:05
:confused: :confused:

tu le schede di memoria le infili nella lavatrice? :sofico:

onka
03-10-2003, 08:17
tu le schede di memoria le infili nella lavatrice? :sofico:
veramewnte io volevo una penna USB..128mega USB2 CON PROLUNGA 31€:eek:

alphacygni
03-10-2003, 08:20
veramewnte io volevo una penna USB..128mega USB2 CON PROLUNGA 31€:eek:

Beh allora sei "controcorrente"...:D cmq dicevo di cercare in quell'area perche' molte volte e' stato nominato in quanto moltissimi hanno acquistato schede di memoria x le digitali...;)

P.S. Ti interessa la foto della mie tartarughe che mangiano gli spaghetti alla carbonara? :D

onka
03-10-2003, 08:27
P.S. Ti interessa la foto della mie tartarughe che mangiano gli spaghetti alla carbonara? :D
SIIIIIIIIIIIIII!!!!:eek:

cmq ho cerkato e ho visto ke in molti hanno comprato senza dazi ne niente!;)

devis
03-10-2003, 08:39
Originariamente inviato da Viper2000

Beh,io parlo della prassi, se poi si aggira la dogana buon per voi.
:p

devis
03-10-2003, 08:43
mi sà ke hai sbagliato qualkosa...a me viene 11.50 dollari australiani ke son cirka 7€....

Soto devi selezionare il paese di destinazione.

onka
03-10-2003, 08:47
Soto devi selezionare il paese di destinazione.
e c'hai ragione...a questo punto nn conviene mika +...:(

walternet
03-10-2003, 09:11
Ho comprato da loro una CF da 128MB nell'estate dell'anno scorso: è arrivata in 4 giorni, con ferragosto di mezzo.
Rispetto ai prezzi dei negozi (e anche dei siti) italiani all'epoca ci ho risparmiato un buon 25% (calcolando anche le s.s.), se poi calcoli che quella CF era una 22-25x (non ricordo bene) di ottima qualità e che in Italia era praticamente introvabile... beh, credo di aver fatto un affare.

... te lo dice uno che per risparmiare si è fatto spedire un caricabatterie dalla Pennsylvania
:D

onka
03-10-2003, 09:20
Originariamente inviato da walternet
Ho comprato da loro una CF da 128MB nell'estate dell'anno scorso: è arrivata in 4 giorni, con ferragosto di mezzo.
Rispetto ai prezzi dei negozi (e anche dei siti) italiani all'epoca ci ho risparmiato un buon 25% (calcolando anche le s.s.), se poi calcoli che quella CF era una 22-25x (non ricordo bene) di ottima qualità e che in Italia era praticamente introvabile... beh, credo di aver fatto un affare.

... te lo dice uno che per risparmiare si è fatto spedire un caricabatterie dalla Pennsylvania
:D
conosci siti USA ke spediscono??

walternet
03-10-2003, 10:37
Il caricabatterie l'ho preso da www.starbatteries.com che però è specializzato in batterie e roba simile...

mizia
25-10-2003, 09:28
Originariamente inviato da spoonman
ho appena acquistato 2 CF da powerinnumbers
due ridata, una da 256 una 512

arrivate nel giro di 5 giorni.

niente iva o dazi. vengono spedite come documenti

tantissimi acquistano da powerinnumbers

vai sicuro

ciao, ti hanno avvisato con una mail del numero di tracking?
io ho ordinato due giorni fa e non ho ancora ricevuto nessuna info da loro.:confused: