View Full Version : comprare in australia
mi hanno segnalato questo sito:
http://www.powerinnumbers.com.au/
ke sembra avere prezzi buonissimi e le SS sono bassissime...dite ke ci potrebbero esere complicazioni??:confused:
18 euro di s.s. + iva italiana + dazi doganali . Lascia perdere, in Italia pagheresti meno
LuPellox85
02-10-2003, 22:46
Originariamente inviato da onka
ke sembra avere prezzi buonissimi e le SS sono bassissime...dite ke ci potrebbero esere complicazioni??:confused:
devi comprare un canguro? :D
Originariamente inviato da devis
18 euro di s.s. + iva italiana + dazi doganali . Lascia perdere, in Italia pagheresti meno
18€??e dove l'hai visto??
l'iva italiana e i dazi me li fanno x forza??:confused:
AdrianSkynet
02-10-2003, 22:50
io pensavo che comprassi un boomerang :D
facendo il checkout dal carrello
l'iva italiana e i dazi me li fanno x forza??
Si.
alphacygni
02-10-2003, 22:55
io finora non ho sentito una persona a cui li abbiano fatti pagare... cmq fai una ricerca in sezione foto digitale!
facendo il checkout dal carrello
Si.
mi sà ke hai sbagliato qualkosa...a me viene 11.50 dollari australiani ke son cirka 7€....
xò se poi devo aggiungere iva e dazi nn mi conviene...ma anke se me lo mandano come gift??
Originariamente inviato da alphacygni
cmq fai una ricerca in sezione foto digitale!
:confused: :confused:
da quanto ne so sentendo metà forum paghi solo prodotto + s.s. niente iva ne altro
Viper2000
02-10-2003, 23:52
Hai già comprato da quel sito, perciò parli con questa sicurezza? da quanto ne so invece dipende tutto da cosa si compra e in questo caso trattandosi in prevalenza di compact flash, il sito spedisce tutto dichiarandolo come documento e non applicando dunque il 20% d'iva e considerando la qualità e i prezzi delle cf in Italia ti posso assicurare che comprare da questo sito conviene non una ma mille volte:D :D
Originariamente inviato da Viper2000
Hai già comprato da quel sito, perciò parli con questa sicurezza? da quanto ne so invece dipende tutto da cosa si compra e in questo caso trattandosi in prevalenza di compact flash, il sito spedisce tutto dichiarandolo come documento e non applicando dunque il 20% d'iva e considerando la qualità e i prezzi delle cf in Italia ti posso assicurare che comprare da questo sito conviene non una ma mille volte:D :D
straquoto ;)
Ma solo da noi costa tutto un botto di soldi? Non è giusto :muro: :muro:
spoonman
03-10-2003, 00:03
ho appena acquistato 2 CF da powerinnumbers
due ridata, una da 256 una 512
arrivate nel giro di 5 giorni.
niente iva o dazi. vengono spedite come documenti
tantissimi acquistano da powerinnumbers
vai sicuro
alphacygni
03-10-2003, 00:05
:confused: :confused:
tu le schede di memoria le infili nella lavatrice? :sofico:
tu le schede di memoria le infili nella lavatrice? :sofico:
veramewnte io volevo una penna USB..128mega USB2 CON PROLUNGA 31€:eek:
alphacygni
03-10-2003, 08:20
veramewnte io volevo una penna USB..128mega USB2 CON PROLUNGA 31€:eek:
Beh allora sei "controcorrente"...:D cmq dicevo di cercare in quell'area perche' molte volte e' stato nominato in quanto moltissimi hanno acquistato schede di memoria x le digitali...;)
P.S. Ti interessa la foto della mie tartarughe che mangiano gli spaghetti alla carbonara? :D
P.S. Ti interessa la foto della mie tartarughe che mangiano gli spaghetti alla carbonara? :D
SIIIIIIIIIIIIII!!!!:eek:
cmq ho cerkato e ho visto ke in molti hanno comprato senza dazi ne niente!;)
Originariamente inviato da Viper2000
Beh,io parlo della prassi, se poi si aggira la dogana buon per voi.
:p
mi sà ke hai sbagliato qualkosa...a me viene 11.50 dollari australiani ke son cirka 7€....
Soto devi selezionare il paese di destinazione.
Soto devi selezionare il paese di destinazione.
e c'hai ragione...a questo punto nn conviene mika +...:(
walternet
03-10-2003, 09:11
Ho comprato da loro una CF da 128MB nell'estate dell'anno scorso: è arrivata in 4 giorni, con ferragosto di mezzo.
Rispetto ai prezzi dei negozi (e anche dei siti) italiani all'epoca ci ho risparmiato un buon 25% (calcolando anche le s.s.), se poi calcoli che quella CF era una 22-25x (non ricordo bene) di ottima qualità e che in Italia era praticamente introvabile... beh, credo di aver fatto un affare.
... te lo dice uno che per risparmiare si è fatto spedire un caricabatterie dalla Pennsylvania
:D
Originariamente inviato da walternet
Ho comprato da loro una CF da 128MB nell'estate dell'anno scorso: è arrivata in 4 giorni, con ferragosto di mezzo.
Rispetto ai prezzi dei negozi (e anche dei siti) italiani all'epoca ci ho risparmiato un buon 25% (calcolando anche le s.s.), se poi calcoli che quella CF era una 22-25x (non ricordo bene) di ottima qualità e che in Italia era praticamente introvabile... beh, credo di aver fatto un affare.
... te lo dice uno che per risparmiare si è fatto spedire un caricabatterie dalla Pennsylvania
:D
conosci siti USA ke spediscono??
walternet
03-10-2003, 10:37
Il caricabatterie l'ho preso da www.starbatteries.com che però è specializzato in batterie e roba simile...
Originariamente inviato da spoonman
ho appena acquistato 2 CF da powerinnumbers
due ridata, una da 256 una 512
arrivate nel giro di 5 giorni.
niente iva o dazi. vengono spedite come documenti
tantissimi acquistano da powerinnumbers
vai sicuro
ciao, ti hanno avvisato con una mail del numero di tracking?
io ho ordinato due giorni fa e non ho ancora ricevuto nessuna info da loro.:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.