View Full Version : [MI] Xbox nuova + contr s + Sprinter Cell
oggi a SMAU ho vinto la Xbox ad un concorso di abilità nel padiglione microsoft....
....evitiamo commenti, lo so che sono stato fortunato :D
però so stato pure bravino visto che per vincerla ho dovuto stracciare 20 persone ad una gara su excel 2003 :cool:
insomma non so che farmene, è nuova, con Controller S e Sprinter Cell, non l'ho manco aperta, la confezione è perfettamente sigillata.
ci voglio fare 180€
solo consegna a mano a milano
ps: eventualmente se la volete provare la si sballa insieme a casa mia o vostra
ciao
a
becoming.aware
03-10-2003, 00:08
nel caso tu sia intenzionato a smembrare ti compro al volo il Pad!
ritiro a mano a milano piola-lambrate
ciao :)
visto che nuova li allo SMAU costa 170€ se scendi a 160€ per console + gioco te la piglio io
sono di Milano
davvero interessato
scambio a mano anche oggi o domani
ciao
Gianni
giorep@interfree.it
marcopaia1
03-10-2003, 07:41
io sarei interessato, però se vuoi scambiare con qualcosa che ho sarebbe meglio e ti prendo tutto, grazie
x becoming.aware
mi dispiace vendo solo il blocco
x giorep
veramente sto prezzo a smau non l'ho visto, penso che il mio prezzo è più che onesto quindi rimango sulla mia cifra, fammi sapere
x marcopaia1
purtroppo non sono interessato a scambi, anzi tra un po' metto in vendita anche io un sacco di componenti per pc e un portatile ;)
ciao
a
marcopaia1
03-10-2003, 09:38
beh dicevo per quello, in modo che poi mettevi in vendita anche il mio procio p4 2,4c @3,6 bus 800mhz hyper trading.
potevamo scambiare alla pari.
ciao
se spedisci in coda per un amico, fammi sapere via pvt!
francamente sono fiducioso nel riuscire a venderla a Milano quindi non credo (e spero) di non spedire :)
comunque grazie per l'offerta.
ciao
a
c'ero anche io allo SMAU ieri è per questo che te lo dico all SMAU SHOP gestito da computer discount
xbox 170€
spinter cell 30€
tot 200€
togli il 20% di iva, almeno quella la devi torgliere ed ecco la mia offerta
Originariamente inviato da giorep
c'ero anche io allo SMAU ieri è per questo che te lo dico all SMAU SHOP gestito da computer discount
xbox 170€
spinter cell 30€
tot 200€
togli il 20% di iva, almeno quella la devi torgliere ed ecco la mia offerta
mi risulta che per regolamento del forum se un'offerta è temporanea non può essere presa in considerazione per fare un prezzo, comunque cercherò per un paio di settimane di venderla al mio prezzo, per correttezza comunico a tutti che l'ho appena messa anche su seconda mano.
ciao e grazie comunque per l'offerta
a
ok, in bocca al lupo allora :D
ok buona vendita
PS: tra un paio di settimane la xbox dovrebbe scendere a 150€
ok buona vendita
PS: tra un paio di settimane la xbox dovrebbe scendere a 150€
allora conviene a tutti aspettare!!!
:D
dai scherzo, comunque per ora provo così, al limite accetto offerte "congrue" ma 160€ è proprio pochino.
ciao
a
Intervengo solo rigurado al prezzo: il bundle xbox+s_ctrl+splinter cell sta da Mediaworld a 219€.......:)
Originariamente inviato da frekino
Intervengo solo rigurado al prezzo: il bundle xbox+s_ctrl+splinter cell sta da Mediaworld a 219€.......:)
quindi il mio prezzo mi sembra più che onesto :D
se ha la garanzia te la piglio
facciamo 170€ e tagliamo la stesta al toro
se per te non è un problema ci si può vedere anche domani per concludere contattami via e-mail
giorep@interfree.it
io vivo in zona Certosa e sono senza macchina quindi dimmi tu dove ci si può incontrere
PS: hai la casella PM piena
ciao
Gianni
se ha la garanzia te la piglio
facciamo 170€ e tagliamo la stesta al toro
se per te non è un problema ci si può vedere anche domani per concludere contattami via e-mail
giorep@interfree.it
io vivo in zona Certosa e sono senza macchina quindi dimmi tu dove ci si può incontrere
PS: hai la casella PM piena
ciao
Gianni
ok perfetto
hai pvt
venduta a giorep
i mod possono chiudere
e grazie a tutti
a
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.