Ciao, questa domanda vorrei porla a chi ha discusso il regolamente del forum.... ma xkè nn si può parlare di politica?
Secondo voi nn sarebbe bello una sezione politica?
lo kiedo solo x curiosità.... nientedi chè!?!? :)
ciao e grazie!
Alberto.
LuPellox85
02-10-2003, 23:15
vuoi davvero vedere la gente scannarsi? :D
Originariamente inviato da Albozzo
Ciao, questa domanda vorrei porla a chi ha discusso il regolamente del forum.... ma xkè nn si può parlare di politica?
Secondo voi nn sarebbe bello una sezione politica?
lo kiedo solo x curiosità.... nientedi chè!?!? :)
ciao e grazie!
Alberto.
sono già stati aperti thread con la stessa "domanda".. di ripetere sempre le stesse cose poi uno si stanca
cmq nel regolamento c'è scritto tutto
5. Discussioni con temi Politici
Le discussioni il cui tema sia la politica italiana attuale sono state sospese in data 1 Aprile 2001; è vietato aprire discussioni aventi queste tematiche, che verranno immediatamente chiuse. L'utente che ha aperto una discussione politica o che interviene in altra discussione con tematiche politiche verrà immediatamente bannato dal forum. Il divieto alle tematiche politiche è esteso anche a qualsiasi riferimento a personaggi politici italiani, diretto o indiretto.
E' comunque consentito discutere di temi storico-politici (anche riguardanti l'Italia e personaggi italiani) e di politica estera.
Per temi storico-policiti riferiti all'Italia si intendono quegli argomenti riferiti ad eventi e/o personaggi politici al di fuori e/o non più facenti parte della politica attuale e degli attuali partiti politici.
La decisione di sospendere le discussioni aventi tematiche legate, direttamente o indirettamente, alla situazione politica italiana ha una motivazione molto semplice e chiara: l'impossibilità, stante l'elevato numero di partecipanti al forum, di riuscire a discutere di queste tematiche senza incorrere in denigrazione, sberleffo, polemica gratuita e in generale scontro aperto. Nei mesi durante i quali le discussioni politiche sono state tollerate, infatti, si è constatata la completa impossibilità di portare avanti discussioni che, pur vedendo partecipanti dalle idee politiche opposte, potessero caratterizzarsi per il confronto pacato e la critica costruttiva. Viceversa, quello che si è visto è stato il continuo ricorso all'arma del contrasto muro contro muro, senza dialogo, verso chi politicamente ha idee dissimili dalle proprie.
L'amministrazione di questo forum ha pertanto scelto di vietare in toto questo genere di discussioni, onde evitare di dover assumere la posizione del censore per cercare di ricondurre le discussioni politiche su binari di civiltà e di scambio culturale.
e la questione non è possbile metterla ai voti..
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.