PDA

View Full Version : studio 8

elyrik
02-10-2003, 20:49
Scusate, non mi collego molto a questo forum, e forse di questo programma ne avrete già abbondantemente discusso.
Trovo Studio 8 un programma abbastanza completo (almeno per quello che devo fare io), semplice ed immediato (al contrario di Premiere).
premetto che uso come sistema operativo windows xp.
Sto programma mi stà facendo impazzire, mi fa le cose più strane, mi si blocca ogni 10 minuti per motivi sempre diversi.
Dopo aver salvato un progetto, al riavvio me lo trovo modificato o con parti mancanti, adesso mi va in blocco ogni volta che apro le transizioni hollywood fx.
L'ho disinstallato e reinstallato più volte ma non mi stabilizza e sopratutto non mi fa lavorare.
Mi sono sempre aggiornato alle piu' recenti pach, ma invece di risolvere i problemi me li duplica.
Che posso fare?

il.bussola
03-10-2003, 12:14
:confused: Non hai qualche problema con il S.O. ??? Probabilmente non è lo Studio 8 che non và ma c'è qualcosa di fondo che non funziona... Prova a reinstallare tutto e carica solo quello che usi come sw...

elyrik
05-10-2003, 10:45
sarà un lavoro piuttosto lungo perchè ho parecchie cose installate che uso, ma ci proverò.

pietroinfopc
05-10-2003, 10:58
Originariamente inviato da elyrik
Scusate, non mi collego molto a questo forum,....
Fai male :sofico:

matiaij
05-10-2003, 16:36
Ehi, anche a me si blocca se apro le transizioni hollywood FX! nessuno ha idee oltre al drastico formattone???:confused: :(