Se ne è discusso parecchio,ma non sono neancora riuscito a capire in che modo il software di masterizzazione riesca a creare dvd maggiormente compatibili con i lettori dvd da casa! :rolleyes:
Secondo il vostro parere quale risulta essere il migliore?Perchè?
Byez ;)
Elchemperto
02-10-2003, 23:09
secondo me il miglior modo è l'esperienza, cioè ti metti a fare tentativi fino a ke raggiungi il miglior compromesso.
ognuno ti dirà il suo miglior modo ma alla fine sei te ke devi trovarlo da solo.
io ad esempio ho il masterizzatore toshiba come il tuo e debbo dire ke nn ho incontrato (per adesso) alcuna incompatibilità usando come software da mast nero, instant copy e clone dvd!!:fiufiu:
Io vi porto la mia singolare esperienza.
Ho 2 lettore "da tavolo" uno dvd e basta della pioneer (modello di almeno 2 anni fa) e l'altro un lettore divx,xvid,mp3,wma,dvd,dvd-r,dvd+r,dvd-rw,dvd+rw,vcd,svcd,jpg, insomma tutto della digisette ma con firmware (ultimo) della kiss (sono uguali stesso chipset e stessa meccanica il firmware della kiss va meglio).
Beh per farla breve, mentre i divx, xvid, etc il digisette (kiss) li legge benissimo, un paio di copie di dvd scattano.
Ma sul mio caro pioneer girano come gli originali!
Questo per dire che spesso la compatibilità non dipende dal masterizzatore o dal software o dalla combinazione di software usati, ma dal lettore da tavolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.