View Full Version : Da Colombo la 300D al prezzo di NY-CAMERA!
1.099.000 euro! :D
LINK (http://www.fotocolombo.com/ECOMMERCE/online/)
ci ho guardato tutti i giorni in attesa del prezzo e proprio oggi che non ho visto toh è uscito il prezzo :)
se mette pure la 1d al prezzo di ny camera non solo la compro, ma la vada proprio a ritirare al negozio :D
Originariamente inviato da mus
ci ho guardato tutti i giorni in attesa del prezzo e proprio oggi che non ho visto toh è uscito il prezzo :)
se mette pure la 1d al prezzo di ny camera non solo la compro, ma la vada proprio a ritirare al negozio :D
Io aspetto che metta la 10D al prezzo NY-camera... però l'altro giorno gli ho telefonato emi ha detto che non la abbassa... :cry:
si anche io volevo dire 10d ma mi sono perso lo zero :D
Sto mettendo i soldo da parte per comprarla, ma se scende faccio prima:D
Stesse mie condizioni... che obiettivo ci abbinerai? Io il 24-85...
B|a{S}tO
02-10-2003, 22:23
WOW!!!
ragazzi ho intenzione di far il gran passo verso la 300d!!
ma ho visto gli obbiettivi......ho paura, kostano troppo!!!
ke mi dite a riguardo???
grazie ciauz
:cry: :cry: :cry:
settimana prox dovrei andare in negozio.. mi sa che ora ho un motivo in + per andarci :D (anche solo per vederla di persona :eek:
Originariamente inviato da aaron80
1.099.000 euro! :D
LINK (http://www.fotocolombo.com/ECOMMERCE/online/)
ho visto che questo prezzo e' abbastanza allineato in Europa... ma la 10d ha delle differenze assurde! :confused:
Originariamente inviato da *Sat*
ho visto che questo prezzo e' abbastanza allineato in Europa... ma la 10d ha delle differenze assurde! :confused:
Beh, non potete pretendere che ve la regalino, io con un pò di sbattimento a giugno l'ho acquistata a 1300 euro negli States :cool:
Ciao Max
Originariamente inviato da nt02469
Beh, non potete pretendere che ve la regalino, io con un pò di sbattimento a giugno l'ho acquistata a 1300 euro negli States :cool:
Ciao Max
E con la garanzia come sei messo? Canon Italia la accetta?
nicovent
03-10-2003, 02:03
Azz...è a poche centinaia di metri da casa mia.... :D :D :D
E con la garanzia come sei messo? Canon Italia la accetta?
Si ho chiamato per un pixel bruciato (ma che per pigrizia e perchè lo si vede solo col binocolo non l'ho ancora sistemata...) e mi hanno detto che gli basta vedere la prova di acquisto per ripararla in garanzia anche se comprata all'estero.
Ciao Max!
Si ho chiamato per un pixel bruciato (ma che per pigrizia e perchè lo si vede solo col binocolo non l'ho ancora sistemata...) e mi hanno detto che gli basta vedere la prova di acquisto per ripararla in garanzia anche se comprata all'estero.
Ciao Max!
Mi diresti (anche in pvt se vuoi) dove l'hai presa di preciso?
Mi diresti (anche in pvt se vuoi) dove l'hai presa di preciso?
Ti rispondo quì in quanto è un negozio regolare....
www.pictureline.com.
Tieni conto che costava 1499 dollari e che con il cambio favorevole l'ho avuta a 1300 euro.
Sono stati gentilissimi e me l'hanno provata inviandomi le foto di prova prima di spedirmela... :eek:
Ciao max.
Pagamento? Tempi di consegna? Garanzia americana o worldwide? Mi sta intrigando sta cosa! :D
Pagamento anticipato, garanzia americana ma come puoi leggere sopra Canon italia ne risponde (se vuoi essere sicuro al 100% chiamali prima di acquistare).
Macchina arrivata in un paio di giorno dopo la spedizione da là.
Ciao ;)
Pagamento anticipato, garanzia americana ma come puoi leggere sopra Canon italia ne risponde (se vuoi essere sicuro al 100% chiamali prima di acquistare).
Macchina arrivata in un paio di giorno dopo la spedizione da là.
Ciao ;)
Ultima (forse) curiosità e poi non ti rompo più... :sofico:
Spese aggiuntive oltre al prezzo che c'è sul sito e a quelle di spedizione?
Si è sempre parlato di aggiungere un 25% circa al prezzo del sito per gli aquisti dall'america.
Gangerik
03-10-2003, 12:52
A lugano con obbiettivo "in bundle" si trova a 1012 € !
Io sarei tentato,ma non me ne intendo assolutamente di fotografia,ne di fotocamere reflex.
Come prima macchina digitale preferirei prenderne una entry level,tipo fuji s5000,o la s7000 se le recensioni ne parleranno bene,per ora mi informo qua e la.
Volevo andare alla SMAU per vedere e toccare con mano un po di fotocamere ma visto le numerosissime defezioni non so neanche se ci saranno le case produttrici in questione,voi sapete qualcosa a riguardo?
Ciao.
Ciao, io ho avuto la s602 e se la s5000 o s7000 sona almeno alla pari (penso proprio di sì), te le consiglio vivamente...!
Ciao
Massimo
Originariamente inviato da Gangerik
A lugano con obbiettivo "in bundle" si trova a 1012 € !
Io sarei tentato,ma non me ne intendo assolutamente di fotografia,ne di fotocamere reflex.
Come prima macchina digitale preferirei prenderne una entry level,tipo fuji s5000,o la s7000 se le recensioni ne parleranno bene,per ora mi informo qua e la.
Volevo andare alla SMAU per vedere e toccare con mano un po di fotocamere ma visto le numerosissime defezioni non so neanche se ci saranno le case produttrici in questione,voi sapete qualcosa a riguardo?
Ciao.
Mi puoi dare un link al sito del negozio? Sono curioso per il prezzo della 10D! :)
Ciao Max
non intendo questo! invece non capisco perche' in Italia la trovi ad oltre 1700 euro e all'estero sotto i 1500!
la la trovi a 1300/1350 euro, però poi ci devi aggiungere le tasse ecc. ecc. per quando la importi ed arrivi più o meno a quella cifra.
Ciao :D
Max
la la trovi a 1300/1350 euro, però poi ci devi aggiungere le tasse ecc. ecc. per quando la importi ed arrivi più o meno a quella cifra.
Ciao :D
Max
vuoi dire che l'hai pagata 1300 + tasse? :confused:
quella è la procedura standard....... :mc:
Ciao
scusa ma alla fine quanto l'hai pagata?!
vedi sopra....:)
ok ;)
Stati Uniti a parte, resta il fatto che la 300d ha piu' o meno lo stesso prezzo in Europa, mentre la 10d ha delle variazioni parecchio sensibili (basta guardare nei negozi tedeschi) :)
credo che non appena svuotano i magazzini in italia e la riordinano i prezzo si dovrebbero allineare con l'europa, ovvero cira 1500, è quello che spero e che sto aspettando, altrimenti NY camera
Gangerik
03-10-2003, 14:43
Grazie del consiglio Massimo
qui (http://www.stegpc.com/details.asp?prodid=dcc-1400-d) la 10D sta sui 1400 euro,ci trovate anche western digital raptor a 130 euro,e penso sia un ottimo prezzo!
ciao
di niente; comunque ho visto esposta la s5000 ed è talmente bella che mi è venuta voglia di comprarla....... :confused:
Ciao
di niente; comunque ho visto esposta la s5000 ed è talmente bella che mi è venuta voglia di comprarla....... :confused:
Ciao
Fantastica... leggi magari la recensione di dpreview prima di prenderla... non si sa mai che ti fa scappare la voglia... :rotfl:
Fantastica... leggi magari la recensione di dpreview prima di prenderla... non si sa mai che ti fa scappare la voglia... :rotfl:
..ovviamente scherzavo, visto che oramai ho tutta l'attrezzatura canon più una Casio.... ma esteticamente è bellissima...
Max
credo che non appena svuotano i magazzini in italia e la riordinano i prezzo si dovrebbero allineare con l'europa, ovvero cira 1500, è quello che spero e che sto aspettando, altrimenti NY camera
thx, questo e' il tipo di risposta che mi aspettavo :)
A LUGANO?
Dove, dove,
ti prego dammi un link o q.cosa di simile.
Il prezzo e' molto allettante
Il link di lugano lo aveva gia dato, non l'hai visto sei troppo eccitato forse:D
http://www.stegpc.com/details.asp?prodid=dcc-1400-d
te lo metto piu grande cosi lo vedi cmq....
Quache fine settimana di questi penso proprio che dovro fare una capatina a Lugano....:fiufiu:
Originariamente inviato da s0nik0
Il link di lugano lo aveva gia dato, non l'hai visto sei troppo eccitato forse:D
http://www.stegpc.com/details.asp?prodid=dcc-1400-d
te lo metto piu grande cosi lo vedi cmq....
Quache fine settimana di questi penso proprio che dovro fare una capatina a Lugano....:fiufiu:
Comunque nel link se invecde della "d" finale metti una "i" ti viene quella in versione italiana... :)
il tedesco mi aveva fuorviato :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.