PDA

View Full Version : O Mio Dio Cos'ho Fatto !!!!!

sliver80
02-10-2003, 19:30
ho comprato il gamecube :D

lo so che non è piratabile, i giochi sono per bambini e tecnicamente è inferiore all'xbox (che già ho), ma chi se ne frega ? :p
non potevo resistere alla tentazione di giocare ai due resident evil :eek:

ancora non ho avuto il coraggio di accenderlo....è lì...piccolino piccolino in un cantuccio che mi guarda :)
prevedo che stasera ci sarà una bella partita a resident evil.

ps: l'idea era di liberarmene subito appena finisco i due giochi sopracitati, ma sarebbe un affronto a quell'oggettino piccolino e indifeso.....consigliatemi qualche bel gioco quindi ;) (ho già adocchiato eternal darkness)

Canonto
02-10-2003, 20:13
Originariamente inviato da sliver80
...
lo so che non è piratabile, i giochi sono per bambini e tecnicamente è inferiore all'xbox (che già ho), ma chi se ne frega ? :p
....

:confused:
sorry ma .... fai sul serio ?

cmq ti consiglio:
Ikaruga
Pikmin
Meroid prime
Skies of arcadia
time splitter (sul cubo IMHO ha più appeal che sulla x)
e appena esce vietiful joe

:)

Manp
02-10-2003, 20:28
toc toc?

zelda?

sliver80
02-10-2003, 20:38
ikaruga e timesplitter li escludo a priori (già giocati su dc e xbox).
pikmin non mi attira e skies neppure.
metroid......non è che adori gli fps :O , almeno ha una bella storia (half life docet) ?
zelda....mmm....zelda....può darsi (odio il cel shading salvo rari casi).
vietiful joe.....da avere assolutamente :)

secondo voi con che cosa potrei scambiare spiderman (ce l'ho e non intendo inserirlo nemmeno nel cubo)....un luigi's mansion me lo darebbe qualcuno in cambio ?

ps: sì lo so, sono di gusti difficili

donseba
02-10-2003, 21:36

ancora non ho avuto il coraggio di accenderlo....è lì...piccolino piccolino in un cantuccio che mi guarda :)

ps: l'idea era di liberarmene subito appena finisco i due giochi sopracitati, ma sarebbe un affronto a quell'oggettino piccolino e indifeso.....consigliatemi qualche bel gioco quindi ;) (ho già adocchiato eternal darkness)

Ma sai che non ho capito troppo bene qual è il tuo problema?!

sliver80
02-10-2003, 21:38
assolutamente nessun problema.
stavo semplicemente condividendo il fatto che da xboxaro ho preso anche il cubo e chiedevo qualche consiglio per i giochi.
tutto qui.....niente di difficile :)

Canonto
03-10-2003, 07:22
stavo semplicemente condividendo il fatto che da xboxaro ho preso anche il cubo e chiedevo qualche consiglio per i giochi.

un VERO xboxaro deve odiare il gamecube e di conseguenza i suoi giochi in esclusiva !

la fede innanzitutto !!!

forza soldati non ci fermeremo mai davanti ad un bel gioco, distruggiete tutti i cubi che trovate sulla vostra strada !

:D :D

Mago Gabriel
03-10-2003, 07:44
Originariamente inviato da Canonto
un VERO xboxaro deve odiare il gamecube e di conseguenza i suoi giochi in esclusiva !

la fede innanzitutto !!!

forza soldati non ci fermeremo mai davanti ad un bel gioco, distruggiete tutti i cubi che trovate sulla vostra strada !

Che discorso del menga...
:muro: :muro: :muro:

:mad: :oink: ;)

kool!
03-10-2003, 08:24

com'è andata la serata con jill? :D

Vegeteo
03-10-2003, 10:48
ikaruga e timesplitter li escludo a priori (già giocati su dc e xbox).
pikmin non mi attira e skies neppure.
metroid......non è che adori gli fps :O , almeno ha una bella storia (half life docet) ?
zelda....mmm....zelda....può darsi (odio il cel shading salvo rari casi).
vietiful joe.....da avere assolutamente :)

secondo voi con che cosa potrei scambiare spiderman (ce l'ho e non intendo inserirlo nemmeno nel cubo)....un luigi's mansion me lo darebbe qualcuno in cambio ?

ps: sì lo so, sono di gusti difficili
non ho capito...noh ti piacciono gli sparatutto e hai la x...non ti piacciono platform rpg nippo e fpa(metroid non e' un fps) e hai un gc...quindi sei hai la x e' perche' ti piacciono rpg occidentali vari giochi di sport(non che il gc ne sia sprovvisto) e giochi di corse...se e' cosi' vendi il gc perche' non fa per te:)

Vegeteo
03-10-2003, 10:50
Originariamente inviato da Canonto

la fede innanzitutto !!!

ricorda che i poli opposti si attraggono
la cosa che mi piace di piu' e' che dici che non vi fermerete davanti ad un bel gioco e distruggere quindi i gc...quindi il cubo i bei giochi li ha l'hai detto tu stesso:D

Canonto
03-10-2003, 11:27
Originariamente inviato da Vegeteo
ricorda che i poli opposti si attraggono
la cosa che mi piace di piu' e' che dici che non vi fermerete davanti ad un bel gioco e distruggere quindi i gc...quindi il cubo i bei giochi li ha l'hai detto tu stesso:D

ocio, non ci sono contraddizioni :
nella prima riga dico di odiare i giochi solo perchè sono sul GC ma non che siano brutti .

brochure
03-10-2003, 13:46
Bel post, sul serio ;)
E' divertente il fatto che nel mondo ipertecnologico dei videogiochi ci sia ancora chi ne riconosce, apprezza e condivide il lato più sentimentale! :cool:

Io non ho né il cubo, né la X né la ps2, quindi non posso parlarti per esperienza personale, però penso che per apprezzarlo veramente ci si debba un po' lasciar contagiare dai nuovi orizzonti videoludici che Nintendo sa offrire, specialmente in questo periodo: vedi per esempio Animal Crossing, lo stesso Metroid Prime o comunque Zelda che, nel prossimo episodio, abbandonerà il cell shading.

Un saluto e buon divertimento.

shez
03-10-2003, 17:42
Peccato averlo preso proprio adesso...dal 17 ottobre si troverà a 99€ prezzo ufficiale. Cmq Skies of arcadia è un gran Gioco....ci sto giocando in questi giorni su DC...semplicemente favoloso.

brochure
03-10-2003, 17:47
Eh già, a quel prezzo vien voglia di comprarlo anche a me...:)
così mi becco tutte le esclusive, e magari anche a buon mercato! (vedi Player's Choice) ;)

CH1CC0
03-10-2003, 18:12
Anch'io l'ho preso e, pur avendo solo 2 giochi (Mario Sunshine e Zelda), mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Il problema dei giochi non piratabili non m'importa più.

Mentre con la cara PSX seguivo l'idea della "quantità", da quando ho la PS2 (un bel pò di tempo) perseguo la "qualità".
Pochi giochi, ma quelli giusti.
In questo modo me li godo molto di più.
E' stato come tornare ai tempi delle cartuccie (NES, SNES e MD), quando un acquisto lo valutavi anche un mese perchè 89.000 per una cartuccia del NES o 119.000 per SNES erano un botto di soldi!!!
Però quando lo inserivi nella console, prima di smettere di giocare, la cartuccia si era sciolta :D

Beh, il cubo mi ha riportato a quei periodi... Mario, Zelda... ora aspetto Mario Kart (e Viewtiful Joe) con ansia.
(comunque di fianco alla TV ci sono sempre il caro SNES ed l'N64 con Mario Kart inserito in entrambi ;) )

In conclusione: bell'acquisto!
Spero solo di poter prendere qualche titolo interessante (a buon prezzo) allo SMAU.

Cià

shez
03-10-2003, 19:54
Quanto mi trovo d'accordo con quello che hai scritto Chicco.

sliver80
03-10-2003, 20:17
Originariamente inviato da Vegeteo
non ho capito...noh ti piacciono gli sparatutto e hai la x...non ti piacciono platform rpg nippo e fpa(metroid non e' un fps) e hai un gc...quindi sei hai la x e' perche' ti piacciono rpg occidentali vari giochi di sport(non che il gc ne sia sprovvisto) e giochi di corse...se e' cosi' vendi il gc perche' non fa per te:)

per gli fps c'è il pc (che come si vede in sign va + che bene ;) ).
xbox l'ho presa per i car game e i picchia che mancano su pc, così come i vari arcade un pò strani che non si troveranno mai. ;)

il cubo l'ho preso solo ed esclusivamente per resident evil....xè dovrei venderlo ? :rolleyes:

sliver80
03-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da shez
Peccato averlo preso proprio adesso...dal 17 ottobre si troverà a 99€ prezzo ufficiale.

guarda, per quanto l'ho pagato mi conveniva prenderlo usato anche se lo vendevano a 99 euro da mesi :D ;)

AngeloNero
03-10-2003, 22:18
ah compà finalmente ti è arrivato???
Com'è posta le impressioni dai....sti resident evil rullano oppure no???
;)

sliver80
04-10-2003, 11:46
Originariamente inviato da AngeloNero
ah compà finalmente ti è arrivato???
Com'è posta le impressioni dai....sti resident evil rullano oppure no???
;)

arrivato, arrivato :cool:
per ora sto giocando solo al rebirth (per ricordare i tempi andati) ed è fatto veramente molto bene.
Il solito resident evil xò con locazioni leggermente diverse, qualche enigma che ai tempi non c'era, inquadrature molto cinematografiche e una grafica da urlo.
un must have per gli amanti della serie ;)

AngeloNero
04-10-2003, 12:21
vabbè.....
ma intanto lavora mi raccomando :p

SER LUCA
22-10-2003, 19:48
CIAO
ma fai sul serio che non riesci a trovare ul bel gioco cmq ti consiglio metroid uno dei bellissimi giochi della game cube e poi vai su interne scrivi nintendo e vedrai tutte le altre novitaà

ciao!!!!!;)

dataman
22-10-2003, 22:20

Vabbè allora io cubista ho preso la x-box :D
E' la febbre del gioco amico. :D :D

Io Metroid te lo consiglio. Non è un FPS tradizionale (è diverso da Halo tanto per dire). E' più un avventura in prima persona con tanta materia grigia e qualche sezione furiosa di combattimento.

Ecco i miei consigli:

- non ti piace il cel-shading lascia stare Zelda (faresti male ma forse non fa per te)
- PN07 è un po' deludente, sia per grafica, sia per troppa linearità.
- Pikmin dovresti provarlo invece. E' un miscuglio tra Lemmings, Worms e uno strategico alla Warcraft come impostazione di gioco.
- Eternal Darkness è DA URLO. Se ti piace il genere VAI SICURO.

PS:Anch'io ho comprato il cubo solo per Resident Evil. Giocaci e non te ne pentirai. :)