View Full Version : Soddisfatto di Alice...
Ho fatto richiesta del'attivazione ADSL il 25/09/03 e nella mattina del 02/10/03 (la data in cui vi sto scrivendo) mi e' arrivata la confezione contenente il modem ADSL + CD + cavo. Monto tutto ma logicamente la linea non e' attivata. Chiamo la telecom e mi dicono che bisogna aspettare 1 settimana. Nel tardo pomeriggio mi chiama un tecnico e mi dice che la linea e' attiva. Connetto e navigo senza problemi. Ho scaricato un paio di file a 38 Kb/s e per ora non ho nessun problema.
Vi posso chiedere un valido programma di sharing che non sia WinMx o Kazaa??? Grazie e ciao!!!
Anche io ti suggerisco emule ... ma solo se hai pazienza e puoi permetterti di tenere il pc in dl parecchie ore di seguito (quindi da evitare pc a 3500MHz o simili ... magari un serverino con un P2 sarebbe indicato per non avere il panettone che regala l'enel a Natale a chi spende pił di mille :sofico: euro di bolletta)
Per il discorso alice devo dire che anche io sono soddisfatto (ho la 640) ... anche se per farmela attivare ho dovuto quasi chiamare tronchetti provera :muro:
Dici che col mio processore (vedi sign) ricevero' veramente l panettone dall'enel? Da tenere conto che comunque il monitor rimane spento. Per quanto riguarda emule ne ho trovete diverse versioni e in varie lingue soprattutto tedesco, quale devo scaricare? se mi postate il link ne sarei grato!!!! Grazie!!
Ora č uscita la 0.30b ... ma io sono ancora con la 0.30a.
Oltre le versioni ufficiali ne trovi anche di modificate.
Dai un'occhiata su www.emuleitalia.net
Ciao
dragone17
03-10-2003, 08:32
puoi provare anche overnet :cool:
Originariamente inviato da Hazon
Dici che col mio processore (vedi sign) ricevero' veramente l panettone dall'enel? Da tenere conto che comunque il monitor rimane spento. Per quanto riguarda emule ne ho trovete diverse versioni e in varie lingue soprattutto tedesco, quale devo scaricare? se mi postate il link ne sarei grato!!!! Grazie!!
per quanto riguarda il processore, potresti, quando usi il PC solo per scaricare e niente altro, downcloccarlo, ovvero abbassare la frequenza di funzionamento, andrą pił lento, ma consumerą meno, scalderą meno e comunque sarebbe lo stesso pił che sufficiente per scaricare.
Comunque se hai WinXP o NT/2000, gią di suo il sistema operativo disattiva, almeno parzialmente, il processore quando questo non ha niente da fare.
Originariamente inviato da Killian
per quanto riguarda il processore, potresti, quando usi il PC solo per scaricare e niente altro, downcloccarlo, ovvero abbassare la frequenza di funzionamento, andrą pił lento, ma consumerą meno, scalderą meno e comunque sarebbe lo stesso pił che sufficiente per scaricare.
Comunque se hai WinXP o NT/2000, gią di suo il sistema operativo disattiva, almeno parzialmente, il processore quando questo non ha niente da fare.
E installare un prg tipo cpuidle?
Che io sappia cpuidle "stacca" la cpu quando questa non deve far niente. Ma mentre scarichi la cpu ha un minimo di lavoro da fare, per cui cpuidle non interverrebbe.
icestorm82
04-10-2003, 15:55
Quoto, sarebbe la migliore soluzione.
Dark Schneider
04-10-2003, 18:48
Io Alice 256 ce l'ho da un anno a casa mia e va sempre alla grande.
Da due settimana nella cittą dove faccio l'universitą in cui naturalmente ho casa ho fatto Alice Mega: va da Dio:) Figata a 160K/s :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.