PDA

View Full Version : [Va-MI-PV] Masterizzatore 40X16X48 RETAIL

lale
02-10-2003, 18:01
Ciao!

Vendo il mio amato compagno di mille avventure..un masterizzatore della BENQ perfetto con le velocità del post...OTTIMO, STABILE, MAI DATO ALCUN PROBLEMA

lo do con la sua scatola, l'imballo e quello che c'era dentro..nn ricordo cosa..ma è ancora tutto li :D

IN PIU' ha il frontalino MODDATO con vernice ARGENTO METALLIZZATO...il led è ben visibile (le cose si fanno bene o non si fanno)....ed è quidni l'ideale per essere inserito in case silver o in case neri..sul bianco a me non piace...

lo vendo SOLO perchè devo fare un nuovo case e lo fccio giallo...e quindi farebbe schifo il colore!! LOL

32.5€ NON TRATTABILI

-consegna a mano è preferita chiedete perchè giro molto...;)
-precedenza anche a chi è in attesa di altre mie spedizioni ;)
- se trovate a meno (ovvio non valgono iperstore come da regolamento) mettete link che adeguo..altrimenti evitate di postare grassie :)

ciao!

Ale :)

homero
02-10-2003, 19:06
ci faccio un pensierino

lale
02-10-2003, 19:35
Originariamente inviato da homero
ci faccio un pensierino

ok...se il pensierino ti dice bene...ti pago parte delle spese postali in j+3...omero mi è sempre piaciuto...45 ss comprese j+3 se lo vuoi ;)

SharPet
02-10-2003, 19:43
masterizza a anche 1x,2x,4x?
come mai costa così tanto?
se cambi case non ti basta riverniciare il frontalino(se vuoi te lo vernicio io;) )

lale
02-10-2003, 20:15
Originariamente inviato da SharPet
masterizza a anche 1x,2x,4x?
come mai costa così tanto?
se cambi case non ti basta riverniciare il frontalino(se vuoi te lo vernicio io;) )

ciao ( il tuo alim è in arrivo;) tra pochi giorni ti chiamo...)

masteriiza sicuro a 4x...gli altri 2 non ho mai provato..in generale lo uso a 40x o 32x...

il frontalino si rovina a smerigliarlo..e verniciare sopra un bel grigio metallizzato viene fuori un alvoro da schifo (credimi..ho provato) e poi è davvero bello così, è un peccato rovinarlo, preferisco che lo abbi aqualcun altro..

anzi se qualcuno mi da un pari modello ma bianco classico poi lo rovernicio io..per me nn c'è problema..

il prezzo è giusto...38€.. stessomodello nn ho visto in giro a meno nei negozi di PC :D

ciao e grazie per l'UP

lale
02-10-2003, 22:35
up

volete il ritocchino???:D

alibibi
02-10-2003, 22:52
Solo per tua informazione puoi trarne delle conclusioni, ciao.

http://www1.pcworld.it/ecommerce/pubblico/

lale
02-10-2003, 23:54
Originariamente inviato da alibibi
Solo per tua informazione puoi trarne delle conclusioni, ciao.

http://www1.pcworld.it/ecommerce/pubblico/

perfetto..aggiornato il prezo a 32,50€.

ti ringrazio molto.:)

sballone
03-10-2003, 00:43
bello il frontalino moddato grigio silver! almeno immagino, finchè non posti una foto... :P

_YD

lale
03-10-2003, 09:52
Originariamente inviato da sballone
bello il frontalino moddato grigio silver! almeno immagino, finchè non posti una foto... :P

_YD

ok...appena riesco metto la foto.. ti interessa?

sballone
03-10-2003, 20:56
avendo un case Lian Li in alluminio silver, sì... :)

quantomeno, se nei tuoi giri passi anche x Como ;)

e se riesco a piazzare il mio (che è nuovo di pacca, ma se ne vale la pena x l'estetica...) a mia sorella o a qualche altro parente :D

_YD

lale
04-10-2003, 00:06
la foto nn riesco a farla....ma col flash riflette troppo (è metallizzato :) )...senza vien mossa con la digitale..mah..beh immagina tu dai :D :D

Como??..possiamo fare a metà strada ;)

domani mattina ci riprovo e t metto la foto :)

Ciao :)

lale
12-10-2003, 10:57
ri up...

aggiornamento sul colore...

mascherina NERA MEtallizzata con sportellino argento cromato...

ora è decisamnete + bello...

UPUPUPUPUP:sofico:

lale
16-10-2003, 14:19
up:)