PDA

View Full Version : Breve resoconto SMAU

ultimate_sayan
02-10-2003, 17:39
Posto qui... spero di non essere bannato :D

Anche quest'anno la fiera si è rivelata più un circo che altro... ovviamente in attesa del workshop di hw upgrade (ci vediamo sabato) :)
poche vere novità, tante ca****e per ragazzini e poca sostanza...
in breve ciò che ho potuto vedere:
un introvabile p4ee da 3,2 (tra l'altro con poca gente intorno) su cui si poteva "smanettare" tra un benchmark e l'altro... peccato ci fosse collegato un mouse cordless che non ne voleva sapere di funzionare. Alla fine preso dalla rabbia ho lanciato 3dmark2003 con aa e anisy al max e via...
cmq Intel l'ha pubblicizzato solo nello stand vicino alla sezione games e non l'ha fatto senza nemmeno troppa convinzione... consapevole che ne venderanno pochi vista la disponibilità e il prezzo.
Poi facevano bella mostra di sé le prime mobo per athlon64... molto convinecente la kv8 della asus e il modello (non ricordo la sigla) della MSI.
Unico difetto è il poco spazio tra lo slot pci e agp. Con le vga di adesso mi sembra ormai ovvio che si debba lasciare più spazio per non perdere completamente lo slot.
Tantissimi portatili e palmari, tanti barebone in mostra, alcuni espositorti specializzati negli accessori per il modding e accessori vari (ventole e quantaltro...)
La sezione games è un po' povera... dominata dallo stand creative
tutto il resto sono gadget, musica alta e belle ragazze...
Questo in breve... giusto per dare un assaggio a chi deve andare o è indeciso. Bye. Chi va domenica da solo e partecipa al workshop mi mandi un pvt. ;)

Quincy_it
02-10-2003, 19:59
Thx per il resoconto, e ti pongo subito una domanda:
Smau Shop o simili ci sono? Ci sono negozi per fare acquisti a prezzi vantaggiosi?

de_nome_lanicon
02-10-2003, 20:36
Originariamente inviato da Quincy_it
Thx per il resoconto, e ti pongo subito una domanda:
Smau Shop o simili ci sono? Ci sono negozi per fare acquisti a prezzi vantaggiosi?

e io aggiungo... ci sono mai stati?
A me sembra che con la smau i prezzi... diventino... :sofico:

Quincy_it
02-10-2003, 21:44
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
e io aggiungo... ci sono mai stati?
A me sembra che con la smau i prezzi... diventino... :sofico:

Io non ci sono mai stato, ma spesso ho letto di un fantomatico "Smau Shop" dove si potevano trovare, a fronte di file "chilometriche", sporadiche e brevi occasioni.
Per questo, visto anche lo speciale fatto da HwUpg riguardo uno Smau più sottotone che mai, chiedevo info.

ultimate_sayan
02-10-2003, 22:21
Lo scorso anno c'era mediaw****... era uno shop enorme e ben fatto anche se i prezzi non erano certo il max... quest'anno c'è Comp****Dis****** ed è veramente scialbo... quattro cose... veramente deludente. L'unico "negozio" lì dentro è EB*Y
:D
Non vedo l'ora di sabato per il workshop :cool: